Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 258 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Salve a tutti a breve sarò un felice possessore di questo dannatissimo OLED. Per la prima volta avrò un TV da un marchio che non mi ha mai fatto impazzire. Ma devo dare atto alle capacità di questo modello e quindi non vedo l'ora.
    Ovviamente come faccio da anni vengo qui e cerco tutte le info necessarie. E ho letto dei vari problemi dato dai pa..........[CUT]
    Su questo non preoccuparti, è stata esattamente la situazione in cui mi sono trovato anch'io pochi giorni fa...
    poi passa tutto e il didietro smette di bruciare... eh, eh, scherzo, ne'?
    Comunque probabilmente il pannello sarà l'ultimo, come è capitato a me.

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Grazie PLAS. Il discorso per la garanzia già lo so. Però cosi scarico altri 200€ e poco più che fa sempre comodo. L'importante è che arrivi quello con il pannello migliore�� Nessuno di voi ha comprato su quel sito? Accetta anche paypal quindi penso che sia un sito affidabile.
    Per il discorso Gaming invece? Info a riguardo?
    Capisco che i soldi son soldi, ma su un tv di costo simile dove il pannello di ricambio costa quanto tutto il tv e molti addirittura fanno estensioni di garanzia, mi sembra poco saggio per risparmiare avere 1 solo anno di garanzia, metti che il pannello dopo 1 anno si guasta che fai? Butti via il tv? Pensaci bene se ti conviene.

Astro tu dove l'hai acquistato?

Maniashop. Comunque da pag. 13 ci sono tutte le mie vicissitudini. Anzi, secondo me ti conviene dare un'occhiata dall'inizio, ti può aiutare molto.
    Ultima modifica di astro61; 10-04-2016 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Capisco che i soldi son soldi, ma su un tv di costo simile dove il pannello di ricambio costa quanto tutto il tv e molti addirittura fanno estensioni di garanzia, mi sembra poco saggio per risparmiare avere 1 solo anno di garanzia, metti che il pannello dopo 1 anno si guasta che fai? Butti via il tv? Pensaci bene se ti conviene.
    Si forse hai ragione (in parte). 2 anni sono due anni. Una cosa però non mi convince. L'estensione di garanzia. Per esperienza personale so benissimo che alla fine non ti ricoprono quasi mai niente. Tu dici che conviene quella di media word?

@Rusie non fare quella del mediaworld, quelle dei centri commerciali sono penose e sconvenienti, fai quella lg che puoi allungare da 1 a 4 anni entro 24 mesi (se acquisti senza partita iva) dalla data d'acquisto, ed è la stessa che dei primi 2 anni appunto, top!

Per chi l'ha appesa al muro.
    Vorrei farlo anch'io, mi dite cosa mi merita fare? Oggi ho dato acconto a Unieuro per ordinare quella originale, per evitare problemi con le connessioni dei cavi (cavo eternet ecc) mi consigliate di comprare un'altro supporto oltre a quello originale che permetta di spostarla dal muro senza rischiare di dover smontare la tv dal supporto? quindi in totale due acquisti giusto?
    Ad esempio questa: OTW150 90€ circa
    Ed in più ad esempio questa: http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg 50€ circa

Ho le idee confuse mi aiutate?
    grazie

GRAZIE DELLE INFO: ma posso farla direttamente dal sito dopo l'acquisto quindi? E quanto costa più o meno?

@Rusie

E' scritto tutto qua: http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx

spero di non aver contravvenuto a nessuna regola linkando il sito ufficiale di lg...

ma pensa io che cerco nei negozi che vendono il prodotto l'estensione di garanzia e poi me la vende direttamente LG!
    Ora sarebbe curioso sapere se vale lo stesso:
    1 se compro l'estensione con partita iva (perche' no?)
    2 se compro un prodotto garanzia europea
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Swamiphil Visualizza messaggio
    @Rusie

E' scritto tutto qua: http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx

spero di non aver contravvenuto a nessuna regola linkando il sito ufficiale di lg...
    Effettivamebte leggendo le codizioni sul sito LG non pare che escluda la possibilità di farlo per chi acquista con partita iva. O almeno io non l'ho visto.
    Tueo e lo hai letto?

Ho anche io partita iva ma quella volta non ho preso la tv con fattura in quanto paranoia per paranoia qualcuno mi disse che si potrebbe incappare nel canone rai per utenti business, piu alto di quello normale... non so se sia fondata sta cosa
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

ciao a tutti.
    ieri mi sono messo a smacchinare un pò col mio splendito tv ed ora, stranamente, quando accendo il televisore dal telecomando mi si accende anche l'impianto home theatre della Yamaha che ho collegato con presa hdmi arc...
    Non riesco a capire come ho attivato questa cosa...sapete come disattivare questa funzione?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Brainwarker Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    ieri mi sono messo a smacchinare un pò col mio splendito tv ed ora, stranamente, quando accendo il televisore dal telecomando mi si accende anche l'impianto home theatre della Yamaha che ho collegato con presa hdmi arc...
    Non riesco a capire come ho attivato questa cosa...sapete come disattivare questa funzione?
    Grazie.
    Proprio perché l'hai collegata ad un hdmi ARC fa questa funzione. E la funzione per disattivarlo dovrebbe essere nell'ampli yamaha. Non ricordo la voce.
    Questa opzione comunque dovrebbe funzionare però solo quando spegni la tv con l'impianto acceso.
    Se spegni prima l'impianto e poi la tv, dopo ti si dovrebbe accendere solo quella. Prova!!

stasera faccio la prova e poi ti dico.
    intanto grazie.

Pagina 21 di 258 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •