Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 795

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    in orizzontale lo spazio va bene, in verticale siamo a pelo, calcola che comunque avrà il cassettino dei collegamenti separato che potrai mettere dove vuoi. Se è troppo a pelo consiglio assolutamente staffa per il muro, ancora meglio. Rimani sui 55".
    Si, più che a pelo... forse per 2 mm non ci sta. Mondo staffe per me è sconosciuto.... ne esistono che puoi retrarre? Cioè che puoi allontanarlo dal muro, spostando il TV in avanti di qualche cm? O che permettono una leggera inclinazione verso destra o sinistra? Ci sono marche consigliate?

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Scusate ma le ditate sulla TV come le pulite voi?
    Vedo che siamo almeno in due a vederci bene

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Vedo che siamo almeno in due a vederci bene
    Eh si ma se stai vicino e con il riflesso è impossibile non vedere. Tu come hai risolto?

Eh si ma se stai vicino e con il riflesso è impossibile non vedere. Tu come hai risolto?
    Friuli una domanda.
    Io ho analizzato il mio pannello. 0 Vb, nessun pixel bruciato, uniformità perfetta, ma purtroppo soffre parecchio di Clouding.
    Su schermata completamente nera ( tipo titoli iniziali o finali) con scritta bianca l'effetto è notevole.
    Il tuo? Sto seriamente pensando di farmelo cambiare. Se non che ho il timore che poi me ne arrivi uno che ha altri problemi..
    Che palle

Caspita! Devo dire che la TV l'ho guardata poco o niente in questi giorni quindi non sono riuscita ad analizzare il tutto. Non so nemmeno come si fa ad analizzare tramite il PC.

Devo però dire che comunque un po' di Clouding ce l'ha anche il mio. Nelle parti delle serie tv tra passaggi tra una scena e l'altra dove si passa dallo schermo di una scena allo schermo completamente nero beh è vero che quel nero non è davvero "nero" e quindi il clouding c'è. Adesso dipende il quantificare. Provo a fare un fermo immagine stasera al buio e faccio una foto. Magari prova a fare anche tu lo stesso così confrontiamo quindi schermata di nero totale.

Per quanto mi riguarda, io non ho possibilità di prendere altri modelli perché questo ha tutte le caratteristiche che volevo. Nemmeno saprei quale prendere. Al massimo farei il cambio ma tornarla agli stockisti è una rottura.

La recensione su rtings diceva: "Very faint clouding spots that won't ruin even the darkest scenes. Good black uniformity performance."

Io comunque nonostante siano passati pochi giorni da quando è arrivata, ciò che mi manca è l'audio a cui ero abituata (ero abituata troppo bene) quindi una soundbar sto pensando di prenderla ugualmente. Metto veramente il volume molto alto m come ho già detto la qualità del sonoro diminuisce ma questo comunque lo sapevo già infatti il punteggio del sonoro non è granché..
    Ultima modifica di FriuliGO82; 09-07-2016 alle 09:43

Attenzione che il clouding è un po' un terno a lotto...può darsi che becchi un pannello perfetto e allora buon per te ma dipende molto dall'assemblaggio per cui varia da tv a tv.
    Il mio hu8500 in tal senso è perfetto mentrel'altro s8000 ne ha un poco in basso a dx ma si nota in situazioni particolari.
    certo che i nuovi modelli con tali livelli di luminosità non è che abbiano molto da sperare.
    Provate a farvelo cambiare ma secondo me + che altro è un fatto di c..o....

Ecco--- io di cu....lo solitamente non abbondo.... Quindi mi tocca tenermelo così

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Friuli una domanda.
    Io ho analizzato il mio pannello. 0 Vb, nessun pixel bruciato, uniformità perfetta, ma purtroppo soffre parecchio di Clouding.
    Su schermata completamente nera ( tipo titoli iniziali o finali) con scritta bianca l'effetto è notevole.
    Il tuo? Sto seriamente pensando di farmelo cambiare. Se non che ho il timore che poi me ne arrivi..........[CUT]
    come ha detto un altro utente, sai che è un po' un terno al lotto. Magari te lo fai cambiare e l'altro che prendi soffrirà magari di VB.
    Purtroppo nei tagli grandi (da 55" in su) è molto difficile e bisogna avere fortuna a trovare un pannello perfetto senza difetti..il mio js soffre di un leggero VB che noto solo e soltanto nell partite di calcio con pan molto veloci della telecamera, per il resto è perfetto (no clouding)

La recensione su rtings diceva: "Very faint clouding spots that won't ruin even the darkest scenes. Good black uniformity performance."
    a parte che ripeto rtings recensisce pannelli diversi prodotti in stabilimenti diversi da quelli UE, questi commenti davvero sono soggettivi al pannello e quindi da prendere con le pinze, perché posso cambiare da pannello a pannello

Non ho risolto perchè non si risolve.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Non ho risolto perchè non si risolve.
    Cioè rimane così????

Io ho risolto con una straccio anti polvere, molto umidi,naturalmente a schermo spento e freddo... Subito non veniva poi insistendo un po è migliorato al 90%...

Dingo io ho usato il panno inumudito che era nella confezione ma infatti il problema non si è risolto completamente.

Io questo panno nella confezione non l'ho trovato... O forse nella smania mi è sfuggito... Nel mio caso ho usato uno straccio che usiamo in carrozzeria per pulire bene dalla polvere prima di verniciare, ma non credo sia molto lontano da uno qualsiasi che si trova nei supermercati! Io son passato prima con quello umido poi ho asciugato subito con uno asciutto... Un paio di volte "abbastanza energicamente" è in pratica ho risolto!

Scusate ma i Samsung 8000 e 9000 europei a quali modelli americani corrispondono?

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •