Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 440

In ogni modo da un test in inglese ho eltto che i file 4k mkv in h.264 erano letti correttamente, solo quelli in Hvec non erano letti.. il che significa che io forse sto sbagliando qualcosa..? forse dovrei collegarlo direttamente al tv e non all'amplificatore anche se è in pass-trough?
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Prova a collegarlo direttamente al tv,presumo che l'ampli sia compatibile,ma puoi fare lo stesso il tentativo,calcola che i file mkv non sono tutti uguali ma hanno estensioni diverse e magari non li legge.

...niente da fare....col mio proiettore Sony 1000 non riesco a fare lo streaming a 30 p per cui non vedo Netflix in 4 k...Peccato perché per il resto e' un ottimo prodotto! Mi sa che lo metto in vendita ed acquisto la Shield e per ora rinuncio ai blu ray 4 k ...ancora pochi.....

mi dispiace,in caso decidessi di venderlo fammi sapere.

Ciao ragazzi oggi mi e'arrivato il lettore ma non vedo i 2 film compresi(San Andreas,Mad max)
    Qualcuno Sa Dirmi se devo richiederli in qualche maniera?Sul sito non ci sono informazioni
    Grazie
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Il venditore cosa ti ha detto?
    La mia sala Cinema: Entra

Sulla Baia a 680... Amazone a 710
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ceme10 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi oggi mi e'arrivato il lettore ma non vedo i 2 film compresi(San Andreas,Mad max)
    Io me li sono ritrovati all'interno e comunque sull'imballo già li riporta come inclusi
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Ciao riddick

Il Panasonic ub900 nel tuo VPR come va....e in HDR?

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    buonasera a tutti,

il lettore è arrivato. la prima cosa che ho fatto ho attaccato il HHD esterno con filmati 4k e il lettore non li legge, sono rimasto incredulo.. legge solo i formati 1080p ma niente 4k.
    Forse devo settare qualcosa in particolare? mi dice riproduzione non supportata..
    Mi sembra incredibile...

se qualcuno mi aiuta a capire il per..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Fabgass Visualizza messaggio
    Se i file 4K che possiedi sono in Hevc non ci sono speranze e da come è stato citato in questa discussione con video e prove varie legge pochissimi formati e monta una versione Usb 2.0 ormai datata.
    Scusa non sono in Hevc ma in mkv? quindi..? cosa posso fare?
    inoltre il video encoder è H.264 non Hevc... ma non lo legge...
    Citazione Originariamente scritto da Fabgass Visualizza messaggio
    Non so che dirti,io poi non possiedo questo apparecchio ma da quello che scrive chi lo ha provato dal punto di vista usb ha molte limitazioni,praticamente legge pochissimi file,che non si addicono ad un prodotto all'avanguardia e a tale fascia di prezzo.
    E non credo che si possa fare granché con gli aggiornamenti,e' proprio una questione hardware.
    In ogni modo da un test in inglese ho eltto che i file 4k mkv in h.264 erano letti correttamente, solo quelli in Hvec non erano letti.. il che significa che io forse sto sbagliando qualcosa..? forse dovrei collegarlo direttamente al tv e non all'amplificatore anche se è in pass-trough?
    E' in preparazione un nuovo firmware (pubblicazione prevista per metà ottobre) che permetterà la visione di contenuti video codificati in HEVC (fino a 4K) via USB, scheda SD e tramite il server DLNA ed entro al fine dell'anno ne dovrebbe uscire un altro che abiliterà la visione sempre in HEVC contenuti nei files MKV e TS.

http://4kfilme.de/panasonic-media-pl...900egk-update/

si anche qui la notizia http://altadefinizione.hdblog.it/201...-media-player/
    certo che so celeri co gli aggiornamenti he,visto poi il costo dell'apparecchio.....

Sono anche io un felice possessore del Panasonic ub900 , collegato con UN HDD DA 2TB non deve superare i 2TB è va una meraviglia in 4K

Buonasera, questa settimana mi sono voluto regalare il suddetto lettore Panasonic ma forse ho fatto il passo piu lungo della gamba come si suol dire.
    L'ho collegato alla mia TV LG 55UB830V (acquistata l'anno scorso) e visionato due film in 4k, Batman Vs Superman e Deadpool.
    Devo dire con un po' di tristezza che non sono rimasto per nulla sconvolto dalla definizione dei film. Non come speravo almeno.
    Si vedono bene, questo si ma per nulla nitidi come alcuni video promozionali che girano nelle TV 4K dei centri commerciali (per fare un esempio). Diciamo che la qualità è appena superiore ad un normale bluray.
    Ora non capisco se ho sbagliato qualche settaggio io oppure se la mia TV è troppo "misera" per visionare come si deve un film in 4K (pannello 8 bit, HDR neanche per sogno!!).
    Penso di aver fatto tutti i collegamenti come si deve infatti le info sulla tv mi confermano la visione alla risoluzione 4k.
    Ultima modifica di Zenigata; 23-08-2016 alle 20:06

Il primo di Settembre Panasonic ha pubblicato un nuovo firmware (versione 1.22) per il DMP-UB900.
    Nella descrizione delle novità scrivono:
    - Playability of Blu-ray Disc
    - MKV file compatibility

Qualcuno lo ha provato?

http://av.jpn.support.panasonic.com/...b900_euro.html

Scusate in attesa che si sappia la conpatibilita mkv h265 dopo ultimo aggiornamento, vi chiedo un consiglio su questo lettore
    Vorrei sfruttare le uscite analogiche 7.1 per collegarle al Denon AVR4520 in cui purtroppo ho hdmi non funzionanti.
    Vorrei sapere se sfruttando le codifiche audio HD del lettore potre sopperire al meglio alla mancanza sull'ampli anche se credo perdero la calibrazione con Audissey?o no?
    Grazie per il vs parere
    TV: Sony 65W855A VPR: ViewSonic PX727-4K Bluray: Denon DBT-3313 Sinto A/V: Yamha RX-A2070 2CH: Yamaha A-S2100 Mediaplayer: Apple TV 4K Front: B&W CM9 Centrale: B&W CMC2 Surround 9.1: B&W CM1 Subwoofer: SVS PB-1000 NAS: Synology DS416 PC: iMac 27 5K" Mobile: iPad Air2 Cavi segnale: Audioquest Diamondback Cavi potenza: Audioquest 9 Presa: Belkin PureAV Isolator 8

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •