Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova Tv 48/50 Samsung budget 650/700 max

Ciao a tutti,

devo prendere una nuova tv 48 o 50" distanza 2,5 (mi va bene restare su queste grandezze)

budget 650/700 euro ; Non ho fretta quindi posso aspettare anche un paio di mesi che si dovrebbero abbassare i prezzi con l' uscita della nuova gamma 2016.

Stavo pensando a:

samsung 48 ju6400 (649 euro ad oggi)
    samsung 48 ju6500 (800 euro ad oggi)
    samsung 50 JU6800 (799 euro ad oggi )

la 6200 e 6300 le avrei scartate, poichè la prima leggevo che non ha buone caratteristiche mentre la seconda il quale ho visto che viene sempre consigliata vedendola dal vivo mi sembra troppo curva a livello estetico non mi piace molto; Ho visto molto buona anche la sony w808 ma venendo da sony volevo cambiare.

si dovesse abbassare di prezzo della samsung 48 ju7000 e 48 ju7500 come sono?

grazie per chi mi risponderà.
    un saluto

Con la JU7500 cadi in piedi, ma è curva come la J6300.

Io fossi in te prenderei la Sony W808 da 50 o 55 pollici. Anche la Panasonic CS630E è una buona opzione.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Valuterò anche la sony e la 7500 se scendono di prezzo...Delle altre samsung che ti ho scritto invece che ne pensi?ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Edo88 Visualizza messaggio
    Valuterò anche la sony e la 7500 se scendono di prezzo...Delle altre samsung che ti ho scritto invece che ne pensi?ti ringrazio
    Sono tutte discrete ma non ottime. Sono entry-level 4K proposte al prezzo minimo.
    Ultra AleM

userò la tv per mediaset premium, lettore blu ray, netflix e streaming in generale....canali mediaset rai etc userò pochissimo....o samsung 7500 o sonyw808 insomma

userò la tv per mediaset premium, lettore blu ray, netflix e streaming in generale....canali mediaset rai etc userò pochissimo....o samsung 7500 o sonyw808 insomma
    C'è anche la Samsung J6300.
    Ultra AleM

È veramente cosi valida?

È veramente cosi valida?
    Abbastanza!
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte