Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 110 PrimaPrima ... 95999105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1644

Io l’ho trovato originale su Amazon, in quanto il mio si sta rompendo ed al primo ordine che farò lo acquisto; in verità c’è ne sono anche di cloni perfettamente identici, salvo qualche recensione negativa (ma parecchie positive) a meno di metà prezzo

Grazie Max il mio è un RM ED052 e non lo trovo attualmente esattamente uguale,con questo codice,anche se dava problemi.O provo con altre serie,con tasti leggermente diversi ,oppure i compatibili.

Con questo codice lo vedo su EBay, anche se nella descrizione non me lo da per il W905; comunque mi hai incuriosito, più tardi controllo la sigla del mio

52 anche il mio, strano però

Per quei soldi l’ho ordinato, se non hai fretta quando mi arriva aggiorno il post
    Ultima modifica di max161; 15-11-2017 alle 17:02

Ciao,strano però a questo punto servirebbe una tabella per la compatibilità dei telecomandi originali, se poi si consumano rapidamente ed escono di produzione.Qualche venditore proporrebbe in sostituzione il modello rm ed060,ma non ho la certezza.Alcuni riscontri dei consumatori su prodotti terzi non sono il massimo,per quello..

Ragazzi qualcuno che usa l'app NETFLIX integrata, può dirmi se riesce a vedere contenuti in HD? a me partono sempre in definizione penosa

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno che usa l'app NETFLIX integrata, può dirmi se riesce a vedere contenuti in HD? a me partono sempre in definizione penosa
    Io non ho mai avuto problemi a vedere Netflix a 1080 (FullHD), in teoria la qualità la regola l'applicazione in base alla banda disponibile, sei sicuro di non avere un problema con la linea internet o la saturi con altro?

Buongiorno
    da ieri sul mio W905 l'app di Youtube non va più..viene fuori una pagina bianca che mi richiede di fare verifiche sulla correttezza dell'URL dei setting del Network e sulla connessione ma la wifi è perfettamente funzionante.
    Ho anche provato ad aggiornare i contenuti video ma senza successo.
    Qualcuno puo provare se ha lo stesso problema ?
    Grazie mille

Ps. so che Google aveva cessato il supporto dell'app di Youtube sui TV sony del 2012...ma questo modello è del 2013 quindi non dovrebbe rientrare in quelli della lista corretto ?
    Ultima modifica di Nam; 30-03-2018 alle 09:26
    --------------------------------------------------

A me funziona perfettamente

Buongiorno a tutti, da ieri stesso problema anche sul mio W905, l'app Youtube si blocca e rimane il logo Youtube fisso ad oltranza...ovviamente la connessione funziona perfettamente con le altre app.
    Mai avuto problemi prima.
    ---Aggiornamento--- Ora stessa pagina bianca come riscontrato da Nam...
    C'è qualcuno che può verificare se ha lo stesso problema?
    Grazie.
    Ultima modifica di superbull; 03-04-2018 alle 10:02

Citazione Originariamente scritto da superbull Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, da ieri stesso problema anche sul mio W905, l'app Youtube si blocca e rimane il logo Youtube fisso ad oltranza...ovviamente la connessione funziona perfettamente con le altre app.
    Mai avuto problemi prima.
    ---Aggiornamento--- Ora stessa pagina bianca come riscontrato da Nam...
    C'è qualcuno che può verificare se ha lo stesso prob..........[CUT]
    Ciao io ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
    Alla fine credo che il problema sia dipeso da un aggiornamento fallato di Youtube su Android ...e se come me hai lanciato dallo smartphone un video in remoto sulla TV ...quest'operazione ha mandato il crash l'app della TV.
    Lo so è un po' noioso settare di nuovo tutta la tv ..ma almeno cosi risolvi..
    Pensa che alla peggio già stavo valutando l'acquisto di un tv box android,...
    Perchè all'alba del 2018 la nostra TV da ancora parecchi punti ai molti modelli piu recenti !
    --------------------------------------------------

Grazie mille Nam, ho ripristinato le impostazioni e ho risolto il problema; hai ragione, il nostro TV ha ancora molto da dire rispetto a molti modelli più recenti pur essendo di 5 anni fà...uno dei migliori acquisti mai fatti...
    Grazie ancora ;-)

Anche io ho il problema dell'app di youtube che non carica più, e volevo ripristinare le impostazioni di fabbrica per risolvere il problema (come consigliatomi da Nam), ma mi è sorto un dubbio: non è che che ripristinando le impostazioni di fabbrica oltre a perdere tutti i settaggi, il tv dopo non mi riconosce più l'hard disk collegato che è pieno zeppo di registrazioni e sono costretto a rifare la procedura di formattazione per farglielo riconoscere, e quindi perdere tutte le registrazioni?

Ciao Lelael, allora anche io ho un hard disk pieno di registrazioni, per sicurezza lo ho staccato dal tv prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica e dopo aver eseguito il ripristino riattaccandolo le rigistrazioni erano tutte al loro posto, quindi nessun problema.
    Ciao ;-)

Citazione Originariamente scritto da superbull Visualizza messaggio
    Ciao Lelael, allora anche io ho un hard disk pieno di registrazioni, per sicurezza lo ho staccato dal tv prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica e dopo aver eseguito il ripristino riattaccandolo le rigistrazioni erano tutte al loro posto, quindi nessun problema.
    Ciao ;-)
    Ottimo! Allora procedo con il ripristino, grazie mille!

Basta aprire il browser Opera, andare su opzioni e cancellare i cookie. Soluzione Youtube, senza ripristino impostazioni di fabbrica.

Pagina 109 di 110 PrimaPrima ... 95999105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •