Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

40-42 philips-sony-samsung-lg

sono un possessore di un 40 fullhd cs 630 soddisfatto,ho bisogno di un altro tv di queste dimensioni volevo un consiglio fra i fullhd che restituiscono un nero buono,che sia direct led se è possibile,un buon imputlag,e una buona definizione di immagine intorno alle 500/600 eur dato che ci sono parecchie offerte x via dei nuovi modelli che stanno x uscire grazie

vi elenco in ordine x preferenza le varie marche se qualche d uno è in grado di consigliarmi x ogni marca il modello migliore x caratteristiche (non mi interessa il 4k-smart tv-e ne 3d )

philips mi attira parecchio l ambilight
    sony
    samsung
    lg

Citazione Originariamente scritto da lordshinva Visualizza messaggio
    sono un possessore di un 40 fullhd cs 630 soddisfatto,ho bisogno di un altro tv di queste dimensioni volevo un consiglio fra i fullhd che restituiscono un nero buono,che sia direct led se è possibile,un buon imputlag,e una buona definizione di immagine intorno alle 500/600 eur dato che ci sono parecchie offerte x via dei nuovi modelli che stanno x ..........[CUT]
    Secondo me:

- Samsung J6300
    - Sony W808 o W705
    Ultra AleM

TV: EC930V

è vero che nel sony serie w705 non si puo disattivare la funzione motionflow ?

quale philips scegliere con ambilight ??? come qualita a che livelli siamo ,vedo che nessuno ne parla eppure sembrano validi

nessuno conosce un buon fullhd philips ?

Le quattro aziende leader sono Samsung, Sony, Panasonic ed LG. Su Philips sono poco informato.
    Ultra AleM

vado di offerta da euronics 850 eur mi porto a casa il sony 40 w705c e samsung 40 j6300 sembrano essere degli ottimi tv leggendo sul forum

decisione finale samsung40 j6300 499eur oppure sony40 w705c x 458eur gaming e pochi film ? consiglio
    Ultima modifica di lordshinva; 10-03-2016 alle 13:01

decisione finale samsung40 j6300 499eur oppure sony40 w705c x 458eur gaming e pochi film ? consiglio
    Uno vale l'altro.

ok allora vado con sony , a livello di clouding come siamo messi con sony ? dato che sono ege led ,ho gia un panasonic 40cs630 come pannello diciamo che non è perfetto visibile solo se ti metti di lato x il resto non è affatto male .

ok allora vado con sony , a livello di clouding come siamo messi con sony ? dato che sono ege led ,ho gia un panasonic 40cs630 come pannello diciamo che non è perfetto visibile solo se ti metti di lato x il resto non è affatto male .
    Se la cava bene. Ovviamente qualche piccolo problema di uniformità aspettatelo.
    Ultra AleM

alla fine ho scelto sony 40 w705c x via del gaming si comporta davvero bene si gioca da dio,ma non riesco a trovare un settaggio che mi aggrada immagini troppo falsate a modo di samsung che non ho mai sopportato,a primo impatto avendo 40 c630 panasonic è avanti anni luce a questo sony che mi restituisce profondità nell immagine , se qualche d uno puo aiutarmi nei settaggi..........ne sarei grato

vorrei sapere se il modello sony 43 w808c ha immagini migliori meno cartonate ,oppure sono uguali? sono sempre in tempo a cambiarlo
    Ultima modifica di lordshinva; 16-03-2016 alle 12:33

alla fine ho scelto sony 40 w705c x via del gaming si comporta davvero bene si gioca da dio,ma non riesco a trovare un settaggio che mi aggrada immagini troppo falsate a modo di samsung che non ho mai sopportato,a primo impatto avendo 40 c630 panasonic è avanti anni luce a questo sony che mi restituisce profondità nell immagine , se qualche d uno p..........[CUT]
    Ti basta impostarlo bene. Disattiva tutti gli artefatti e calibralo correttamente.
    Ultra AleM

ci proverò , ma vorrei capire se comprando oggi un tv led hanno tutti questo problema di immagini sparate al massimo con poca naturalezza e profondita dell immagine ???

ci proverò , ma vorrei capire se comprando oggi un tv led hanno tutti questo problema di immagini sparate al massimo con poca naturalezza e profondita dell immagine ???
    Certo che no. Qualsiasi TV deve essere calibrato per restituire una visione naturale delle cose.
    Ultra AleM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •