Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 368 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Io questi test non li ho fatti e non penso di farli, mi sto godendo il TV, e direi che non presenta problemi nella normale visione.
    Se dovessero presentarsi, mi preoccuperò, tenendo sempre presente che ci sono 2 anni di garanzia.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Io invece ho impostato la modalità sport così:

luce Oled 38
    Contrasto 97
    Luminosità 60
    Nitidezza 10
    Colore 51
    Tinta 0
    Temp. Col. F50

Controllo avanzato:
    Contrasto dinamico Medio
    Motore estensione colore Basso
    Colore preferito 0 3 0
    Ottima risoluzione Disattiva
    Gamma Medio

Opzioni immagini:
    Riduzione rumore Disattiva
    Rid. rumor..........[CUT]
    Si sport ne vedo poco, molti più film, quindi non penso che la Luce Oled a70 faccia danni.
    Per il test sopra l'ho fatto ( le foto con iPhone vengono ma schifezza) però non ho trovato difformità nel pannello.
    L'unica cosa che si vede e sulla destra una sorta di riga verticale ( vertical Banding??).
    Però è solo accennata e si vede solo con il 20%.. Di certo io il pannello non lo cambio..

Vediamo, attendo consigli su come mi conviene procedere nel mio caso...

Vediamo, attendo consigli su come mi conviene procedere nel mio caso...
    Non so se sia la tua foto, ma a me mi preoccuperebbe un po il 5%..
    Perché da me è molto scuro ed uniforme..

La foto riproduce abbastanza quello che vedevo sul TV...

@ivan207: il mio ed il tuo sono abbastanza simili. Nelle mie foto lo schermo sembra più chiaro ma è la fotocamera che tende a schiarire.

@steckk: riesci a fare una foto al buio al 5%?
    Grazie
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    @ivan207: il mio ed il tuo sono abbastanza simili. Nelle mie foto lo schermo sembra più chiaro ma è la fotocamera che tende a schiarire.

@steckk: riesci a fare una foto al buio al 5%?
    Grazie

Ecco il mio 5% e il mio 10% (non so perchè il 20% non mi ha sakvato la foto)

Il mio iphone schiarisca tantissimo la schermata, quindi vedrete un colore molto piu chiaro che la realta(in piu il puntino nero al centro è un problema sempre dell'iphone e non del panneòllo..:P)

Ma l'uniformita è questa

http://imgur.com/MQYsglX 5%
    http://imgur.com/X6WV7wR 10%

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ecco il mio 5% e il mio 10% (non so perchè il 20% non mi ha sakvato la foto)[CUT]
    Grazie. Anche se non sei al buio totale sembra che il tuo pannello sia un pò più uniforme del mio. Le bande verticali sono però sostanzialmente simili ed essendo l'unica cosa che io (a stento) percepisco durante la visione a questo punto non so se vale la pena rimandarlo indietro.

Si sembra molto più uniforme. Io non saprei davvero se vale la pena cambiarlo il mio...voi che ne pensate???

Si sembra molto più uniforme. Io non saprei davvero se vale la pena cambiarlo il mio...voi che ne pensate???
    Tienilo acceso il più possibile in modo da fare almeno 2 o 3 cicli di compensazione e vedi che succede.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tienilo acceso il più possibile in modo da fare almeno 2 o 3 cicli di compensazione e vedi che succede.
    Ok, in realtà non per questo scopo...ma lo sto già tenendo acceso piuttosto tanto!! Mi ricordate al volo come si controllano i cicli di compensazione?
    Grazie mille

Ok, in realtà non per questo scopo...ma lo sto già tenendo acceso piuttosto tanto!! Mi ricordate al volo come si controllano i cicli di compensazione?
    Grazie mille
    ok trovato...devo prendere il telecomando apposito visto che non ho smartphone android

Infatti, considerate che il ciclo che parte dopo +/- 6 ore comulative di utilizzo (Auto Compensation o auto compensazione) serve proprio per rendere più uniforme il pannello uniformando il livello di voltaggio di soglia è sicuramente andrà a migliorare la situazione.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ho preso oggi il telecomando fully 8: al momento ho 11 ore di funzionamento e 4 cicli di compensazione all'attivo, l'ultimo fatto un'ora fa.

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Ho preso oggi il telecomando fully 8: al momento ho 11 ore di funzionamento e 4 cicli di compensazione all'attivo, l'ultimo fatto un'ora fa.
    Direi quindi che nonostante i cicli di compensazione la tua situazione non sia molto migliorata... la cosa non è entusiasmante... domani cerco di comprarlo anche io così vedo come sto messo...

Pagina 181 di 368 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •