Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 415 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 6212

soldi permettendo un giorno prenderò un sub più performante,sappi che chiunque sia passato dalla mia stanza se non glielo dico non ci crede neanche morto che il sub costa 550 euro, indovina di chi è il merito, facciamo ben una bella cosa te ti tieni la tua roba e le tue convinzioni e io le mie,e stai sereno che io sono un po' più che a posto và mò là.

Bho...non capisco come tutto questo accanimento da parte dei Krellisti nei confronti di altri persone che non fanno parte del club
    Oltretutto vedo che molte persone che ostentano questo benedetto Pre abbia il resto,finali e diffusori,molto discutibili...

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Ma a me sembra che tempo fa ti esprimevi in un modo un po piu colorito ... partendo dal fatto che di rate per fortuna nessuno credo ne abbia fatte per l hts , magari le hai fatte tu per la macchinina non so.
    Certo che ho fatto le rate per la macchina e anche per meta' dell'impianto, non essere ricco e' una colpa? Sono reo confesso

Comunque la frase che hai citato conferma quella scritta sopra, anche se ci passano tre settimane.

Mi pare che tutti concordino che le tracce HD in inglese siano migliori di quelle DD italiane e che per avere il massimo dovete sentire quelle, mi pare che tutti concordino che sia possibile sentirle anche sul KTS quindi per me e' logico fare cosi' stop.

Citazione Originariamente scritto da dynaorco Visualizza messaggio
    soldi permettendo un giorno prenderò un sub più performante,sappi che chiunque sia passato dalla mia stanza se non glielo dico non ci crede neanche morto che il sub costa 550 euro, indovina di chi è il merito, facciamo ben una bella cosa te ti tieni la tua roba e le tue convinzioni e io le mie,e stai sereno che io sono un po' più che a posto và mò ..........[CUT]
    Dicono lo stesso anche quelli che passano da me, siamo perfettamente d'accordo

di chi è il merito? del krell? ne compro uno pure io magari miglioro pure l'impianto del piano di sotto di papà e quello del piano di sopra di mio fratello grazie alla grazia del K...
    Torniamo seri e vediamo di non far deragliare la discussione e sopratutto Luca...ma chi te lo fa fare di fare ste crociate? mah

PS dyna dimmi che hai un vpr non in signa perché se tutto quell'audio lo smerdi su un sony 46 per il video rimango basito...
    Ultima modifica di sanosuke; 13-03-2016 alle 23:32
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Veramente favoloso, finalmente una discussione piena ci contenuti tecnici e dove le controparti si combattono a suon di valori rilevati e grafici, era da tempo che non leggevo una discussione così rutilante di argomenti oggettivi e dialettica forbita.

A proposito di dialettica, se le leggo ancora interventi puramente denigratori verso altri iscritti (vero Ziky) partiranno sospensioni varie.

Spero di essere stato chiaro.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Konkordo con Nordata, dateci dei grafici e poi se ne riparla eh.
    Ora capisco perché leggo poco Avm in questo periodo.
    Daka, strano ero io che non sapeva scrivere in italiano, ma sembra neppure te! Vedo che non capiscono quello che scrivi eh?!
    Buona settimana a tutti....
    Grafici grazie...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Che grafici vuoi Giorgio?
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Che grafici vuoi Giorgio?
    Credo intendano grafici di confronto tra Hts liscio e modificato altrimenti il tutto diventa un mero gusto personale.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-12-2017 alle 10:34

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    di chi è il merito? del krell? ne compro uno pure io magari miglioro pure l'impianto del piano di sotto di papà e quello del piano di sopra di mio fratello grazie alla grazia del K...
    Torniamo seri e vediamo di non far deragliare la discussione e sopratutto Luca...ma chi te lo fa fare di fare ste crociate? mah
    Era piu' che altro per capire una cosa, due utenti mi hanno assicurato che con il KTS e' possibile sentire meglio in DD rispetto ad un pre medio (parliamo dei soliti Marantz, Anthem AVM60, Yamaha 5100) in HD.

Ora considerando che tutti gli appassionati lamentano la mancanza delle colonne sonore HD in italiano e che il 95% degli utenti ha un impianto con un pre medio o qualcosa di inferiore, significa che se queste persone comprano un KTS hanno risolto il problema delle colonne sonore in HD con anche il bonus di poter sentire anche in HD.

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Konkordo con Nordata, dateci dei grafici e poi se ne riparla eh.
    Ora capisco perché leggo poco Avm in questo periodo.
    Daka, strano ero io che non sapeva scrivere in italiano, ma sembra neppure te! Vedo che non capiscono quello che scrivi eh?!
    Buona settimana a tutti....
    Grafici grazie...
    Hai ragione Giorgio, temo stia diventando anch'io analfabeta di ritorno...

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Credo intendano grafici di confronto tra Hts liscio e modificato altrimenti il tutto diventa un mero gusto personale.
    Esatto, sarebbero molto interessanti per capire cosa cambia nella risposta in frequenza.

Ascolta dahkan, mai mi sarei immaginato di prendere le difese del HTS, ma va detto che chi lo usa e lo osanna, lo collega in analogico. Poi sul discorso tracce in inglese, suvvia, non facciamo gli integralisti.... Onestamente non sono convinto che un bidone di sintoampli jap, seppur in dtshd, possa suonare meglio del l'accoppiata Oppo + HTS (quello però senza cobra incorporato intendo) :-p

Poi se serva davvero l'HTS , questo è altro discorso, ed io ribadisco che con Dac professionali con livelli d'uscita fino a +24dbu, il pre non serve più (a mio avviso)
    Ultima modifica di JohnTuld; 14-03-2016 alle 07:48

La penso come te, infatti in 2ch l'ho tolto e fa tutto il DAC.

Riguardo al resto spero di poter un giorno partecipare ad un confronto ben fatto fra HTS, KTS nelle varie versioni e gli ultimi pre digitali medi (senza scomodare il Trinnov o il Mcintosh MX160) per capire se tutto quello che si legge qui e' basato sui fatti (considerando che usarlo in analogico gia' in se' porta alcuni problemi intrinseci)

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Konfermo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Riguardo al resto spero di poter un giorno partecipare ad un confronto ben fatto fra HTS, KTS nelle varie versioni e gli ultimi pre digitali medi (senza scomodare il Trinnov o il Mcintosh MX160) per capire se tutto quello che si legge qui e' basato sui fatti (considerando che usarlo in..........[CUT]
    Piccolo OT nel solito cabaret di questo thread ....