Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 232

Iniziato il pre order del jriver 22

Oggi il buon Martino mi ha fatto visita e abbiamo provato ciò che è indicato qui nella sua guida
    Di seguito i grafici
    Dopo la correzione

Prima della correzione

Non c'è che dire: ho un ambiente molto molto fortunato

Il tutto è stato fatto col sub collegato in alto livello, il picco iniziale lo posso aggiustare diminuendo un filo il Gian sul sub, il resto mi va bene cosi
    Ultima modifica di Stefano129; 29-05-2016 alle 19:58
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Penso sia la soluzione migliore, hai la fortuna di un ambiente che influisce poco sulla risposta in frequenza, probabilmente DRC di fronte a una curva così a posto si incasina e va a modificare parametri che alla fine peggiorano la curva.

Ah, rinnovo i complimenti per il soggiorno, un piccolo gioiello.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Penso sia la soluzione migliore, hai la fortuna di un ambiente che influisce poco sulla risposta in frequenza, probabilmente DRC di fronte a una curva così a posto si incasina e va a modificare parametri che alla fine peggiorano la curva.

Ah, rinnovo i complimenti per il soggiorno, un piccolo gioiello.
    porca miseria quasi sono scontento di avere un buon ambiente

grazie mille per i complimenti e ricambio il ringraziamento per la disponibilità
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Ci sarebbe qualche anima buona che mi aiuta a settare jkriver relativa alla parte audio?
    Esco dal HTPC e passo attraverso un sintoamplificatore ...
    grazie

via hdmi?
    entra nelle opzioni e in AUDIO DEVICE dovrebbe comparire high definition audio, da quel che ho letto in giro meglio wasapi di asio

comunque qui dovresti trovare tutto
    https://wiki.jriver.com/index.php/Audio_Setup

Grazie Stefano

ho sentito parlare dei LAV filter .. li ho istallati ma ora tramite jriver come si utilizzano?

I lav sbaglio o è roba video? Non me ne intendo neanche un po...prova a vedere nel 3D mpc-hc/madvr/3D lut

i lav sono già integrati in jriver e vengono usati in automatico

I Lav filter sono composti da decoder audio, decoder video e splitter, si usano per decodificare i flussi audio video di Blu-Ray, DVD, Sat, DTT etc. etc.

Come correttamente riportato da Runner sono gia' in uso in Jriver

perfetto.. scusate le mie domande banali ma ho appena approcciato con il mondo htpc per verificare con occhi se la qualità video espressa dall 'HTCP è superiore all'accopiata radiance+oppo

In questo thread si parla di correzione ambientale mediante specifici software, per questa tua domanda è meglio se apri un tuo thread.
    Martino

Edit....
    Ultima modifica di lello; 17-02-2018 alle 21:24

A distanza di anni ho voluto riprovare l'equalizzazione, e finalmente ho raggiunto dei buoni risultati utilizzando JRiver ed uscendo in analogico con la scheda audio Essence ST + modulo H6.

Visto che JRiver riesce a gestire in maniera ottimale il volume, nel mio prossimo upgrade pensavo di collegare l'htpc direttamente ad un finale multicanale lasciando le funzioni di preamplificazione alla scheda audio: qualcuno l'ha già fatto?

Mi sembra di aver letto qualcosa in passato, ma non riesco a ricordare chi era l'utente.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •