Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 171 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2558

Discussione: Netflix

kaos: Ma l'app client la sviluppa Samsung o Netflix?

Anche io ho il 55js8500 e tuttora non vedo il logo HDR su Netflix Marco Polo.... Ma io ho solo 10mb in download. Ho parlato con il supporto samsung e mi hanno detto che non sono loro che sviluppano le App... quindi sembrerebbe che Netflix stia rosicando perché Samsung non vuole mettere il Tasto Netflix sui loro telecomandi... Spero che sia solo questione di tempo ma io sono preoccupato che 10mb non bastino, potresti avvertirci qui quando e se sarai in grado di vedere l'HDR su Netflix? Grazie mille.
    Ps. L'abbonamento al 4k ce l'ho e si vede alla grande...
    Ultima modifica di Ale.FJ; 28-04-2016 alle 21:52

Quindi con 10 mega vedi in 4K? Quindi con i miei 12 effettivi potrei anch'io avendo un display 4K? Sono sorpreso, loro parlano di almeno 20 mega...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

È almeno da un mese che lo scrivo... Comunque si vede benissimo e senza il minimo blocco o rallentamento! Non so se dipende dal televisore con i sistemi di decodifica ecc. o da Netflix? Boh...

Citazione Originariamente scritto da Ale.FJ Visualizza messaggio
    kaos: Ma l'app client la sviluppa Samsung o Netflix?

Anche io ho il 55js8500 e tuttora non vedo il logo HDR su Netflix Marco Polo.... Ma io ho solo 10mb in download. Ho parlato con il supporto samsung e mi hanno detto che non sono loro che sviluppano le App... quindi sembrerebbe che Netflix stia rosicando perché Samsung non vuole mettere il Tasto ..........[CUT]
    Se non vedi il logo hdr è perché l'applicazione non è aggiornata,per l'hdr c'è la fai a visualizzarlo visto che loro lo abilitano già dall'hd. Con 10 MB potresti visualizzare un full HD hdr,ma non arrivare al 4k hdr.

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Se non vedi il logo hdr è perché l'applicazione non è aggiornata,per l'hdr c'è la fai a visualizzarlo visto che loro lo abilitano già dall'hd. Con 10 MB potresti visualizzare un full HD hdr,ma non arrivare al 4k hdr.
    Quindi non c'è possibilità di scegliere lo streaming 4K rispetto al full HD HDR?

Viene lanciato lo streaming HDR 4k, ma nel caso in cui la banda non sia adeguata per il 4K HDR, l'adaptive streaming è in grado di fornire anche un profilo HDR a 1080p.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ok, perfetto! Probabilmente invece di un 4k HDR vedrò un Full HD HDR, ma quando aggiornano questa maledetta App!!!!!???!!!!
    Perfavore Netflix aggiorni l'App per i Samsung serie js8500???????????? Grazie...........

Mah, a parità di banda disponibile, su un pannello UHD non sarebbe meglio vedere contenuti a risoluzione nativa rispetto a un FullHD HDR?

non saprei. Vorrei proprio fare un po di paragoni... e provare questo benedetto Hdr! Ma da come si vedono i film in Full HD sul mio TV credo proprio che mi posso accontentare se esiste veramente un netto miglioramento. Ma giustamente come dici, sarà possibile scegliere?? Certo che se arrivasse anche al centro di Roma la fibra ottica e avessi anche io 25mega ......
    Ultima modifica di Ale.FJ; 29-04-2016 alle 18:29

.

Alla fine ho deciso di abbonarmi a Netflix nonostante la mia adsl non arrivi ai 10 mega la risoluzione e a 2160,non so se 2160i o 2160p...

io invece, a differenza di quanto scrissi mesi fa, ho deciso di continuare ad essere abbonato, perchè ho visto che ora, rispetto a novembre dicembre scorso, di settimana in settimana sta aumentando l'offerta dei film. Certo, non ci sono quelli nuovissimi, nè tanto meno le commedie italiane carine, però trovo tanti altri film che negli ultimi anni mi ero perso non potendo vedere tutto..

Io sto usufruendo del mese di prova e sono molto soddisfatto...al momento sto facendo guardare soprattutto cartoni ai miei bimbi che hanno già dimenticato Blaze e compagnia bella, scelta molto ampia, facilità d'uso.

L'unica cosa un po' "strana" è che quando faccio partire il video utilizzando il ChromeCast, i primi secondi di riproduzione si vedono non benissimo, mentre poi la visione è perfetta.

Ah, ovviamente la qualità video non è assolutamente paragonabile ai cartoni che vedevamo su Sky (che però trasmette in sd sui canali che guardavano i miei figli)

ecco il 4k di netflix con adsl 10 mega

http://i.imgur.com/tQvLslv.jpg
    Ultima modifica di bituman; 14-05-2016 alle 11:57

Qualcuno ha idea del perché ogni volta che lancio un contenuto i primi 5/6 secondi si vedono come fosse materiale sd poi invece cambia e si vede splendidamente?
    Succede solo a me?

Ciao Daniel24,
    succede a tutti è lo "streaming adattativo" che usa Netflix, praticamente, per citare un paragone motoristico è la frizione, parte piano e poi quando la connessione si stabilizza va in coppia
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

Pagina 58 di 171 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •