Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 368 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da bourne84 Visualizza messaggio
    Tv arrivata che dire spettacolareeeeeee...una cosa che chiedo ai più esperti mi sembra di vedere le immagini tendenti al giallo cosa devo cambiare nelle impostazioni? Ho trovato molte migliorie cambiando colore da Caldo2 a neutro grazie per i consigli...
    Caldo2 è la preimpostazione piu vicina al riferimento, probabilmente eri abituato con un LCD settato male, ma credimi, guardalo una settimana e questa 'sensazione' sparisce ed è corretta.

Gentilissimo Carlo si hai ragione vengo da un lcd Sony 32bx400 sicuramente settato malissimo ora metto i tuoi settaggi che sicuramente sono giusti e poi tra una settimana ti dico , Carlo ho provato il pattern per vedere i difetti DeadPixel , Vertical Banding , Bande Rosa, Vignetting, nessun pixel spento ad 1 2 3 nessuno problema a 4 una leggera visione del vertical banding, bande rosa nulle vignietting io non lo vedo forse sarà legerissimo.
    ps: Saresti così gentile da darmi dei settaggi da mettere al sony visto che ora il sony lo metto in camera da letto e vorrei settare anche lui in modo adeguato visto che inesperto nel settore grazie. Cmq questo tv fa paura ha un nero che rimani a bocca aperta bellissimo unica pecca che non è della tv che con i canali sd si vede cosi cosi mentre con hd Stupendo Blu ray Fantastico

aggiornamento:
    ho seguito il consiglio di KIRK1970 tolto i cavi puliti e riattaccato, il problema non si è piu' ripresentato... meglio così.
    ho, invece, il problema del tivusat, non mi riconosce la scheda, tv eu italianizzato, ma comunque problema risolvibile.
    grazie dell'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da tucsonfive Visualizza messaggio
    aggiornamento:
    ho seguito il consiglio di KIRK1970 tolto i cavi puliti e riattaccato, il problema non si è piu' ripresentato... meglio così.
    ho, invece, il problema del tivusat, non mi riconosce la scheda, tv eu italianizzato, ma comunque problema risolvibile.
    grazie dell'aiuto.
    problema risolvibile...come ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Salve

volevo chiedervi se su questo televisore è possibile vedere il canale 210 di tivusat RAISAT4K

Non credo proprio, il tuner non è 4K. Non fa vedere neppure filmati 4K da chiavetta.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da ALESSANDROZUCCa Visualizza messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum ed ero interessato a questa tv premetto che possiedo un kuro 5090 e la domanda è la seguente: con i blu ray i movimenti sono fluidi come nel pionner o mi devo aspettare sorprese?
    Io invece ti consiglierei di prenderla adesso, perché i nuovi modelli essendo appena usciti/in uscita costano decisamente di più, e se non ti interessa il 4K (che secondo me è prematuro) al momento come prezzo/qualità il 910 è imbattibile.

Per i movimenti fluidi dipende da cosa ti piace. Io ho disabilitato quasi immediatamente il TruMotion, preferisco qualsiasi "scatto" dovuto al numero di frame che qualsiasi artefatto, che sicuramente c'è - e che ho visto anche sul Kuro.

Per il resto secondo me, per quanto il Kuro sia un bellissimo televisore, questo è decisamente meglio, e al prezzo odierno è un affarone; personalmente penso di tenerlo finché il 4K sarà meglio diffuso: a quel punto i prezzi saranno scesi e con gli stessi soldi (e magari anche meno) mi comprerò un TV migliore di quelli in uscita.

Si in effetti ero tentato sia per il prezzo basso sia per la qualità dei neri superiori del kuro. Ma con i film blu ray perche io guardo solo i blu ray il trumotion disattivato porta ad un abbassamento di linee? Per intenderci sulle carrelate veloci come si comporta il 910 ? E artivato il trumotion con i bluray migliora in risoluzione ma perde in fluidita?

Tengo a precisare che il kuro con i segnali a 24p è perfetto

il 910 sui panning orizzontali è una pietà...

È questo che mi frena a dar via il kuro per un po di neto in più e poi ti ritrovi dei difetti piu importanti che una volta visti non lo accendi più... siccome ne ho cambiati 3 di plasma peima di passare al kuro non vorrei fare una cazzata

È questo che mi frena a dar via il kuro per un po di neto in più e poi ti ritrovi dei difetti piu importanti che una volta visti non lo accendi più... siccome ne ho cambiati 3 di plasma peima di passare al kuro non vorrei fare una cazzata
    tra un paio di giorni finisco il nuovo htpc con una fury x hbc, voglio vedere se con madvr riesco a mitigare questi difetti.
    Anche io avevo un kuro 6090 e poi un pana 65vt60 c'è da dire che a parte il movimento per il resto è decisamente un salto in avanti, piccolo ma è pur sempre un salto in avanti...
    peccato sia solo 55 pollici!

Tengo a precisare che il kuro con i segnali a 24p è perfetto
    Potresti provare la visione del film Spectre l'ultimo 007 la prima scena quella dei morti ?
    ad esempio con questo bluray la prima scena, almeno il mio 910, è inguardabile...
    (sembra un budino tremolante)

Sul mio kuro la scena di 007 è perfetta come su tutti gli altri film blu ray. Cosa intendi per tremolante? Il trumotion è spento e che setting usi?

Che lettore blu ray usi?

Pagina 281 di 368 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •