Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 368 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Serve per i comandi vocali. Puoi, con una procedura menosa, anche regionalizzarlo. Io, da Pisano puro, lo accendo al grido di " Boia de".

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fino a 2 mt va bene qualsiasi cavo trovi in commercio ...
    In realtà mi servono minimo di 2,2 m, quindi dovrò comprare quelli da 3 metri.
    In più con terminale ad angolo altrimenti si vedono i cavi al lato del TV .
    I g&bl così fatti li trovo a circa 25€ a cavo!

Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno guarda su netflix la serie daredevil. Io l'ho iniziata ieri e ho notato una risoluzione non proprio perfetta...sembrava come se ci fosse una sorta di nebbiolina soprattutto sulle parti in chiaro...non ho notato tale aspetto guardando il blu ray di avatar...secondo voi da cosa può dipendere? Poi un'altra cosa, possibile che riaccendendo la TV mi sono ritrovato con i settaggi sballati? Quelli che avevo impostato sulla play 3 (che uso come lettore blu ray) si sono ripresentati con luce oled sparata e colori preimpostati...
    Per concludere: i settaggi vanno impostati per ogni tipo di sorgente giusto? Voi per netflix che impostazioni usate?
    Grazie mille!!!

Sto per fare il grande passo anche io, qualcuno di voi gentilmente conoscerebbe un sito o tecnici abilitati alla calibrazione tridimensionale che offrano il servizio in centro Italia?Prometto di fare un report dettagliato dell'esperienza

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno guarda su netflix la serie daredevil. Io l'ho iniziata ieri e ho notato una risoluzione non proprio perfetta...sembrava come se ci fosse una sorta di nebbiolina soprattutto sulle parti in chiaro...non ho notato tale aspetto guardando il blu ray di avatar...secondo voi da cosa può dipendere? Poi un'al..........[CUT]
    A volte è capitato che l'elettronica LG s'impalla ma niente paura, si risolve molto semplicemente staccando la spina per 10 min al tv e poi riattaccandola.

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Poi un'altra cosa, possibile che riaccendendo la TV mi sono ritrovato con i settaggi sballati? Quelli che avevo impostato sulla play 3 (che uso come lettore blu ray) si sono ripresentati con luce oled sparata e colori preimpostati...
    Mai successo. Non è che hai la TV impostata in modalità shop/negozio?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ho settato la TV con i settaggi di Carlo nella discussione del 930. Leggo però ora che non è consigliato settare anche il bilanciamento del bianco perchè trattasi di settaggi personalizzzati ottenuti con sonda.
    Eventualmente per ripristinare i settaggi iniziali bisogna ripristinare alle impostazioni di fabbrica?
    Grazie
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Credo che i settaggi di Carlo46,per quanto specifici per il pannello posseduto,rappresentino comunque una approssimazione superiore a quella di fabbrica, e sicuramente un'ottima base di partenza per effettuare poi eventuali calibrazioni sulla base dei propri gusti.

Appena ordinato da stockisti.com a 1590 euro, un prezzo che da solo varrebbe l'acquisto ad occhi chiusi.
    Fatto sta che ora inizia la trepidazione,incrociamo le dita...

Citazione Originariamente scritto da Karas Visualizza messaggio
    Appena ordinato da stockisti.com a 1590 euro, un prezzo che da solo varrebbe l'acquisto ad occhi chiusi.
    Perchè non hai usato il coupon con il 10% di socnto?
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da Starful Visualizza messaggio
    Al momento sono riuscito a far funzionare tutto quanto detto, eccetto per l'audio del PC via cavo ottico che, inspiegabilmente, mi veicola l'audio solo stereo, mentre se metto lo stesso cavo HDMI all'amplificatore e gli lascio gestire l'audio poi il PC dalle impostazioni audio mi permette di scegliere 5.1 (invece di solo 2 come con l'ottico)... Boh..........[CUT]
    Forse c'è la soluzione (tramite menu di servizio) al tuo problema....post 1779 http://www.avsforum.com/forum/40-ole...p-hdtv-60.html

Citazione Originariamente scritto da Karas Visualizza messaggio
    Belin ma non hai Paypal??

più 100 punti per il belin! (Genova dove?)
    (effettivamente Karas poteva risparmiare 159 euro,che pochi non sono...)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Sinceramente sul sito non ho visto,nè sono stato avvisato, di questa possibilità...

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Belin ma non hai Paypal??
    Ho pagato con Paypal ma non sono stato avvisato nè ho visto sul sito alcuna offerta in merito.
    Non è che magari vale solo per i nuovi registrati a Paypal?
    Ultima modifica di Karas; 08-04-2016 alle 18:26

Pagina 178 di 368 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •