Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 81 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1211

Infatti , io noto meno effetto puntini se aumenti la nitidezza. Io ho un 55 quindi notavo di più il problema.

Gli aggiornamenti del firmware sono necessari? Il mio Tv è "aggiornato al 1443

Essendo il mio TV di un altro mercato, dite che l'aggiornamento potrebbe cambiare le impostazioni di base (tipo PVR già attivo al momento dell'acquisto?)

Curiosando nel menu' di servizio, ho visto che si possono abilitare le modalità SHOP, HOTEL e varie altre amenità. Non ho toccato nulla per ora, ma la cosa mi ha incuriosito...

Eventualmente facessi danni, con un reset torna tutto come prima?

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Infatti , io noto meno effetto puntini se aumenti la nitidezza. Io ho un 55 quindi notavo di più il problema.
    Tutti da 1Gbyte significa che a prescindere dalle modifiche che fanno la dimensione del firmware è quella, quindi la dimensione non è direttamente proporzionale alle modifiche inserite. Questo volevo dire.

Citazione Originariamente scritto da zalza70 Visualizza messaggio
    Gli aggiornamenti del firmware sono necessari? Il mio Tv è "aggiornato al 1443

Essendo il mio TV di un altro mercato, dite che l'aggiornamento potrebbe cambiare le impostazioni di base (tipo PVR già attivo al momento dell'acquisto?)

Curiosando nel menu' di servizio, ho visto che si possono abilitare le modalità SHOP, HOTEL e varie altre amen..........[CUT]
    Se non hai problemi particolari non è necessario aggiornare.Poi dipende da te...c'è sempre un minimo rischio di incorrere in qualche bug causato da qualche modifica.
    Non credo che le impostazioni vengano resettate dall'aggiornamento. Sul mio tv è rimasto il PVR e il 3D anche dopo l'aggiornamento.

Non so a cosa servano quelle voci..rimango dell'idea che se non si sa quel che si fa è meglio non toccare nulla.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ragazzi....SI PUO' FARE!!
    Ebbene si, ho abilitato il PVR e funziona perfettamente. Qui di seguito due foto veloci che testimoniano la modifica:
    https://www.dropbox.com/s/qgtnkrc0r4...05016.jpg?dl=0
    timeshift
    https://www.dropbox.com/s/x9mq6q4y45...05711.jpg?dl=0
    e i 2 led IR usati per inv..........[CUT]
    kennino scusa una curiosità.....un film registrato da un canale HD (metti canale 5 ad esempio) quanto spazio occupa sulla chiavetta?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    kennino scusa una curiosità.....un film registrato da un canale HD (metti canale 5 ad esempio) quanto spazio occupa sulla chiavetta?
    Ovviamente dipende dalla durata del film.
    Non ho mai fatto una prova ma sull eManual c'era scritto qualcosa relativamente allo spazio occupato. Prova a cercare lì.
    So solo che il tempo massimo di timeshift è 1h30 ma non dipende dalla dimensione della chiavetta/HD.

Un due ore di film circa 5 gb...

Citazione Originariamente scritto da Pin Dan Visualizza messaggio
    Un due ore di film circa 5 gb...
    su canale HD??? Un'altra domanda..è possibile ad esempio programmare una registrazione di un film tra una settimana?

su canale HD??? Un'altra domanda..è possibile ad esempio programmare una registrazione di un film tra una settimana?
    Lo avrò scritto 10 volte!
    Cmq si, si può programmare una registrazione ad una data e orario previsto. MENU', TRASMISSIONE, PROGRAMMAZIONE REGISTRAZIONE(o voce simile, non ricordo di preciso)

Ciao Kenny,
    cosa mi dici del nuovo fw ? Hai apprezzato un qualche miglioramento ?
    Devo dire che quando lo si accende rimane 30 secondi ben imbambolato... prima di riuscire a cambiare canale !
    Spero che con il nuovo fw abbiano diminuito il tempo di avvio.

Grazie
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ciao Kenny,
    cosa mi dici del nuovo fw ? Hai apprezzato un qualche miglioramento ?
    Devo dire che quando lo si accende rimane 30 secondi ben imbambolato... prima di riuscire a cambiare canale !
    Spero che con il nuovo fw abbiano diminuito il tempo di avvio.
    Grazie
    Non ho notato nessun particolare miglioramento.
    Per quanto riguarda la lentezza durante l'accensione ho notato che appena avviene la connessione con l'utente Samsung il TV si "sveglia". Sembrerebbe che a rallentarlo sia proprio il tentativo che fa ad ogni avvio di collegarsi all'utente, bisognerebbe provare a disabilitare questa connessione automatica...sempre se è possibile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per favore non scriviamo sciocchezze, i tv per l'Europa hanno pannelli o a 50 Hz o a 100 Hz, mentre negli USA i tv hanno pannelli o 60 Hz o 120 Hz. Non esistono tv in Europa con pannelli da 120 Hz perché non potrebbero funzionare!
    Nel menù di servizio del mio j6200(italiano)leggo "PANEL 120hz".
    A meno che non si intenda la frequenza di qualche altro componente a me viene da pensare che monti un pannello a 120Hz.

Apici hai poi provato a chiedere di far cambiare il titolo di questa discussione? Mi pare sia arrivato il momento di cambiarlo:/

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Apici hai poi provato a chiedere di far cambiare il titolo di questa discussione? Mi pare sia arrivato il momento di cambiarlo:/
    a chi dovrei chiederlo??

a chi dovrei chiederlo??
    La volta scorsa ci avevi provato senza riuscirci, chiedi ad un moderatore se lo possono fare loro.

Pagina 43 di 81 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •