Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 118 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1765

Citazione Originariamente scritto da Zetap Visualizza messaggio
    X
    Ciao.. Si questo lo so e kodi infatti occupa solo 1 gb. La mia domanda è: perché prima avevo 6gb liberi e ora c'è lì ho occupati ? Dove. Stanno stai giga? Ho solo 2 app installate kodi e ex file.
    Ho anche disinstallato kodi e re installato ed effettivamente mi occupa solo un gb.
    Mi dite dove tiene stoccati i dati kodi? E voi quanto spazio libero ..........[CUT]
    Dal menu memoria di android puoi vedere cosa la riempie. Lo stesso puoi fare da ES File. Probabile che possano essere file di cache creati da kodi o da altre app.
    Non so se ti puoi fidare del tutto ad usarlo ma ES File ha anche un menu per la pulizia dei file "inutili" che permette di svuotare la memoira recuperando spazio. Però se provi ad usarla leggi bene cosa ti suggerisce di cancellare.

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    sto valutando il 50W808C per un possibile acquisto, non mi è chiaro se registra anche su chiavetta o solo su HDD?
    Funziona anche su chiavetta, però richiede una dimensione minima abbastanza grande (mi pare più di 30 Gb, ora non ricordo il valore preciso).

In teoria anche kodi può, magari utilizzando qualche plugin, registrare un programma da iptv, non so come funzioni e che limitazioni/benefici abbia rispetto all'utilizzo della funione rec del tv. Forse qualcuno qui ci ha provato...

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    sto valutando il 50W808C per un possibile acquisto, non mi è chiaro se registra anche su chiavetta o solo su HDD?
    ufficialmente solo su hdd, nella pratica anche su chiavetta di almeno 64GB... ma fatti due conti e non ti conviene
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ok ragazzi ho capito cosa é successo allo spazio della mia TV.
    Kodi non c'entra affatto. Subiva solamente la mancanza di spazio necessaria al suo funzionamento.
    È stata colpa del MAME. Praticamente io ho settato il mame per leggere le rom da una chiavetta che lascio sempre nella TV. Infatti tutto funziona. Non riesco a capire perché ma mi ha copiato nella memoria interna della TV più di 360000 foto contenenti gli snapshots dei giochi i caminetti, i title screenshots e tutti i file di default di mame.
    Ora il problema è che questi file li vedi in ez file explorer, ma non li posso nè eliminare nè spostare perché sull'icona dei file e delle cartelle c'è un bel punto di domanda.
    Come diavolo li elimino? Non c'è tipo una console da cui forzare l'eliminazione degli elementi?
    Se ci fosse una console almeno avrei modo di saperne di più perché anche dalle proprietà di ez file non si capisce bene perché fatica a rilevare anche lui le proprietà dei file.
    Comunque svuotando il cestino di ezfile sono riuscito a liberare circa 1,5 gb.
    Ps ovviamente ho eliminato il mame ma nulla è cambiato.
    Beh se avete idee o suggerimenti fatemi sapere !
    Pps. Ovviamente da TV normale e cioè non usando ez file, nell'applicazione foto della TV non si vede nessuna foto.
    Devono essere file corrotti o con una cache bloccata. Se avessi una console Unix un bel rm -rf risolverei tutto.
    Ultima modifica di Zetap; 16-03-2016 alle 13:35

Beh potresti provare con ADB come su tutti gli android.... oppure meglio farei un bel reset!
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

con kodi (ver. Jarvis) come fate a cambiare selezionare la traccia audio di un video in riproduzione?? tramite il tasto AUDIO del telecomando non va.

io l'unico modo con cui ci sono riuscito è tramite l'app del cellulare usando la modalità mouse e facendo un doppio click si apre un menù.
    c'è un modo più veloce?
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

Se vuoi che parta sempre in italiano devi andare su Kodi impostazioni e modifica la lingua preferita dell'audio kodi lingua.JPG
    altrimenti lasci un mouse wifi collegato alla porta usb
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Grazie mille per l'aiuto

Scusatemi ma ci sono dei setting per il modello W808? Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Scusatemi ma ci sono dei setting per il modello W808? Grazie.
    Ma nessuno risponde?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Mi sono reso conto, soprattutto con Kodi, che durante la riproduzione di un film la luminosità è inferiore rispetto quando, ad esempio, aumento o abbasso il volume. La cosa è evidente quando nel film ci sono scene molto scure, ad esempio film come harry potter che è abbastanza cupo.
    Sapete se c'è modo per far sì che anche durante la visione ci sia lo stesso livello di luminisotà di quando cambio il volume? E c'è modo per evitare questo comportamento?

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Mi sono reso conto, soprattutto con Kodi, che durante la riproduzione di un film la luminosità è inferiore rispetto quando, ad esempio, aumento o abbasso il volume. La cosa è evidente quando nel film ci sono scene molto scure, ad esempio film come harry potter che è abbastanza cupo.
    Sapete se c'è modo per far sì che anche durante la visione ci sia ..........[CUT]
    Disattiva il supercontrasto

Grazie, spero che così andrà meglio

Per chi è interessato al 3D (TV 50W808C):
    Occhiali Sony TDG-BT500A provati sia con Bluray 3D da PS4 che con file .mkv via app Video e perfettamente funzionanti in tutti i casi, con una resa molto buona.

Sì ha fatto il test config avforums
    https://www.youtube.com/watch?v=G_rVqwHdiV0

soshen non vorrei dire una cosa inesatta visto che ho dato un occhiata di corsa al video ecc....pero mi sembra (ripeto mi sembra non sono sicurissimo)che la maggior parte dei settings del video su youtube siano praticamente i settings di default...salvo due tre cosette
    posso dirti che la modalità cinema pro a me risulta quasi inguardabile....quindi basarsi su queste cose x valutare un televisore rischia di portare fuori strada (intendo usare al centro comm questi settaggi x valutare)
    Ultima modifica di rokk; 21-03-2016 alle 16:10

Pagina 48 di 118 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •