|
|
Risultati da 856 a 870 di 2558
Discussione: Netflix
-
28-04-2016, 15:12 #856
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
kaos: Ma l'app client la sviluppa Samsung o Netflix?
Anche io ho il 55js8500 e tuttora non vedo il logo HDR su Netflix Marco Polo.... Ma io ho solo 10mb in download. Ho parlato con il supporto samsung e mi hanno detto che non sono loro che sviluppano le App... quindi sembrerebbe che Netflix stia rosicando perché Samsung non vuole mettere il Tasto Netflix sui loro telecomandi...Spero che sia solo questione di tempo ma io sono preoccupato che 10mb non bastino, potresti avvertirci qui quando e se sarai in grado di vedere l'HDR su Netflix? Grazie mille.
Ps. L'abbonamento al 4k ce l'ho e si vede alla grande...Ultima modifica di Ale.FJ; 28-04-2016 alle 21:52
-
28-04-2016, 15:27 #857
Quindi con 10 mega vedi in 4K? Quindi con i miei 12 effettivi potrei anch'io avendo un display 4K? Sono sorpreso, loro parlano di almeno 20 mega...
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
28-04-2016, 21:57 #858
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
È almeno da un mese che lo scrivo... Comunque si vede benissimo e senza il minimo blocco o rallentamento! Non so se dipende dal televisore con i sistemi di decodifica ecc. o da Netflix? Boh...
-
29-04-2016, 04:47 #859
-
29-04-2016, 06:48 #860
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
-
29-04-2016, 07:09 #861
Viene lanciato lo streaming HDR 4k, ma nel caso in cui la banda non sia adeguata per il 4K HDR, l'adaptive streaming è in grado di fornire anche un profilo HDR a 1080p.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
29-04-2016, 15:10 #862
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
Ok, perfetto! Probabilmente invece di un 4k HDR vedrò un Full HD HDR, ma quando aggiornano questa maledetta App!!!!!???!!!!
Perfavore Netflix aggiorni l'App per i Samsung serie js8500???????????? Grazie...........
-
29-04-2016, 17:27 #863
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
Mah, a parità di banda disponibile, su un pannello UHD non sarebbe meglio vedere contenuti a risoluzione nativa rispetto a un FullHD HDR?
-
29-04-2016, 18:25 #864
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
non saprei. Vorrei proprio fare un po di paragoni... e provare questo benedetto Hdr! Ma da come si vedono i film in Full HD sul mio TV credo proprio che mi posso accontentare se esiste veramente un netto miglioramento. Ma giustamente come dici, sarà possibile scegliere?? Certo che se arrivasse anche al centro di Roma la fibra ottica e avessi anche io 25mega ......
Ultima modifica di Ale.FJ; 29-04-2016 alle 18:29
-
11-05-2016, 15:00 #865
.
Alla fine ho deciso di abbonarmi a Netflix nonostante la mia adsl non arrivi ai 10 mega la risoluzione e a 2160,non so se 2160i o 2160p...
-
12-05-2016, 11:28 #866
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 556
io invece, a differenza di quanto scrissi mesi fa, ho deciso di continuare ad essere abbonato, perchè ho visto che ora, rispetto a novembre dicembre scorso, di settimana in settimana sta aumentando l'offerta dei film. Certo, non ci sono quelli nuovissimi, nè tanto meno le commedie italiane carine, però trovo tanti altri film che negli ultimi anni mi ero perso non potendo vedere tutto..
-
12-05-2016, 15:55 #867
Io sto usufruendo del mese di prova e sono molto soddisfatto...al momento sto facendo guardare soprattutto cartoni ai miei bimbi che hanno già dimenticato Blaze e compagnia bella, scelta molto ampia, facilità d'uso.
L'unica cosa un po' "strana" è che quando faccio partire il video utilizzando il ChromeCast, i primi secondi di riproduzione si vedono non benissimo, mentre poi la visione è perfetta.
Ah, ovviamente la qualità video non è assolutamente paragonabile ai cartoni che vedevamo su Sky (che però trasmette in sd sui canali che guardavano i miei figli)
-
12-05-2016, 18:50 #868
ecco il 4k di netflix con adsl 10 mega
http://i.imgur.com/tQvLslv.jpgUltima modifica di bituman; 14-05-2016 alle 11:57
-
16-05-2016, 14:13 #869
Qualcuno ha idea del perché ogni volta che lancio un contenuto i primi 5/6 secondi si vedono come fosse materiale sd poi invece cambia e si vede splendidamente?
Succede solo a me?
-
16-05-2016, 14:38 #870
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2016
- Località
- Catania
- Messaggi
- 105
Ciao Daniel24,
succede a tutti è lo "streaming adattativo" che usa Netflix, praticamente, per citare un paragone motoristico è la frizione, parte piano e poi quando la connessione si stabilizza va in coppiaGustose Visioni e Gustosi Ascolti
Giovanni