Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 368 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Direi quindi che nonostante i cicli di compensazione la tua situazione non sia molto migliorata... la cosa non è entusiasmante...
    Beh, in realtà quello che conta è quello che vedi quando guardi la TV. Tu la vedi quella disuniformità che hai fotografato? Io no, ed è per questo che sto tentennando...

Comunque per allinearmi a voi allego anch'io foto del test 5% fatte con iphone (sia al buio che con poca luce):
    http://i.imgur.com/jkSMFWB.jpg poca luce 5%
    http://i.imgur.com/Zu90tj3.jpg buio 5%
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Beh, in realtà quello che conta è quello che vedi quando guardi la TV. Tu la vedi quella disuniformità che hai fotografato? Io no, ed è per questo che sto tentennando...

Comunque per allinearmi a voi allego anch'io foto del test 5% fatte con iphone (sia al buio che con poca luce):
    http://i.imgur.com/..........[CUT]
    Io io realtà notavo già prima una leggera ombra più accentuata sul lato destro, da quando ho fatto il test oggi ormai non sono più sicuro se quello che vedo è frutto della disomogeneità o è la normale immagine trasmessa...ormai sono in paranoia :-)
    Ho bisogno di rifletterci un po, la verità è che cambiando il televisore non posso avere la certezza di migliorare... A quanto pare questi difetti sono piuttosto diffusi. Accetto comunque consigli su come conviene procedere.

domani mi arriva, incrocio le dita...

Io io realtà notavo già prima una leggera ombra più accentuata sul lato destro, da quando ho fatto il test oggi ormai non sono più sicuro se quello che vedo è frutto della disomogeneità o è la normale immagine trasmessa...ormai sono in paranoia :-)
    Ho bisogno di rifletterci un po, la verità è che cambiando il televisore non posso avere la certezza..........[CUT]
    Se nelle normali condizioni di visione,e posto che con qualsiasi pannello potresti andare a trovare un difetto che lo allontani dalla assoluta perfezione di visione,non ritieni di avere problemi, allora secondo me faresti bene a tenerlo.Purtroppo spesso la passione ci spinge a cercare il pelo nell'uovo affannandoci alla ricerca di un ideale da raggiungere ad ogni costo,anche quando magari non riusciremmo,se non concentrandoci bene,a distinguere quell'ideale da tutto il resto,e così da passione si passa ad ossessione,che fa solo male alla salute ed al godimento che uno dovrebbe trarre da quella passione,che dovrebbe un minimo essere sereno.
    Perciò,dal basso della mia ignoranza ed incompetenza,ti consiglio di fare i conti non con quello che "si vede",ma con quello che vedi tu,e con quanto questo secondo te possa pregiudicare la fruibilità del pannello,insomma staccati un pò dall'idea "voglio che sia perfetto",perchè la cosa è relativa.E' ancora il miglior pannello(per quel prezzo soprattutto)attualmente disponibile su cui proiettare le tue sorgenti preferite?Se si allora stai sereno, e pensa che avresti potuto fare lo stesso con degli LCD,ai quali invece a quanto pare volendo si è fatto presto ad abituarsi,in un modo o nell'altro...

Ho bisogno di rifletterci un po, la verità è che cambiando il televisore non posso avere la certezza..........[CUT]
    Ma non è che a volte,magari,anche a causa del particolare trattamento dello schermo e della curvatura,certe ombre che si vedono non sono che i normali riflessi dell'ambiente circostante?

Nel frattempo l'assistenza Stockisti mi ha risposto circa il codice sconto,dicendo che esso sarebbe riservato solo ai nuovi clienti Paypal.Ho spiegato che pare ne abbia usufruito chiunque,vediamo come procede la contrattazione...

Citazione Originariamente scritto da Karas Visualizza messaggio
    Se nelle normali condizioni di visione,e posto che con qualsiasi pannello potresti andare a trovare un difetto che lo allontani dalla assoluta perfezione di visione,non ritieni di avere problemi, allora secondo me faresti bene a tenerlo.Purtroppo spesso la passione ci spinge a cercare il pelo nell'uovo affannandoci alla ricerca di un ideale da ragg..........[CUT]
    Karas, non posso che condividere quanto hai scritto. Io nel campo in esame sono meno che profano, proprio per questo motivo stavo cercando di documentarmi il più possibile su questo forum che (e credetemi non voglio essere ruffiano ma solo onesto) è frequentato da persone che mi sembrano davvero competenti. La voglia di non essere superficiale su un acquisto importante e di seguire quanto riportato da appassionati più informati di me mi ha portato verso la paranoia che, davvero, mi sta rovinando il gusto di godere dell'acquisto tanto è vero che ieri invece di godermi Daredavil con la mia compagna, ogni tanto mi alzavo a guardare il monitor da vicino per capire se stavo osservando un difetto o una scena normale... davvero pietoso direi.
    Detto questo, grazie ancora a tutti e spero di abbassare il livello di paranoia a valori accettabili.
    Scusate probabilmente sono andato piuttosto off topic ma vorrei che chi si dovesse trovare nelle mie stesse condizioni non commettesse il mio errore :-)

Hai appena preso il TV, e come tutte le cose all'inizio, si fa quell'attenzione, spesso esagerata, ma penso, che valga per tutti, e bene o male, per tutto.
    Passerà
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Appena montato. Bellissimo. Ma... come faccio ad andare su Sky??? :-)

Karas dovevi inserire il codice sconto al momento di pagare. Io l'ho trovato su fb sulla loro pagina...

Citazione Originariamente scritto da 4porri Visualizza messaggio
    Appena montato. Bellissimo. Ma... come faccio ad andare su Sky??? :-)
    in che senso!?!?!
    Hai collegato l'HDMI dal decoder SKY al TV!? seleziona la relativa uscita e poi goditi lo spettacolo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ok sono riuscito. È l'emozione.
    Però il telecomando del tv su sky non va e devo usare quello di Sky. Come risolvo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 4porri Visualizza messaggio
    Ok sono riuscito. È l'emozione.
    Però il telecomando del tv su sky non va e devo usare quello di Sky. Come risolvo?
    Grazie
    Devi configurare il telecomando SKY con i codici LG ed utilizzare questo per gestire il decoder + il TV (solo alcune funzioni), non mi risulta che tu possa utilizzare il telecomando del TV per SKY!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pensavo si potesse. Ok allora configuro il telecomando di Sky. Grazie

Ciao ragazzi non ho ancora ben campito ma il nostro 910v supporta l' HDR?

Pagina 182 di 368 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •