Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 811 di 899 PrimaPrima ... 311711761801807808809810811812813814815821861 ... UltimaUltima
Risultati da 12.151 a 12.165 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

  1. #12151
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202

    Ecco perfetto adesso hai la scusa giusta per tua moglie.
    Prendi l'auto prendi la TV e portala di persona dove l'hai comprata, quando tua moglie non vede la TV, gli dici che si è rotta e il gioco è fatto.

    Guarda amore me l'hanno sostituita con un Oled.

    PS: per fortuna che erano perfetti questi Samsung, che la tecnologia LCD è ben rodata, e che gli Oled hanno ancora dei difetti.
    Ultima modifica di KIRK1970; 14-07-2016 alle 21:05

  2. #12152
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    I Samsung perfetti? Si vede che non ne hai mai avuto uno in casa!

  3. #12153
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269
    Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    @Winstar io sto facendo il rodaggio al mio Oled, ma da quello che so io è esattamente il contrario, le prime 100 ore è meglio farle con la luce Oled sotto il 40..[CUT]
    non ho mai letto niente in merito, ma immagino che all'inizio sia consigliabile tenere bassa la luce oled perche', se le ore di lavoro sono basse, se su un gruppo di pixel capita ad esempio un logo, percentualmente loro avranno lavorato molto di piu degli altri quindi per evitare ritenzione si abbassa la luce oled. Mentre che quando le ore sono migliaia, lo scarto % di ore lavorate è trascurabile. Ma se metti slide colorate e uniformi sono pronto a scommettere che puoi pompare la luce a bomba.

    p.s.: passione per le auto sportive? beh complimenti (anche a me piacciono, ma restano in concessionario ) Una passione piuttosto impegnativa! A sto punto, ti vogliamo col 77G6
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  4. #12154
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202
    E' già costosa quella che da qualche parte devo limitare i danni, quindi per ora niente 77G6 altrimenti la donna butta fuori di casa me l'auto e anche la Tv.
    E non è comoda per dormirci dentro.

    Ma che cosa è questa tv cavolo, ogni volta che vedo un film resto a bocca aperta.
    Veramente (e non lo dico con sarcasmo) non so come si possa comprare ad oggi un tv LCD, quando esistono gli Oled a prezzi tutto sommato anche competitivi, che sono qualcosa di assurdo per quanto sono belli da guardare.

  5. #12155
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269
    ...e poi vuoi mettere il casino a cambiare pannelli sul 77
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  6. #12156
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.815
    Secondo me far girare le slide su un oled è inutile. O meglio, ok per le prime 100 ore in modo da velocizzare il rodaggio ma oltre è uno spreco di energia. L'uniformità degli oled LG migliora con i cicli di accensione-spegnimento, non con l'utilizzo, da quello che si è capito.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  7. #12157
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1.234
    Ragazzi vi avvisio che ho avviato le pratiche di recesso.
    Se Unieuro non rompe le scatole (hanno cominciato a dire che si che ho comprato online, ma ho pagato nel negozio...Io gli ho detto che sul loro regolamente di recesso è prevista acnhe questa opzione e quindi di non rompere...) direi che il 65c6v si avicina.
    Il problema è che domenica finisce la braciata degli stockisti.
    Lotta contro il tempo

    Ps scusate ma a parte tutto, ieri ho provato e in tutti i canali SD la tv si spegne in continuazione.
    Da cosa dipende? Dallo scaler rotto?? In caso sarebbe un guasto riparabile secondo voi?
    (sto pensando ad un eventuale fregata col recesso..non si sa mai..)

  8. #12158
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.815
    Se sei certo che ti restituiscano i soldi piuttosto chiedi un prestito di 10 giorni ai tuoi, a fratelli/sorelle, amico... insomma, cerca di non farti scappare l'occasione...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #12159
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269
    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ragazzi vi avvisio che ho avviato le pratiche di recesso.
    Se Unieuro non rompe le scatole (hanno cominciato a dire che si che ho comprato online, ma ho pagato nel negozio...Io gli ho detto che sul loro regolamente di recesso è prevista acnhe questa opzione e quindi di non rompere...) direi che il 65c6v si avicina.
    Il problema è che domenica finisce..........[CUT]
    sai che non sono neanche convinto che si possa fare "recesso" di un prodotto difettoso?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  10. #12160
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2.580
    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    sai che non sono neanche convinto che si possa fare "recesso" di un prodotto difettoso?
    Basta avvalersi del diritto di recesso, senza specificare il motivo o il difetto. Semplicemente non è soddisfatto o ha cambiato idea. La legge lo consente.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

  11. #12161
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.815
    Esatto... io farei lo stesso.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  12. #12162
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397
    Il diritto di recesso è previsto per legge solo per gli acquisti on line. Nei negozi fisici è a facoltà del venditore. Anche se si acquista on line e si ritira in negozio non si applica.

  13. #12163
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202
    O caspita adesso sarà lui che ci snobba per 2 anni con il C6.

    Si può fare il recesso anche se difettoso, non l'ha rotto lui.

    Se ha concluso la vendita a distanza con il pagamento non importa dove o come ritiri la merce pagata.
    Anzi a dire il vero la vendita si perfeziona al momento in cui lui ha completato l'acquisto online.
    Ultima modifica di KIRK1970; 15-07-2016 alle 11:03

  14. #12164
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1.234
    Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Il diritto di recesso è previsto per legge solo per gli acquisti on line. Nei negozi fisici è a facoltà del venditore. Anche se si acquista on line e si ritira in negozio non si applica.

    http://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

    "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro. Ti preghiamo, dunque, in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e di contattare il personale, che sarà a tua disposizione. Similmente, se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Affiliato Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Affiliato Unieuro".

    Questo è il diritto di recesso di Unieuro.
    Parla chiaramente anche di "ritiro presso i nostri punti vendita".
    Io ho fatto acquisto online e ritirato in punto vendita.
    Quindi non vedo come possano rompere le palle..

  15. #12165
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2.580

    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    http://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

    "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro. Ti preghiamo, dunque, in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e di contattare il pers..........[CUT]
    Vai tranquillo, fallo e recupera i soldi. Poi con calma aspetti il momento giusto per prendere il C6. Se anche rimani un po' senza TV almeno dopo non avrai rimpianti. Io farei così.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC


Pagina 811 di 899 PrimaPrima ... 311711761801807808809810811812813814815821861 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •