Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 368 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da siralex10 Visualizza messaggio
    Come si fa il test cpn i pattern verde blu rosso? C'è un link? Grazie
    Scarica a questo link anche in versione mp4.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Il magic funziona bene e controlla mysky
    L'unico consiglio è smanettare, ad esempio:
    devi settarlo con SIMPLINK e cerca decoder mysky (io ad esemipo ho BskyB ma non lo riconosce) fatto?
    Ok a questo punto vedrai una voce "telecomando 1" e delle altre voci volume, canale, etc... clicca sul tasto volume e scorri telecomando 2, 3 fino a ..........[CUT]
    Caterno mi era sfuggito il tuo messaggio. Cos'è simplink?
    Grazie!

Non è altro che l'HDMI-CEC.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo qualche settimana di indecisione ho appena ordinato a 1.430 questo TV sugli stockisti.
    Per la distanza circa 3,3 3,5 metri ero orientato sui 65 pollici, ma nessun modello mi ha convinto pienamente soprattutto per il prezzo che secondo me non legava bene con i difetti letti (in generale tutte le marche)
    Spero di non pentirmi, ma almen..........[CUT]
    Secondo me hai fatto la scelta migliore oggi, ed aggiungo anche la migliore nel caso volessi rivenderlo, prova a rivendere un lcd usato oggi... lo devi svendere e pregare di trovare un compratore.

Lo spero, grazie plasma on!

Appena arrivato dagli stockisti...ma non riesco a capire dove si inseriscono tutte le impostazioni avanzate..qualcuno mi aiuta??
    Altro dubbio..ho un sistema home theatre con sinto apli e funziona correttamnete (tv e blueray) il mio dubbio e' come gestisco il volume delle sorgenti provenienti da internet ??

Grazie
    ---------------------------------------------------
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

Ciao ragazzi. Perdonate se continuo ad insistere con questo discorso della disomogeneità del pannello...stavolta non me la sono andata a cercare, mi stavo godendo un film fino a quando...giudicate voi:

Scena.JPG

Davvero non so cosa mi conviene fare, però fondamentalmente per i soldi spesi mi sembra un po' ingiusto. So che se chiedo la sostituzione mi può andare anche peggio...voi cosa fareste?

Mi è capitata anche a me, ma solo, una scena di qualche secondo. Dopo 2 mesi di visione.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Mi è capitata anche a me, ma solo, una scena di qualche secondo. Dopo 2 mesi di visione.
    Grazie Lord, forse dipende (credo) dal genere di film che guardi...io sono appassionato di horror e suppongo che di scene scure ne potrei incontrare... devo anche dire che il difetto si nota molto solo al buio...forse agendo scientificamente sulle impostazioni posso limitare gli impatti, ma su questo potrebbe venire in aiuto qualcuno più esperto di me...

P.S. ma il mitico Carlo46 da queste parti non si affaccia mai? Sta sempre sulla discussione del 930?? :-)

Prova a contattarlo in privato, non so come hai impostato il gamma, se lo hai a 2,4 impostalo a 2,2 diminuendo un po la luminosità, così il difetto dovrebbe mitigarsi.

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Perdonate se continuo ad insistere con questo discorso della disomogeneità del pannello...stavolta non me la sono andata a cercare, mi stavo godendo un film fino a quando...giudicate voi:

26573

Davvero non so cosa mi conviene fare, però fondamentalmente per i soldi spesi mi sembra un po' ingiusto. So che se chiedo l..........[CUT]
    Un discorso sono i test, un altro la visione di un film..
    Io onestamente se la cosa si ripete lo cambierei.
    Io amo i film al buio e scuri.. Non potrei accettare una cosa così da un Oled

Citazione Originariamente scritto da furetto Visualizza messaggio
    Appena arrivato dagli stockisti...ma non riesco a capire dove si inseriscono tutte le impostazioni avanzate..qualcuno mi aiuta??
    Altro dubbio..ho un sistema home theatre con sinto apli e funziona correttamnete (tv e blueray) il mio dubbio e' come gestisco il volume delle sorgenti provenienti da internet ??

Grazie

Le impostazioni avanzate sono l'ultima icona sulla destra quando apri il menù..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a contattarlo in privato, non so come hai impostato il gamma, se lo hai a 2,4 impostalo a 2,2 diminuendo un po la luminosità, così il difetto dovrebbe mitigarsi.
    Grazie plasm-on. il gamma l'ho portato da 2,4 a 2,2 proprio l'altro ieri.. La luminosità a quanto dovrei portarla?
    Carlo non so se va bene contattarlo in privato, non abbiamo mai parlato....ho letto tanti suoi interventi e mi sembra molto competente solo per questo dicevo.
    Chiaramente senza nulla togliere a tutti voi eh! :-)

Carlo è sempre disponibile con tutti, sono certo che se lo contatti ti risponderà senza problemi, lui è il maggior esperto di Oled essendo stato uno dei primi a comprarlo ed a calibrarlo qui nel forum.

Ok grazie mille, credo che lo contatterò allora.
    P.S. Solo ora faccio caso che in firma non hai un oled...pensavo che ne avessi uno anche tu!!

Pagina 185 di 368 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •