Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 110 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1644

Ciao a tutti, sono im procinto dii cambiare tv. Utiluzzo.? 90 % gaming online. Al momento pissiedo un samsung, ma vorrei passare ad un tv con imput lag basso. Dopo un po di ricerche sembrerebbe che il w905 sia un ottimo prodotto, qualcuno ha fatto il test sull input lag{o puo farlo per confermare quanto si legge in rete} ?
    In oltte chiedo, viato che il tv ha 2 anni, non esiste un modello piu recente con prestazioni superiori, sempre come parameteo fondamentale l INPUT LAG.
    Grazie, lele
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Ho preso oggi questo tv 55 pollici, ho visto che ci sono troppi settaggi fin troppo forse. Volevo chiedere una cosa, come faccio a sapere se il tv è da aggiornare? Inoltre in modalità gioco {a me interessa molto} ci sono 2 opzioni, cosa cambia? A me interessa avere input lag basso.
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

collegamento internet via wi-fi TV / modem

salve ragazzi,
    con questo modello tv sony devo dire che sono strasoddisfatto veramente un gran televisore
    Devo chiedervi un piccolo aiuto:
    ho collegato la tv al mio modem router via Wi-fi e con il server multimediale serviio trasmetto filamti musica ecc... e fin qua tutto bene funziona egregiamente.
    Unica cosa che non riesco a fare tramite la TV (magari è colpa del modem router) il collegamento a internet , sulle impostazioni della TV vedo la rete wi-fi (lo configurata con indirizzi IP manuali) però alla fine del settaggio della rete mi dice:
    dispositivo wireless TV: trovato
    accesso locale: ok
    accesso a internet: non riuscito

A volte poi quando guardi la tele esce il messaggio di "controllare la connessione di rete"

Non capisco come mai accesso a internet mi da non riuscito???
    Forse è il modem?
    Grazie a tutti per gli aiuti

salve a tutti,ho acquistato anche io il sony 55w905a ma ho un problema, ho collegato il tv al modem, riesco ad andare su youtube ,la connessione va benissimo ,ma quando voglio andare in internet per aprire un sito a caso o la mail da google ,non riesco e non so perchè ,(magari ,o molto probabilmente è perche non sono capace)per questo vi chiedo per favore se c'è qualcuno che può spiegarmi la procedura per impostare google come motore di ricerca e salvarlo nelle applicazioni come è già fatto sul tv dalla sony per youtube o facebook? grazie.

Nuovo firmware vPKG4.560EUA: Stabilità del televisore migliorata.

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Nuovo firmware vPKG4.560EUA: Stabilità del televisore migliorata.
    Grazie.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ragazzi ma dei bei settings ad hoc per Netflix non li mettiamo?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Nuovo firmware vPKG4.560EUA: Stabilità migliorata.
    A me ha cambiato completamente i settaggi.
    Ovviamente è da rifare tutto daccapo,I forum americani confermano quello che dico, le vostre impressioni quali sono?
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Ho sul tetto la parabola ex Sky, ho collegato il cavo al TV e ricevo i canali in chiaro del satellitare. Come posso impostare manualmente le frequenze di un determinato canale che vorrei vedere ma non trovo?

Citazione Originariamente scritto da Denny21 Visualizza messaggio
    A me ha cambiato completamente i settaggi.
    Ovviamente è da rifare tutto daccapo,I forum americani confermano quello che dico, le vostre impressioni quali sono?

Meno male che non l'ho aggiornato.
    Va benissimo così com'è.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Salve, da qualche parte avevo letto che la modalita' brillante e' possibile "sbloccarla", permettendo di accedere alle impostazioni avanzate.
    Il televisore in questione essendo ora in uso a mia figlia, preferendo lei tale immagine, ritengo utile poter intervenire su alcuni controlli.
    Grazie e buona giornata.

A chi interessa, sul mio W805A sono apparse in maniera "silente" le app Premium Play e Premium Online
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    A chi interessa, sul mio W805A sono apparse in maniera "silente" le app Premium Play e Premium Online
    L'ho provato e sembra funzioni decentemente , solo che non ho capito se è possibile vedere i contenuti live
    Sto parlando di Premium Play, la cui versione su ipad ad esempio permette la visione delle partite in diretta...
    Qualcuno puo' illuminarmi ?
    Grazie mille !
    --------------------------------------------------

Ho una tv sony w905 40" e ho notato che attivando alcune impostazioni su ps4 o xbox one mi esce la scritta 1080p 12 bit.
    Vuol dire che la mia tv supporta l'hdr? Che stanno ad indicare quei 12 bit?
    L'hdr esiste anche sui full hd o è una cosa relativa alle sole tv 4k?
    Grazie e scusate se le mie domande possono sembrarvi banali.
    TV: LG OLED55C9PLA

E' solo per i 4K e non penso ne faranno uno standard simile per FullHD visto che hanno già deciso che andrà a morire.... che poi ti arrivi il segnale colore a 12bit viene gestito dall'elettronica ma reso comunque su un pannello 8bit per quanto con triluminous qualcosa in più riesce a fare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 106 di 110 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •