Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    arriveranno a settembre/ottobre ma a che prezzo? All'inizio il B6 costerà come l'ef950 quando uscì, e tra un anno esatto costerà quanto costa adesso il 950. E' una ruota da cui non si esce. Speravo in un prezzo più aggressivo per il B6 quantomeno, invece sui siti esteri dove è in vendita vedo i soliti prezzi assurdi.
    pero se non vado errato a listino italiano costava 2999 e ora in promo 2499 , ma alcune catene lo vendono ancora a prezzo pieno. Sbaglio ? Se no alla fine sono circa il 16% di sconto.. certo non poco ma nemmeno poi cosi tantissimo.
    Ultima modifica di _DAN_; 24-06-2016 alle 13:17
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

il B6 e il C6 in usa ora costano 2999 dollari, mentre l'E6 3999 dollari.
    Se qui, al lancio, fossero euro andrebbe bene...

Cioe' , io non avevo scelta scherziamo?
    Prendere una cosa rotta per farsela accomodare al giorno 1?
    Ho comprato online per avere il diritto di recesso.
    Ho firmato con riserva il pacco per evitare guasti.

E non aveva un difetto il mio televisore, aveva questo:
    IMG_9917_resize_resize.JPG
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Come non detto, non sapevo né avevo visto il danno fisico, pensavo solo che non si accendesse. In queste condizioni la garanzia non ti avrebbe nemmeno coperto.
    Ultima modifica di Dexter; 24-06-2016 alle 14:03
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Netlfix hai l'abbonamento 4k o quello HD??

comunque ecco effettuati i primi test ieri notte, nella visione normale non si nota nulla (metto un paio di foto anche della visione di un bluray giusto per rendere l'idea perchè son fatte con il cel.) ma con il test del near balck u n po' di vertical banding c'è, ditemi voi se è una cosa esagerata o meno..........[CUT]
    quello 4k e ovviamente hd, perchè ho il primo mese gratis, e sono partito con quello.ma per il 4k non ho abbastanza banda(viaggio a 7 mega).
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

quoto,non cè neanche da discuterne,recesso e soldi indietro!

cmq questi corrieri andrebbero messi un pò in riga.trattano le tv,come assi di legno da spostare.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

grazie, anche io viaggio a 7MB(potenzialmente a 12 ma non ci arriva mai), domanda: se hai il 4k e lo metti in pausa per farlo caricare poi riesci a vederlo in 4k una volta caricato il film?

grazie, anche io viaggio a 7MB(potenzialmente a 12 ma non ci arriva mai), domanda: se hai il 4k e lo metti in pausa per farlo caricare poi riesci a vederlo in 4k una volta caricato il film?
    non ho provato,cmq non credo, sarebbe fantastico se si potesse fare...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    non ho provato,cmq non credo, sarebbe fantastico se si potesse fare...
    dubito anche io, anche perche' lo streaming netflix e' adattivo quindi se vede che non riesce a stare stabile abbassa/alza la qualita'.
    Ultima modifica di _DAN_; 24-06-2016 alle 15:48
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

E' impossibile fare quello che dite con una TV e l'app perché, contrariamente ad un PC, non ha uno spazio di memoria in cui "caricare" il video 4K per poi mandarlo a video una volta scaricato.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Possiedo anche un pc collegato al tv che ho già utilizzato per vedere sorgenti 4k da youtube(anche se sono compresse e non realmente 4k), se lo guardassi dal pc collegato all'oled con hdmi pensi che possa funzionare??

Possiedo anche un pc collegato al tv che ho già utilizzato per vedere sorgenti 4k da youtube(anche se sono compresse e non realmente 4k), se lo guardassi dal pc collegato all'oled con hdmi pensi che possa funzionare??
    Se la sk video del tuo PC supporta la risoluzione UHD, sì.
    Ultima modifica di Dexter; 24-06-2016 alle 16:08

Grazie, proverò ad attivare netflix 4k di prova nei prossimi giorni e farò il test dal PC così saprò dirvi se funziona questa tecnica

Speriamo che sky introduca al più presto il decoder Q che gli inglesi hanno già.
    Devo dire che già mi accontenterei di ricevere i canali sky con la stessa qualità che si trova nelle trasmissioni che danno in "super hd" come i film che si trovano on demand e il canale 209 dedicato agli europei che sono quasi, e dico QUASI, un HD reale e che su questa tv rendono davvero molto.

Nei prossimi giorni proverò a scattare un paio di foto per mettere a confronto una partita dell'europeo versione canale hd 201 qualità hd standard by sky e la stessa partita dal canale 209 superHd

Netlfix hai l'abbonamento 4k o quello HD??

comunque ecco effettuati i primi test ieri notte, nella visione normale non si nota nulla (metto un paio di foto anche della visione di un bluray giusto per rendere l'idea perchè son fatte con il cel.) ma con il test del near balck u n po' di vertical banding c'è, ditemi voi se è una cosa esagerata o meno..........[CUT]
    Scusa ma che demo di LG è quella nella foto 9 con lo sfondo di stelle?

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Infatti, ma la cosa è un po' assurda.
    Ormai il trend dovrebbe essere in ribasso e non che ogni volta che esce la gamma nuova si livellano di nuovo i prezzi verso l'alto.
    Credo che alla fine aspetterò B6 o C6, anche se il 950 mi ha sempre fatto gola.
    Però se anche con Sky HD l'immagine è quel che è e che con Netflix non so se posso permttermi i 4k (..........[CUT]
    Betullo scusami ma il problema non è del TV ma di Sky che trasmette un segnale pessimo, è più il TV è avanzato, più probabilità hai che si vedano male i segnali poco nobili, quindi non è detto che il B6 possa riprodurre meglio il segnale scarso di Sky HD di un 950.
    Poi è questione di aspettare che le fonti migliorano, Sky ha dichiarato che nel 2017 uscirà con l'UHD, e lettori blu Rai UHD ci sono già ma devono calare di prezzo, e poi ci sarà YouTube, amazon, e Netflix.
    Ma questo problema lo avresti anche con un B6 che sarà pure migliore di 950, ma costerà anche di più e non di poco.
    Ultima modifica di KIRK1970; 24-06-2016 alle 20:55

Ciao, sicuramente hai fatto bene a mandarlo indietro, però scusa se mi permetto ma ancora non ho capito perché non lo ricompri più?
    Non so quanto l'avevi pagato ma non credo meno d 3900 euro o mi sbaglio?
    Comunque segnalo per te o per chi fosse interessato che si trova la versione Italiana con garanzia 24 mesi a 3.900 euro, mentre su trova prezzi quello più basso che segnala viene 3940 euro ed è la versione Europea, non trova questo sito:http://www.elettroincassodoc.com/tel...vb-t2s2-a.html
    Ultima modifica di KIRK1970; 25-06-2016 alle 01:32

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •