Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 810 di 899 PrimaPrima ... 310710760800806807808809810811812813814820860 ... UltimaUltima
Risultati da 12.136 a 12.150 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ma si tieniti il KS, ti racconteremo per 2 anni quanto belli sono i film, quanto neri sono i neri, e ti prenderemo in giro per tutto questo tempo.

Che vuoi che sia.
    Che bastardo

Mi piace girare il coltello nella piaga.

La diapositiva della crudeltà fatta a persona....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma no dai stavo solo scherzando...
    ..... non penso se la passi male con un 65" LCD.....
    .... o No?

Ma no dai stavo solo scherzando...
    ..... non penso se la passi male con un 65" LCD.....
    .... o No?
    Io non ci farei a cambio con il mio plasma da 50"... ho detto tutto....

Ma si tieniti il KS, ti racconteremo per 2 anni quanto belli sono i film, quanto neri sono i neri, e ti prenderemo in giro per tutto questo tempo.

Che vuoi che sia.

Ho guardato la trilogia dell'anello sul mio Oled al buio totale, mamma mia che bello, niente luci spurie, niente clouding, Nero assioluto, contrasto infinito, angolo di visione ..........[CUT]

Mamma mia che bastardata....
    Ma con quale pannello l'hai vista?

Se continui cosi, ti vedi praticamente un film a pannello....

Oh, si scherza, eh??
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

ahahahah
    Grazie ragazzi per la solidarietà..:P

Ma poi a chi la vuoi raccontare? Sbattimento per spedirlo etc... dilla la verità: fosse solo per quello e se fossi stato single l'avresti già fatto, il problema sono le donne (!!!), fottutamente incompatibili con gli impianti audio-video ma soprattutto con la scimmia da upgradite che per noi maschietti non conosce vaccino.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma poi a chi la vuoi raccontare? Sbattimento per spedirlo etc... dilla la verità: fosse solo per quello e se fossi stato single l'avresti già fatto, il problema sono le donne (!!!), fottutamente incompatibili con gli impianti audio-video ma soprattutto con la scimmia da upgradite che per noi maschietti non conosce vaccino.

Diciamo:
    99% moglie
    1% sbattimento dai.. :P:P

ragazzi ma ho avuto un'illuminazione:

nessuno ha mai provato a fare un rodaggio plasma style con slide colorate e magari luce oled bella sparata? Magari potrebbe migliorare l'uniformita'?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Mamma mia che bastardata....
    Ma con quale pannello l'hai vista?

Se continui cosi, ti vedi praticamente un film a pannello....

Oh, si scherza, eh??

L'ho vista con La BAT TV NELLA BAT CAVERNA appeso al contrario e indossavo anche il BAT MANTELLO.
    E' peoprio BAT il nero di questo Oled altro che LCD Samsung.

Infierisci è? ok guarderò anche un film a pannello, ma almeno quando li guardo me li gusto.
    E poi cosi avrò una TV sempre nuova haha

PS: scusa non ho resistito a mettere la faccina con il fuck è troppo spiritosa, è più del tipo alla faccia vostra che non avete la BAT TV.
    PS2: Ma tu quando cambi il tuo Kuro che ora mai sarà da Kurare?
    Ultima modifica di KIRK1970; 14-07-2016 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Pensa che io ho 2 passioni importanti, una per la tecnologia e un altra per le auto sportive, non è facile credimi conciliare entrambe quando hai una donna, fortuna che almeno le auto sportive gli piacciono molto.
    Mentre per la TV ho fatto più fatica a dirgli che era assolutamente indispensabile cambiarla, fortuna che il mio vecchio Philips ha capito che era il momento di togliersi dalle walle, iniziando a mollarci per tempo con fasce nere che aumentano di giorno in giorno.
    Dopo 9/10 anni di meritato lavoro acceso ore e ore, se la merita una vacanza.

@Winstar io sto facendo il rodaggio al mio Oled, ma da quello che so io è esattamente il contrario, le prime 100 ore è meglio farle con la luce Oled sotto il 40.
    Ogni tanto carico per qualche minuto tutte le slide colorate a rotazione, magari anche con luce oled al massimo, solo per farlo lavorare.
    E lascio girare film a tutto schermo senza le bande nere sotto e sopra, questo penso che sia assolutamente importante per le prime 100 ore.
    Ultima modifica di KIRK1970; 14-07-2016 alle 19:53

PS: scusa non ho resistito a mettere la faccina con il fuck è troppo spiritosa, è più del tipo alla faccia vostra che non avete la BAT TV.
    PS2: Ma tu quando cambi il tuo Kuro che ora mai sarà da kurare
    Per la faccina figurati, si scherza, no problem....
    Riguardo al kuro, direi che potrei cambiarlo quando vedrò un oled con near black uniformi come il mio vetusto plasma...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Belin incredibile ma ho un problema sulla TV. Tra l'altro che ha notato mia moglie... ����
    Quando guarda canali in sd le succede che la TV si accende e spegne per 1 frazione di secondo, molto spesso.
    Beata donna.. Io mai me ne sarei accorto perché vedo solo roba da 720 in su.
    Secondo voi può essere un problema dello scaler??
    Ultima modifica di steckk; 14-07-2016 alle 20:35

No, è la tua scimmia che ha lanciato una maledizione voodoo al Sammy

Pagina 810 di 899 PrimaPrima ... 310710760800806807808809810811812813814820860 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •