Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 118 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1765

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, il segnale è perfetto e controllato dall'antenista (casa nuova) con motion flow nitido al momento non noto difetti. Devo dire che peró mettendomi vicino al 32 panasonic (che è a casa dei miei quindi altra antenna)si notano gli stessi difetti in scene simili. Non mi ero mai accorto perché d solito lo guardo da 2 3 mt. Per le ..........[CUT]
    Ciao, più che la qualità della tua ricezione è anche la qualità della trasmissione che bisogna vedere, magari i difetti ci sono già nel video che trasmettono e chiaramente la tv te li mostra.

Oltre che installare da file apk puoi anche provare a installare da remoto accedendo al Play Store da pc. Oltre a funzionare bisogna anche vedere come funziona sulla tv l'interfaccia essendo pensata per altri dispositivi.
    Sicuramente ci hanno già provato e scritto sia qui che nel forum ufficiale di Sony (più volte), ma ora non ricordo se qualcuna di quelle app funzionava... sicuramente se legge @rooob poi te lo sa dire.

Io ti consiglio di nuovo di sfruttare il cast, perchè sono convinto che poi all'app non ci pensi nemmeno più... prova, un tentativo non ti costa nulla

Ok x il cast ci provo grazie!
    Per quanto riguarda il segnale era proprio quello che pensavo, immagino su un 4k come si possono vedere certi programmi sd..
    Attendo commenti su questa tv da qualcuno che ci abbia guardato qualche partita.

Io hi testato un x85 4k proprio con dei canali dtt ed è per questo che ho preso il w 807.
    Comunque io ho questa tv a 2.80 metri e devo dire che con i segnali SD. si comporta benissimo
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

Vero, calcio in sd però pietoso, oggi ho visto su rai sport una partita della primavera ed era inguardabile, non penso che però sia colpa della tv ma della ciofeca che trasmettono. Anche i segnali in hd del digitale si vede che non sono all'altezza.. e vogliono fare le trasmissioni in 4k? Fate almeno un vero hd e per tutti i canali

Ho provato a fare mirroring con Samsung s4 mini ma non funziona, pare che sia un problema noto con il modello di cell
    https://community.samsung.it/t5/Disc.../91489/page/18
    Purtroppo come tablet ho ipad e non credo ci sia modo di farlo comunicare con la tv...
    Ultima modifica di gabriel82; 29-04-2016 alle 22:00

Io penso di prenderla in offerta all'euronics in negozio, 699 euro per la 50w808c.
    C'è qualche test per capire se il pannello ha subito problemi? (Aloni gialli ecc...)

Secondo voi c'è la possibilità di installare SKY ONLINE e INFINITY,sullo store non ci sono magari scaricando l'apk online e poi installarlo da chiavetta può funzionare?

► INFINITY e dato compatibile abilitato quindi dovrebbe funzionare, mentre SKY ONLINE è da provare alcune versioni che si trovano in rete dovresti provare la versione per tablet... condividi poi risultati
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    ► INFINITY e dato compatibile abilitato quindi dovrebbe funzionare, mentre SKY ONLINE è da provare alcune versioni che si trovano in rete dovresti provare la versione per tablet... condividi poi risultati
    Sullo store nessuna delle 2 è compatibile,provo a scaricare le apk e faccio sapere.

Provato a scaricarle entrambe versione tablet ma purtroppo non funzionano.

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    al momento ho un decoder sat/dtt su hdmi1 (che controllo completamente con il telecomando sony)
    E la xbox one su hdmi2
    Ho un home teathre onkyo collegato tramite cavo ottico.
    Ho visto che la porta hdmi4 c'è scritto arc. (ritorno audio)
    Ma non capisco cosa significhi...
    Posso collegare l home teathre tramite quella hdmi per l audio invece di us..........[CUT]
    come fai a pilotare il decoder dal telecomando del tv??

Tramite bravia sinc.
    Riconosce il decoder nel hdmi1 e lopiloto tranquillamente. Poi ho impostato le hotkey a mio piacimento per usare le funzioni piu importanti

dal browser opera ho fatto download di un file da google drive, ora dove lo trovo?

Per quanto riguarda il cast vi posto le mie ultime esperienze: il mirroring non funziona e non c'è modo di farlo funzionare con s4 mini, tuttavia avviando sia l'app di premium che quella di timvision mi consente di mandare il cast alla tv
    L'unico problema é che su queste app da cell non si riesce ad accedere agli streaming in hd cosa che ad esempio è possibile fare per premium play usando il mio vecchio decoder ts7900hd (ti chiede se riprodurre in sd o hd all'avvio di ogni video)
    Avete qualche consiglio per accedere ai contenuti hd?

Io ho una chiavetta ezcast pagata sui 25 euro l anno scorso.. Se usate tanto il mirroring con wuella va tutto e vi togliete tanti problemi

ciao a tutti ho deciso di comprare tra sony 50 805 c oppure sony48 705 c 200hz modello super offerta ,, riguardo la qualita' video c,e' differenza tra questi due modelli ...
    Ultima modifica di ginox; 01-05-2016 alle 23:42

Pagina 62 di 118 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •