Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 368 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

no....vale per tutti.prova a chiedere al call: alla disperata annulli l'ordine e lo rifai.
    (puoi provare ad accedere a PP e chiedere il rimborso immediato....se non ricordo male si può)
    Ultima modifica di alelamore; 08-04-2016 alle 18:56
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    più 100 punti per il belin! (Genova dove?)
    (effettivamente Karas poteva risparmiare 159 euro,che pochi non sono...)
    Genova Castelletto! Tu?
    Dagli stock vale per tutti quelli con Paypal..
    Io lo ho da anni e ho pagato 1430

Devo inserire il codice 4u10off

Per telefonare ormai è tardi,ho scritto una mail e vediamo che si può fare, effettivamente 159 euro non mi avrebbe fatto schifo salvarle per ulteriori acquisti(devo accoppiarci dei diffusori,magari fare una calibrazione professionale...).
    Ecco cosa accade a fare l'ordine con una mano e a pulirsi la bava con l'altra,meditate gente,meditate...
    Ultima modifica di Karas; 08-04-2016 alle 19:02

[QUOTE=Karas;4557945]Per telefonare ormai è tardi,ho scritto una mail e vediamo che si può fare, effettivamente 159 euro non mi avrebbe fatto schifo salvarle per ulteriori acquisti(devo accoppiarci dei diffusori,magari fare una calibrazione professionale...).
    Ecco cosa accade a fare l'ordine con una mano e a pulirsi la bava con l'altra,meditate gente,meditate...[/QUOTE

Cavolo avessi fatto un giretto prima sul "dove comprare il mioOled" lo avresti visto.
    Purtroppo la scimmia e scimmia.. ����

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A volte è capitato che l'elettronica LG s'impalla ma niente paura, si risolve molto semplicemente staccando la spina per 10 min al tv e poi riattaccandola.
    Ok, proverò e vi farò sapere...grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Mai successo. Non è che hai la TV impostata in modalità shop/negozio?
    No, in realtà in fase di primo avvio la procedura guidata mi ha consentito subito di impostare la TV in modalità Home...su questa cosa devo fare degli approfondimenti più metodici, questo fine settimana mi metto con pazienza e configuro le varie sorgenti che al momento ho collegato (Live TV, Netflix, PS3 come lettore Blu Ray e da domattina se tutto va bene Sky...)

Piuttosto, mentre stasera guardavo Netflix ho notato che mettendo il filmato in pausa, calando il menù del titolo del filmato (quella sorta di sovraimpresione che scende dall'alto insomma..) il bordo destro del TV presentava una striscia di pixel più luminosi...poi ho notato 5-6 pixel nell'angolo in basso a destra che restavano verdi, ma questo difetto è sparito passando in live TV... chiaramente un po' allertato ho rimesso le quattro jpeg dei colori e ho scovato un sub pixel rosso morto e in un altro punto un sub pixel blu altrettanto defunto...non c'erano fino a ieri, mi sono allarmato ma voglio restare calmo, magari si riprendono...voi che ne pensate?
    Grazie a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da Karas Visualizza messaggio
    Ho pagato con Paypal ma non sono stato avvisato nè ho visto sul sito alcuna offerta in merito.
    Non è che magari vale solo per i nuovi registrati a Paypal?
    Io ne ho usufruito, ero nuovo cliente Paypal ma a quanto pare la promozione dovrebbe valere per tutti...c'è un codice coupon da utilizzare, forse non hai notato la possibilità di inserirlo...comunque ho ancora la mail salvata, non so se va contro il regolamento ma nel caso posso postarti il codice se vuoi riprovare a fare l'ordine.

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Io ne ho usufruito, ero nuovo cliente Paypal ma a quanto pare la promozione dovrebbe valere per tutti...c'è un codice coupon da utilizzare, forse non hai notato la possibilità di inserirlo...comunque ho ancora la mail salvata, non so se va contro il regolamento ma nel caso posso postarti il codice se vuoi riprovare a fare l'ordine.
    Ti ringrazio ma da quello che ho capito il codice è identico per tutti (4u10off o qualcosa del genere),ho scritto una mail per vedere se sia possibile tornare indietro,vediamo altrimenti mi sarà di lezione,l'importante è che arrivi integro e rimanga tale...

Ragazzi... Preso in promo sul sito degli stokisti... Sono ancora sotto choc per la spesa di 1400 euro... E penso che quando mia moglie lo scoprirà... Dovrò lavare piatti e pavimenti per i prossimi 10 anni... Ero partito per prendere il Samsung 8000, poi ho visto questa promo e mi sono gettato.... Spero di aver fatto la scelta giusta, considerando che il divano ce lho a centro sala, quindi lo posso spostare dove voglio... I contenuti da vedere saranno digitale terrestre, calcio con mediaset premium o Sky (devo ancora scegliere quale attivare) e Netflix (niente console).

Stanotte me lo sogno di sicuro!
    Ultima modifica di SimoInTheJ; 08-04-2016 alle 20:28 Motivo: Errore digitazione

Citazione Originariamente scritto da Karas Visualizza messaggio
    Ti ringrazio ma da quello che ho capito il codice è identico per tutti (4u10off o qualcosa del genere),ho scritto una mail per vedere se sia possibile tornare indietro,vediamo altrimenti mi sarà di lezione,l'importante è che arrivi integro e rimanga tale...
    Figurati! Speriamo che ti danno la possibilità di applicare il codice, in ogni caso di sicuro l'importante è potersi godere questo splendido TV senza problemi :-)

Citazione Originariamente scritto da SimoInTheJ Visualizza messaggio
    Ragazzi... Preso in promo sul sito degli stokisti... Sono ancora sotto choc per la spesa di 1400 euro... E penso che quando mia moglie lo scoprirà... Dovrò lavare piatti e pavimenti per i prossimi 10 anni... Ero partito per prendere il Samsung 8000, poi ho visto questa promo e mi sono gettato.... Spero di aver fatto la scelta giusta, considerando c..........[CUT]
    Ti capisco, io ho dovuto raccogliere tutta una serie di argomentazioni più o meno valide per giustificare la spesa...però non le ho fatto nessuna sorpresa, avrei seriamente rischiato un bel periodo d'inferno... In bocca al lupo :-)

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Genova Castelletto! Tu?
    Chiavari!
    @Karas: (e giuro che chiudo l'ot). hai tutte le "armi" per avere lo sconto. stock&Paypal non hanno alcun interesse a perdere il cliente,quindi ti verranno incontro e rimedieranno alla Tua disattenzione.che recedi+nuovo ordine,che rimborsino la differenza,che facciano come pare a loro ma Tu hai diritto a quello sconto.In caso contrario annulli l'ordine,ma sono certo che non ce ne sarà bisogno.Tienici aggiornati. (con 160 euro puoi,come dici giustamente Tu, acquistare coppia diffusori o soundbar o quello che ti serve,quindi è un peccato "perderli")
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Che magari potresti prendere da loro, così sono più interessati a riconoscerti lo sconto.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da SimoInTheJ Visualizza messaggio
    Ragazzi... Preso in promo sul sito degli stokisti... Sono ancora sotto choc per la spesa di 1400 euro... E penso che quando mia moglie lo scoprirà... Dovrò lavare piatti e pavimenti per i prossimi 10 anni... Ero partito per prendere il Samsung 8000, poi ho visto questa promo e mi sono gettato.... Spero di aver fatto la scelta giusta, considerando c..........[CUT]
    Hai fatto benissimo altro che Samsung 8000.... è tutto un altro pianeta l'Oled!

Ragazzi scusate se sto ponendo tante domande ma...oggi mi hanno installato Sky, sto guardando il calcio e ho notato che ai bordi le ultime file di pixel si illuminano a scatti e non in maniera omogenea con quelli sotto..come se ci fosse una sorta di sbavatura. Disattivando la funzione ottimizza bordi la cosa è migliorata abbastanza, voi avete notato qualcosa del genere? Cavoli certo che dover modificare le impostazioni sulla stessa sorgente a seconda del contenuto (film o calcio) non è bellissimo...sarebbe una figata se si potesse salvare tipo un profilo di impostazioni da applicare di volta in volta...

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se sto ponendo tante domande ma...oggi mi hanno installato Sky, sto guardando il calcio e ho notato che ai bordi le ultime file di pixel si illuminano a scatti e non in maniera omogenea con quelli sotto..come se ci fosse una sorta di sbavatura. Disattivando la funzione ottimizza bordi la cosa è migliorata abbastanza, voi avete notat..........[CUT]
    Io ho impostato expert 1 per film e serie TV
    Utilizzo Game di default per la ps4
    E per lo sport mi sono settato a dovere Sport.

Pagina 179 di 368 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •