Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 114 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1700

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Realisticamente parlando, penso che l''UMMA UMMA support", semplicemente significhi dare indietro il proiettore per prenderne un altro ( sicuramente più costoso ) e riciclare il ritirato a prezzo conveniente a qualche ignaro cliente.
    ...
    Certo è che sinceramente non avrei mai pensato che una multinazionale si comportasse in questo modo, ma è lo specchio dei tempi, tutto sembrerebbe girare in questo modo da qualche anno.
    ..........[CUT]
    mah Marco... dopo aver sollecitato Emidio, che evidentemente non può dare risposte perchè al momento non ne ha, ed aver chiamato in causa anche direttamente Mazzurana, che in quanto Channel Account Senior Manager in Sony penso potrebbe aver carte più che in regola per pronunciarsi, ancora tutto tace... che dedurne?

si è ventilato che il problema possa essere nella gestione del Prime Support di queste situazioni... io so che il Prime Support in Londra è tenuto sotto particolare osservazione (mi è stato detto) ma credo che comunque la responsabilità di quanto accade, ovvero del solo parziale supporto, sia da ricondursi a disposizioni impartite al Prime Support... vogliamo davvero credere che il Mr. Pincopallo del Prime Support un bel giorno decide di testa sua di non riparare i proiettori anche se fattibile e amen? cosa è la Sony un'azienda o un esperimento di anarchia? io credo un'azienda e quindi credo che il Prime Support stia facendo ciò che gli è stato ordinato ... altrimenti al Prime Support basterebbe cambiare filosofia e tutto sarebbe risolto.. o no?
    Ultima modifica di lupoal; 13-05-2016 alle 08:44
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    dai yiannis non dire così che poi sembra che sono anni che Sony "gestisce" il problema in maniera limpida...
    Che vuoi che dica? Che sia un errore per il quale Sony non sa nulla?

Caro, lupoal, ti capisco, credimi...sei arrabbiato ed hai ogni diritto di esserlo. Pero', i fatti sono fatti, ed il fatto e' che questo problema e' ormai vecchio. Non si e' scoperto nel 2016. Peraltro, io non sono un giudice, sono un semplice consumatore/cliente. L' ommissione della Sony circa tale caso e' quasi assordante tutti questi anni. Secondo me, questo atteggiamento va valutato. Magari siamo i pazzi del vilaggio, comunque, anche noi ce la meritiamo una risposta chiara e precisa sulla questione. Non sei d' accordo?

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Che vuoi che dica? Che sia un errore per il quale Sony non sa nulla?
    L' ommissione della Sony circa tale caso e' quasi assordante tutti questi anni. Secondo me, questo atteggiamento va valutato. Magari siamo i pazzi del vilaggio, comunque, anche noi ce la meritiamo una risposta chiara e precisa sulla questione.
    Noi ci meriteremmo certamente una risposta.
    Ma, a mio parere, la risposta non arriverà mai perchè il problema non esiste... per Sony ovviamente.
    Al primo intervento sul proiettore, la prima risposta del Prime Support è stata: "il problema è la polvere" e questa risposta è stata data a me e ad altri utenti (lupoal compreso se ben ricordo).
    E con quale insistenza volevano rimandare indietro il proiettore perchè il "danno" non era coperto dalla garanzia, e ci sono voluti i "santi in paradiso" per ottenere l'intervento (inutile peraltro).

Oggi a distanza di anni Sony ammette il problema? Non ci credo neanche se lo vedo.

L' aumm aumm* support sarebbe facile da gestire: io mando il mio proiettore, lo aprono e nella mia scocca ci infilano un 65 nuovo di pacca: proiettore riparato, utente contento, faccia (Sony) salvata.

Lo faranno?
    Non credo (perchè non farlo da subito?).

Almeno per me è solamente una battaglia di principio.

Oh poi, arrabbiatura a parte, non stiamo discutendo di niente di vitale; si impara: il prossimo proiettore lo comprerò da altri. Tutto qui.

Just my two cents.

P.S. * Cerchiamo di essere precisi (vedi qui)
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

... dopo aver sollecitato Emidio, che evidentemente non può dare risposte perchè al momento non ne ha.....[CUT]
    Esatto. Al momento non c'è nulla di nuovo

Emidio

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio
    non stiamo discutendo di niente di vitale..........[CUT]
    di vitale sicuramente no, ma penso che chiunque veda azzerato il valore del suo proiettore proprio contento non lo sia perchè gli si prospettano due soluzioni: cambiare il proiettore senza poter contare su nessuna permuta, oppure tenersi il proiettore e continuare ad usarlo con prestazioni fortemente ridotte fino a quando ne avrà in qualche modo ammortizzato il costo

sarebbe facile da gestire: io mando il mio proiettore, lo aprono e nella mia scocca ci infilano un 65 nuovo di pacca: proiettore riparato, utente contento, faccia (Sony) salvata..........[CUT]
    è quello che ho suggerito anche io come possibile via di uscita che salvasse capra e cavoli... oltre agli altri vari suggerimenti tutti commercialemente utili a risolvere il problema con soddisfazione di entrambe le parti, tutti ignorati

però zio io la farei ancora più semplice... ricevono il tuo ..> staccano l'etichetta e la incollano su un proiettore nuovo --> cambiano il seriale nel proiettore nuovo --> te lo rispediscono... tempo complessivo di gestione forse 1/2 ora... costo di gestione bassissimo se confrontato con i costi che stanno sopportando ora per gestire peraltro in modo pessimo la faccenda

si, il problema della risposta ad_minchiam sulla polvere l'ho avuto anche io ... e concordo, trascurando per un momento che la perdita di valore del mio proiettore ammonta a circa 1400 euro, EQUIVALENTE ALLO STIPENDIO DI UN MESE DI MOLTA GENTE OGGI... SIGNORI DELLA SONY UN PO' DI RISPETTO PER I SOLDI ALTRUI!, il problema non è certamente vitale... basta guardare un telegiornale (scegliendolo possibilmente non fra quelli saturi di anatomia femminile) per renderseno conto... e infatti, come già espresso e come so concorderai, imho il problema non è tecnico ma etico... ecco, se lo si guarda così allora la faccenda assume un'importanza diversa

la domanda è... se io privato cittadino vengo chiamato a rispettare le regole (e io le rispetto, pago le tasse... tutte... e mi faccio fare le fatture perdendoci gli "sconti" tanto amati da alcune categorie) perchè una multinazionale NON deve far fronte ad un impegno di garanzia implicitamente sottoscritto con l'atto di compra-vendita?

per cortesia non si tiri di nuovo fuori la faccenda del numero di pezzi... non c'entra proprio nulla
    Ultima modifica di lupoal; 13-05-2016 alle 08:32
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    di vitale sicuramente no, ma penso che chiunque veda azzerato il valore del suo proiettore proprio contento non lo sia perchè gli si prospettano due soluzioni: cambiare il proiettore senza poter contare su nessuna permuta, oppure tenersi il proiettore e continuare ad usarlo con prestazioni fortemente ridotte fino a quando ne avrà in qualche modo am..........[CUT]
    Ma infatti l'"arrabbiatura" dipende proprio da questo.
    Aggiungo anche che mi "disturba" fortemente sapere che sto guardando un film, non come è stato pensato, ma come il mio proiettore, irrimediabilmente starato me lo propina.
    Nella settimana che l'ho avuto a casa (tra il secondo e terzo intervento del supporto) non sono riuscito a guardarci nulla, l'ha usato solo mio figlio con la PS3... ma se doveva essere questo l'utilizzo potevo spendere molto meno.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

leggete sopra please (ovviamente se ne avete voglia )

la domanda è... se io privato cittadino vengo chiamato a rispettare le regole (e io le rispetto, pago le tasse... tutte... e mi faccio fare le fatture perdendoci gli "sconti" tanto amati da alcune categorie) perchè una multinazionale NON deve far fronte ad un impegno di garanzia implicitamente sottoscritto con l'atto di compra-vendita?
    L'ho già detto e mi ripeto.
    Ricordi il marchese del Grillo: "Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un <bip>"

Ciao.
    ZioArvi

Ma, scusate la domanda da niubbo........... questo problema sara' presente anche su Sony hw 65 ? cioè l'ho preso da 1 settimana.....mi fate venire le paranoie

... ma se doveva essere questo l'utilizzo potevo spendere molto meno. .....[CUT]
    con quello che vale adesso... meno di così davvero non potresti spendere ...

@tricche
    Ah saperlo!
    Parrebbe di no, ma saremo sicuri tra qualche mese.
    Ultima modifica di ZioArvi; 13-05-2016 alle 08:55
    ZioArvi

con quello che vale adesso... meno di così davvero non potresti spendere ...
    ZioArvi

Citazione Originariamente scritto da tricche Visualizza messaggio
    Ma, scusate la domanda da niubbo........... questo problema sara' presente anche su Sony hw 65 ? cioè l'ho preso da 1 settimana.....mi fate venire le paranoie
    quando arrivi a circa 400 ore.. o a circa 12 mesi... prendi la sonda e verifichi, se hai sfortuna sei nel guano altrimenti no

a meno che Sony non cambi filosofia ed allora potresti godere di un servizio di assistenza normale... non volutamente latitante/inadempiente come l'attuale

ho capito, non volevo farlo ancora, perché me lo stavo godendo e bene "out of box" ma dovro' al più presto fare una verifica e taratura per vedere i valori del mio 55 in modo tale da poter aver un paragone alla seconda taratura....che palle !
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 12 di 114 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •