Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 118 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1765

Salve non so se è stato già chiesto ma col 50w808c sono compatibili gli occhialini samsung ssg p51002? Non riesco ad abbinarli in alcun modo

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, come avevo scritto in un altra discussione cercavo un TV 55" da consigliare al fratello della mia ragazza e mi è stato indicato il Sony KDL-55W808C, che dovrebbe ordinare oggi (ultimo giorno valido per l'offerta). Leggendo quasi tutto il topic (le prime 40 pagine) mi sono venute mille preoccupazioni... Pixel bruciati, clouding e..........[CUT]
    Ciao,io ho la stessa tv che hai citato da oltre un mese,e a parte un piccolo inconveniente iniziale,per altro non imputabile alla tv direttamente,mi ritengo pienamente soddisfatto.Non riscontro nessuno dei problemi che hai citato.Il clouding rientra nella media di tutti i tv di questo genere.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Ciao,io ho la stessa tv che hai citato da oltre un mese,e a parte un piccolo inconveniente iniziale,per altro non imputabile alla tv direttamente,mi ritengo pienamente soddisfatto.Non riscontro nessuno dei problemi che hai citato.Il clouding rientra nella media di tutti i tv di questo genere.
    Grazie per la risposta! Speriamo vada bene. Una cosa che non ho capito è se si può montare una staffa orientabile qualsiasi (ovviamente che regga il peso e le dimensioni di questo modello) o no... Da Unieuro ci hanno detto che si può montare solo quella originale Sony, ma il commesso non sembrava molto convinto... Oltretutto nella scheda ufficiale del TV nel sito SONY viene indicata la staffa SU-WL450 che però va da 32" a 46" e non sembra neanche orientabile! Qualcuno mi può chiarire la questione?

vedo che come tv fullhd il Sony 50W808C è molto consigliato.
    venendo da un top di gamma del 2012 (samsung es7000), devo aspettarmi migliorie o rischio di peggiorare la qualità di immagine?

ci sono differenze tra le varie sigle che si trovano di questa serie tv? tipo W805C, W808C, W809C ?

ed è vero che queste tv hanno l'alimentatore a mattonella esterno ?

Buongiorno a tutti, collegando una soundbar yamaha (yas105) tramite uscita ottica, devo impostare qualcosa sul tv per veicolare il segnale dolby digital o fa tutto in automatico ? perchè dopo una prova veloce non prende il dolby digital ma il pro logic 2.

Modello tv 50w807c.

Grazie a tutti
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

Salve a tutti, come avevo scritto in un altra discussione cercavo un TV 55" da consigliare al fratello della mia ragazza e mi è stato indicato il Sony KDL-55W808C, che dovrebbe ordinare oggi (ultimo giorno valido per l'offerta). Leggendo quasi tutto il topic (le prime 40 pagine) mi sono venute mille preoccupazioni... Pixel bruciati, clouding e..........[CUT]
    Non ho riscontrato nessuno di quei problemi (sulla versione da 50'') ma di certo può sempre esserci l'esemplare sfigato. Comunque vedo che anche qui nel forum siamo in molti a possederla e non ho letto molte lamentele di questo tipo.

Grazie per la risposta! Speriamo vada bene. Una cosa che non ho capito è se si può montare una staffa orientabile qualsiasi (ovviamente che regga il peso e le dimensioni di questo modello) o no... Da Unieuro ci hanno detto che si può montare solo quella originale Sony, ma il commesso non sembrava molto convinto... Oltretutto nella scheda ufficiale ..........[CUT]
    Puoi montare qualunque staffa con attacco vesa compatibile (400x300 se ricordo giusto). Se leggi le pagine precedenti ne sono state anche indicate alcune.

Citazione Originariamente scritto da Civilizator Visualizza messaggio
    vedo che come tv fullhd il Sony 50W808C è molto consigliato.
    venendo da un top di gamma del 2012 (samsung es7000), devo aspettarmi migliorie o rischio di peggiorare la qualità di immagine?

ci sono differenze tra le varie sigle che si trovano di questa serie tv? tipo W805C, W808C, W809C ?

ed è vero che queste tv hanno l'alimentatore a mattone..........[CUT]
    Si hanno l'alimentatore esterno, il che per me è un valore aggiunto visto che in caso si rompa ti basta solo ricomprare quello.
    I modelli di quelle varie sigle sono essenzialmente uguali, cambia il canale di vendita e forse il colore della cornice. Sui modelli con valore più alto indicano a volte anche una frequenza del motion flow leggermente più alta nelle caratteristiche tecniche, ma in pratica penso non cambi nulla.

Citazione Originariamente scritto da dasmond Visualizza messaggio
    Salve non so se è stato già chiesto ma col 50w808c sono compatibili gli occhialini samsung ssg p51002? Non riesco ad abbinarli in alcun modo
    Credo di aver letto che sono compatibili ma non li ho mai provati quindi non ti so aiutare. Io avevo preso due paia di globes g15-gt (se ne trovano anche di uguali con altri marchi) che costavano poco e funzionano perfettamente.

Salve a tutto, ho da un mesetto questo splendido tv. Non riesco però a venire a capo di una cosa:
    quando vedo un film straniero riprodotto da un macbook pro e visualizzato sul tv tramite hdmi, ogni qual volta compare il sottotitolo, lo schermo aumenta autonomamente la luminosità per poi abbassarla appena il sottotitolo sparisce.
    Questa cosa succede anche quando visualizzai canali digitali se per esempio aumento il volume: appena compare la barra indicatrice del volume la luminosità aumenta, mentre quando la barra del volume scompare la luminosità torna come prima.
    Ho controllato più volte e il parametro della luminosità ambientale è impostato su "NO".
    Non riesco proprio a capire cosa possa essere... qualcuno ha qualche dritta?
    Grazie a tutti.

Ragazzi ciao a tutti, vi chiedo un super aiuto.
    Ho un 809 43 pollici e tutto va abbastanza bene.
    Da qualche giorno KODI ha iniziato a funzionare male. Appena parte dice preparazione primo avvio poi parte ma é molto rallentato e non funziona bene. Poi ho scoperto! È FINITO LO SPAZIO SULLA TV!!!!!
    Allora sono andato a guardare mi segnala 6.6 gb occupati da app ed altre cose.
    Ma io non ho mai scaricato app se non kodi e es file explorer. Kodi mi legge da un hard disk di rete e mi organizza le copertine e trame. Può essere quello? Dove sono stoccate queste informazioni? Come posso liberare spazio? Come faccio a sapere chi è che sta rubando spazio? Ma si può produrre una cosa a termine che dopo un po' si riempie e non va????? Sono incazzato nero!
    Fatemi sapere ragazzi aiutatemi!!! Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da andman Visualizza messaggio
    Salve a tutto, ho da un mesetto questo splendido tv. Non riesco però a venire a capo di una cosa:
    quando vedo un film straniero riprodotto da un macbook pro e visualizzato sul tv tramite hdmi, ogni qual volta compare il sottotitolo, lo schermo aumenta autonomamente la luminosità per poi abbassarla appena il sottotitolo sparisce.
    Questa cosa succede..........[CUT]
    ciao a tutti, ho risolto. per chi fosse interessato bisogna impostare il super contrasto su "NO".

Citazione Originariamente scritto da Zetap Visualizza messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, vi chiedo un super aiuto.
    Ho un 809 43 pollici e tutto va abbastanza bene.
    Da qualche giorno KODI ha iniziato a funzionare male. Appena parte dice preparazione primo avvio poi parte ma é molto rallentato e non funziona bene. Poi ho scoperto! È FINITO LO SPAZIO SULLA TV!!!!!
    Allora sono andato a guardare mi segnala 6.6 gb occu..........[CUT]
    Nel menu impostazioni--->app per ogni app ti segnala quanto spazio dati occupa e eventualmente ti permette di cancellarli.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Nel menu impostazioni--->app per ogni app ti segnala quanto spazio dati occupa e eventualmente ti permette di cancellarli.
    X
    Ciao.. Si questo lo so e kodi infatti occupa solo 1 gb. La mia domanda è: perché prima avevo 6gb liberi e ora c'è lì ho occupati ? Dove. Stanno stai giga? Ho solo 2 app installate kodi e ex file.
    Ho anche disinstallato kodi e re installato ed effettivamente mi occupa solo un gb.
    Mi dite dove tiene stoccati i dati kodi? E voi quanto spazio libero avete? Avete installato kodi? Insomma dove sono i miei gb? Io Android giuro che non lo capisco accidenti.
    Aiutatemiiiii vi prego
    Ps scusate lo sfogo ma non voglio formattare la TV dai non si é mai visto a 4 mesi dall'acquisto

Hai guardato quanto spazio ti occupa anche es file manager? io ho kodi ed avrò almeno 5GB liberi. Tra le impostazioni c'è anche memoria che ti mostra l'occupazione totale, in es file manager trovi tutti I dettagli che vuoi...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Zetap Visualizza messaggio
    X
    Ciao.. Ho solo 2 app installate kodi e ex file.
    Ho anche disinstallato kodi e re installato ed effettivamente mi occupa solo un gb.
    Mi dite dove tiene stoccati i dati kodi? E voi quanto spazio libero? Avete installato kodi? Insomma dove sono i miei gb?......CUT]
    Kodi 1 Gb è già tanto a me ne occupa neanche 600Mb e ho circa più di 600 locandine...
    Kodi spazio.JPG
    tv gb liberi.JPG
    hai aggiunto tanti addons? comunque non è imputabile a Kodi i Gb spariti...dovresti sfogliare le cartelle come già detto da rooob e capire dove sono finiti questi Gb....se li trovi condividi
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

sto valutando il 50W808C per un possibile acquisto, non mi è chiaro se registra anche su chiavetta o solo su HDD?
    Ultima modifica di Tonio99; 16-03-2016 alle 05:07

Pagina 47 di 118 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •