Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 62 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 916

Scusate se torno sullo stesso argomento...

L'OLED 2015 piatto LG 55EF950V su trova*rezzi ora parte dai 2750 mentre il 58DX900 dai 3000.. sono in qualche modo paragonabili ? (la 'scimmia' cieca per il panasonic non mi molla, uff...)

Se il modello base OLED 2106 55 piatto (OLED55B6) andrà a sostituire l'attuale piatto 55EF950V e quindi partirà dagli stessi prezzi (listino 3999 per arrivare sui 3000) allora potrei anche aspettare (ma 'sti colori e look coreani proprio non riesco a farmeli piacere)

Non avrei mi pensato di arrivare a valutare TV a queste cifre... ma volendo la TV più "grande" dovrò valutare SERIAMENTE anche un 55"-60" buon fullHd magari alla metà dei 3000 euro da tenere almeno 3/4 anni

Grazie
    Damiano
    Ultima modifica di damianopavarin; 08-03-2016 alle 22:36

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Dopo i balletti dei giorni scorsi, le cifre si sono assestate, e il venditore che aveva messo i prezzi super ribassati ha tolto immagini e disponibilità alquanto dubbia: a detta di un paio di venditori pro sentiti in questi giorni per telefono, quello è il classico giro dei TV comprati dall'estero e tornati in Italia senza IVA (e senza garanzia ..........[CUT]
    Ciao a tutti,
    ho scritto al negozio in provincia di BG che ha il 65" a circa 3.750 euro. Mi hanno garantito che i loro prodotti hanno tutti garanzia Italiana. Certo, ne hanno disponibile solo uno...
    Intanto, però, sul sito ufficiale Panasonic Italia non lo danno ancora in vendita in Italia.
    Ultima modifica di Caf; 09-03-2016 alle 08:49
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Dopo i balletti dei giorni scorsi, le cifre si sono assestate, e il venditore che aveva messo i prezzi super ribassati ha tolto immagini e disponibilità alquanto dubbia: a detta di un paio di venditori pro sentiti in questi giorni per telefono, quello è il classico giro dei TV comprati dall'estero e tornati in Italia senza IVA (e senza garanzia ..........[CUT]
    Il 58" ha un prezzo troppo alto secondo me per essere competitivo con gli Oled, il 65 invece ha un ottimo prezzo.

Prestando fede a cosa ha scritto CAF , le tue già rappresentate obiezioni potrebbero trovare meno appigli.

Ti ribadisco solo la più rilevante: 55" sono una cosa, 58" un'altra

Prestando fede a cosa ha scritto CAF , le tue già rappresentate obiezioni potrebbero trovare meno appigli.

Ti ribadisco solo la più rilevante: 55" sono una cosa, 58" un'altra
    Infatti 3" in più cambiano tutto

Dopo solo 3 giorni ti sarai già abituato...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Infatti 3" in più cambiano tutto
    Per me si: e ti spiego pure la differenza: avevo il Vt50 55", poi sono passato allo Zt60: quei 5" per me hanno significato il passaggio dall'utilizzo fisso del tv con occhiali da vista per miopia leggera, al non averne proprio più bisogno.

Chiaro che ognuno ha i suoi bisogni, le sue necessità e le sue aspettative che può ritenere prevalenti rispetto al pensare comune, ma tra un TV con 1297mm di base, e un altro di 1228mm (preso i dati dai rispettivi dati tecnici), ci sono ben 71 mm di differenza: prendila come battuta (perchè quella è): è la stessa differenza che, se sei fortunatamente abbastanza ben dotato, passa tra il tuo e quello di Rocco!
    Chiedi alla Tua donna, dopo averli provati entrambi, quale è più di suo gradimento?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Dopo solo 3 giorni ti sarai già abituato...
    Cit. Eva Henger
    Ultima modifica di sasadf; 09-03-2016 alle 17:18
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io sono comunque qui in attesa, e là fuori è tutto silenzioso...

Mi sa mi sa che una bella letterina la dobbiamo far partire proprio
    Ultima modifica di sasadf; 09-03-2016 alle 17:18

Concordo che 3 pollici in più si notano, almeno io dal 48 al 50 la differenza la vedo.

Meno d'accordo con il paragone hard.... L'importante non è la dimensione ma come lo si usa.... (da leggere anche: c'è l'ho piccolo e cerco un appiglio per non sentirmi inferiore )
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Concordo che 3 pollici in più si notano, almeno io dal 48 al 50 la differenza la vedo.
    Dunque possiamo immaginare una differenza del 33% superiore a quella da te già rilevata

Aggiungo: se avessi saputo che mi stava arrivando il 55", la scelta di rivendermelo sarebbe sicuramente passata da una opzione da valutare attentamente in base ai relativi costi, ad una scelta ad ogni costo.

Un 58" posso tollerarlo, è proprio il minimo....un 55", no! Troppo piccolo!

walk on
    sasadf

Per me si: e ti spiego pure la differenza: avevo il Vt50 55", poi sono passato allo Zt60: quei 5" per me hanno significato il passaggio dall'utilizzo fisso del tv con occhiali da vista per miopia leggera, al non averne proprio più bisogno.

..........[CUT]
    5" non sono come 3", ribadisco che secondo me il prezzo del 58" non è competitivo con la concorrenza Oled (55") come invece lo è il taglio 65".

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    5" non sono come 3"...
    ...ed è proprio per questo che l'opzione di rivendermelo non è ancora del tutto tramontata.
    Vediamo se trovo qualcuno disposto a risparmiare qualche bel centone per portarsi a casa il mio 58": in quel caso la convenienza dovrebbe arrivare?

...ed è proprio per questo che l'opzione di rivendermelo non è ancora del tutto tramontata.
    Vediamo se trovo qualcuno disposto a risparmiare qualche bel centone per portarsi a casa il mio 58": in quel caso la convenienza dovrebbe arrivare?
    Non chiederlo a me! Io nemmeno gratis metterei un lcd al posto del mio plasma! Fosse per me i produttori di tv lcd sarebbero falliti da un pezzo!

Per cercare di farmi un'idea dei consumi... anche se di solito per la TV non mi interessano molto (ho il plasma TX-42ST60)

E' possibile che il 58DX900 abbia un consumo nominale di 450 W praticamente come il plasma, anche se fullhd, a maggior consumo? (TX-P50VT60)
    https://www.panasonic.com/it/consume...900.specs.html

Pagina 29 di 62 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •