Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1211

ragazzi scusate se ripropongo la domanda...qualcuno di voi che l'ha attivato , potrebbe scrivere una guido passo passo per l'attivazione del PVR?Immagino che kennino sia molto indaffarato, per cui chiedo a qualsisia altro utente di pubblicare la guida precisa (usando un tablet con porta infrarossi) al seguente link:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-segrete/page2

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Il mio HD(NTFS 500Gb) l'ho collegato al tv e al pc più volte senza riscontrare alcun problema. Lo stesso HD, quando collegato al PC, fa parte della libreria PLEX e anche in questo caso non ho avuto nessun problema.
    .....[CUT]
    I problemi sono diversi. Con PLEX, il problema è legato ai permessi che LINUX richiede per condividere una risorsa esterna. Ho visto sul forum di PLEX che è una cosa risaputa. Devo solo provare con calma a risolverla.

Il problema vero è stato il fatto che per qualche ragione l'HD non era più leggibile da Linux, mentre windows lo riconsceva come unità ma non lo apriva. Questo dopo aver visto un film collegandolo al TV (cosa che avevo già fatto innumerevoli volte con l'altro TV).
    Ho risolto (sempre grazie ai forum), lanciando da dos sotto windows il controllo e riparazione dei dischi.

Però il fatto che il semplice collegare e scollegare al TV abbia incasinato l'HD non mi fa stare tanto tranquilla.

Per cui cercherò di usare PLEX e collegherò al TV solo unità con contenuti di poca importanza

altra domanda...leggevo di pannelli a 10 bit.....cosa significa?? la serie J6200 quanti bit ha?

P.S.: il 2 /5 è uscito un ulteriore aggiornamento software per il J6200
    Ultima modifica di apici; 04-05-2016 alle 10:46

E' uscito il 1450.6 .

Il 6200 ha il pannello a 8 bit . Ti consiglio questa lettura http://altadefinizione.hdblog.it/201...a-di-HDblogit/

fondamentalmente aumenta il contrasto e le sfumature colore ottenibili dal pannello con adeguata tecnologia (HDR10) . HDR è utilizzabile anche su pannelli a 8 bit (serie JU per esempio) ,ma il risultato non sarà ai livelli dei nativi a 10 (per ora caratteristica dei JS e KS) . Diciamo che dai test in giro si evince che la differenza non è così marcata anche perchè si necessita di un pannello perfettamente calibrato ( e la maggior parte dell'utenza neanche sa cosa significhi) e a una distanza ravvicinata .E' una feature utilizzata prevalentemente in ambito fotografico, editing e bisogna sapere cosa si sta facendo,anche perché ,come detto, è un parametro regolabile e non so se le TV permetteranno di farlo o solamente lo supporteranno .Boh. Bisogna poi aspettare contenuti nativi in HDR10 ,i blu ray a quanto ne so non lo sono ancora.
    In conclusione , altra cazzata per vendere TV che non sanno più come vendere (vedasi 3D morto dopo pochi anni) .
    Ultima modifica di thom84; 04-05-2016 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da zalza70 Visualizza messaggio
    I problemi sono diversi. Con PLEX, il problema è legato ai permessi che LINUX richiede per condividere una risorsa esterna. Ho visto sul forum di PLEX che è una cosa risaputa. Devo solo provare con calma a risolverla.

Il problema vero è stato il fatto che per qualche ragione l'HD non era più leggibile da Linux, mentre windows lo riconsceva com..........[CUT]
    Si si avevo capito quello che ti è successo. Siccome a me non è successo e non ho letto di questo tipo di problemi da altre parti ho pensato potesse dipendere in qualche modo dal tuo utilizzo con Linux..ma non è detto.

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    E' uscito il 1450.6 .
    Ovviamente non potremo mai sapere quali miglioramenti sono stati inseriti

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    E' uscito il 1450.6 .

Il 6200 ha il pannello a 8 bit . Ti consiglio questa lettura http://altadefinizione.hdblog.it/201...da-di-HDblogit

fondamentalmente aumenta il contrasto e le sfumature colore ottenibili dal pannello con adeguata tecnologia (HDR10) . HDR è utilizzabile anche..........[CUT]
    GRAZIE PER LA DELUCIDAZIONE.....thom tu hai attivato il PVR?

Secondo voi, la RAI trasmetterà mai altri canali in HD oltre RAI 1?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Secondo voi, la RAI trasmetterà mai altri canali in HD oltre RAI 1?
    Rai1 non è il solo canale in alta definizione, c'è anche Rai Sport HD.

Rai1 non è il solo canale in alta definizione, c'è anche Rai Sport HD.
    è vero hai ragione..non essendo sportivo, io non l'ho messo nella lista preferiti!!! comunque so che su SAT trasmette svariati canali in HD, mi chiedevo se lo farà anche per il digitale terrestre...

raga qualcuno ha aggiornATO all'ultima versione firmware? su alcuni forum ho letto che hanno cambiato pompletamente l'interfaccia comandi di alcuni modelli TV...
    Ultima modifica di apici; 07-05-2016 alle 12:46

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    raga qualcuno ha aggiornATO all'ultima versione firmware? su alcuni forum ho letto che hanno cambiato pompletamente l'interfaccia comandi di alcuni modelli TV...
    Ho appena aggiornato per pura curiosità ma non è cambiato nulla sul nostro modello di TV.
    Non ho notato cambiamenti o miglioramenti per ora.

AH OK....allora riguarda solo altri modelli....l'utente aveva scritto di queste migliorie proprio sul forum ufficiale samsung...

Ho appena aggiornato per pura curiosità ma non è cambiato nulla sul nostro modello di TV.
    Non ho notato cambiamenti o miglioramenti per ora.
    Non sarei così avventato, era yn aggiornamento corposo

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Non sarei così avventato, era yn aggiornamento corposo
    Ormai!
    Corposo da cosa lo deduci? Se lo deduci dalla dimensione del file gli aggiornamenti che ho fatto son sempre stati da 1 Gbyte circa

Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •