Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 78 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    ragazzi, ecco il primo problema serio anche sul mio tv! Pixel bruciato in basso a destra, visibile anche da TV in standby perchè rimane acceso quindi bianco, ho appena scritto al customer care LG, se mi rispondono domani bene, altrimenti restituisco visto che sono ancora negli 8 giorni.
    Però che p...

Vi aggiorno!
    Ma ti è comparso solo ora no? Perchè che so io o dead pixel o li hai da subito o non li avrai più
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Mi è comparaso solo ora e non è più andato via, credetemi che lo avrei notato se ci fosse stato prima,si trova proprio dove vi è la banda nera in alcuni film che non sono a pieno schermo, impossibile non notarlo

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Ma ti è comparso solo ora no? Perchè che so io o dead pixel o li hai da subito o non li avrai più
    Nel suo caso siamo abbastanza subito, il pannello non ha molte ore di vita
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Si, 5 giorni, fino a 10 giorni ho letto che può succedere.
    Mi ha risposto ora LG, mi mandano il tecnico a casa.

Citazione Originariamente scritto da Blukey Visualizza messaggio
    Io uso questa
    Humax CAM TivùSat HD con gold card hd.

Allegato 26979
    Presa proprio questa ...
    Avendo anche la scheda MediasetPremium
    esiste una soluzione comoda che non sia il cambio della card?
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da sermo Visualizza messaggio
    Presa proprio questa ...
    Avendo anche la scheda MediasetPremium
    esiste una soluzione comoda che non sia il cambio della card?
    Credo proprio di no.. io ho connesso il gigablue quad plus che mi da sia sat che terrestre con sky e m7, ed ho preso uno sdoppiatore per cavo satellitare ed ho inserito la cam con card tivusat alla tele.

miii.. che sfiga Mikyo... mi dispiace, speriamo che sia una cosa da poco dai..

Citazione Originariamente scritto da Blukey Visualizza messaggio
    Credo proprio di no.. io ho connesso il gigablue quad plus che mi da sia sat che terrestre con sky e m7, ed ho preso uno sdoppiatore per cavo satellitare ed ho inserito la cam con card tivusat alla tele.
    Posso chiederti come hai impostato il tv?
    Eutelsat Hotbird 13.0 E
    Frequenza Lnb ?
    Trasponder di partenza ?
    Tono a 22KHz (spento)
    Alimentazione LNB spento o acceso?
    DiSEqC (spento)
    Unicable (acceso)
    Impostazione Unicable:
    Posizione Satellite: ?
    Numero Slot ?
    Frequenza Slot ?

premesso che sul decoder sky ho impostato l'SCR con porta 1 su 3 e porta 2 su 4

te lo chiedo perchè, nonostante ieri avessi trovato tutti i canali, oggi ho dovuto eseguire una nuova ricerca e non mi trova più molti canali tra cui i superHD Funbox4K e il canale 400 eutelsat 4K, grazie
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

non ho impostato nulla ho solo inserito nella ricerca canali tivusat.

IMG.01.jpg

Grazie, quel che cercavo era nella foto!!

boh.. il canale è il 200 eutelsat 4k fanno vedere i musei, non ci capisco tanto ma non è che cambiando i canali rai i parametri poi cambiano anche quelli no?

dimmi tu che ti serve e ti mando la foto..peccato che la qualità della foto non rispecchia la realtà.. il 4k è uno sballo

nel menù sintonia canali vedo opzione
    copia canale da usb a tv e viceversa
    significa caricamento di una lista canali?
    se si dove si trova?
    potrebbe andar bene quella di DvbViewer
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Grazie, quel che cercavo era nella foto!!
    Le ballerine?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Le ballerine?
    si, in 4k!

comunque ho risolto il problema della perdita di segnale e mancata ricezione, il problema era la parabola che per sky andava bene ma per gestire 2 segnali e, soprattutto, ricevere il segnale dei canali UHD era troppo piccola, cambiata la padella, risolto il problema, ora funziona tutto!!!

riposto qui i consigli per la sintonizzazione che confermo funzionare:

- Frequenza Lnb 9750/10600
    - Trasponder di partenza 10992 V 27500
    - Tono a 22KHz (spento)
    - Alimentazione LNB (spento)
    - DiSEqC (spento)
    - Unicable (acceso)

Impostazione Unicable:

- Posizione Satellite: spento
    - Numero Slot : 0
    - Frequenza slot: 1220 Impostazione Utente

Per chi ha anche il decoder sky dovrà cambiare le impostazioni del SCR del decoder MySkyHD assegnando diversi slot, io ho messo "canale porta 1" su 3 e "canale porta 2" su 4

Mentre per il pixel bruciato sul pannello mi ha appena contattato il tecnico dicendomi che l'ordine del pannello nuovo è andato a buon fine, mi contatteranno non appena arriva per la sostituzione.
    Devo dire che, anche se il tv ha dei difetti doviti alla nuova tecnologia, LG è stata davvero tempestiva nel rispondermi, assistermi e provare a risolvere il problema, segno questo di serietà.
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Avrei unadomanda per i possessori: com'è la risoluzione in movimento ?? Esempio..se guardate una partita di calcio....nei panning... L'erba rimane nitida o no? Chiedo perché più in là vorrei cambiare il mio vt 60 con un Oled 2016 ... Ma temo di rimanere deluso da questo punto di vista visto che guardo molto sport..e i plasma sono perfetti da questo punto di vistaa visto che rrisolvono1080 linee in movimento
    Ultima modifica di Corsaro77; 30-06-2016 alle 18:34

Pagina 60 di 78 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •