Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 916

Citazione Originariamente scritto da nobunaga Visualizza messaggio
    Nel caso in oggetto sul piatto della bilancia va messa la luminosità sul piatto della bilancia, quell'oled non è hdr ... recensori hanno detto che è eccezionale e non così evidente distanza dal contrasto oled. Se uno vuole oled per forza e non è interessato a hdr ecc sicuramente non vedrà confronto, gli altri a questo giro lo vedono. A parità con l..........[CUT]
    L'EF950 è HDR compatibile, non è compatibile con il dolby vision invece.
    https://www.avforums.com/review/lg-6...v-review.12014
    Ultima modifica di Plasm-on; 12-03-2016 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da roberto po Visualizza messaggio
    ma guarda che il grosso del fatturato samsung sony e pana lo fanno con tv di fascia entry e mid level , i top di gamma sono una nicchia , non si pagherebbero neanche gli spazi espositivi con le entrate di questi ultimi almeno in italia !
    E' vero, ma è anche vero che i profitti sostanziosi li fanno sui modelli top e non sui tv a prezzi stracciati di fascia medio/bassa dove devono scontare anche l'euro per farsi la concorrenza.

Sempre da HDFever,alcune impressioni di come si comporta la bestiolina in HDR.(scusate la traduzione ma questa è uscita,comunque si dovrebbe capire abbastanza)

Questo televisore è una vera bomba in HDR in grado di visualizzare un picco luminosa massima del 1430 cd / mq, su un formato HDR focale bianco a APL e circa 1000 cd / m² nell'immagine, è esattamente ciò che le esigenze HDR10 . Chiaramente, ho davvero scoperto tutte le dinamiche e la spettacolare che è in grado di offrire una esperienza di HDR con questo televisore!
    Ho potuto guardare un estratto HDR Mad Max, quello che uno schiaffo! Impressionanti, le fiamme che escono da tubi di scappamento dei veicoli sono intensità straordinariamente leggero, come se potessimo vedere le fiamme reali, quasi al limite dell'immagine sovrannaturale tipico "sintesi immagine" un po '. Con questo televisore, sono stato in grado di rendersi conto che l'HDR cambierebbe da un film all'altro, e che questo anche richiesto una certa esperienza per catturare, come è avvenuto con la cattura in 3D. Alcuni film utilizzano la giusta dose HDR, quel tanto che basta per fornire una resa molto realistica, emozionante, dinamica, ma naturale, altri abusarne per fornire reso quasi surreale, anche sbattendo. Tutto dipenderà dalla volontà del regista e la competenza o la qualità delle telecamere utilizzate. Dobbiamo anche aggiungere che ci sono alcuni film convertiti in HDR in post-produzione, e l'altro girato HDR nativamente.

Infine, attraverso la sua 512 regioni Local Dimming, questo televisore è in grado di visualizzare la stessa immagine su un picco luminoso a 1000 cd / m² e nero a 0,02 cd / m², un contrasto enorme percepito e la dinamica mozzafiato. In breve, ho preso un enorme schiaffo con questo televisore, anche se non è in grado di offrire le scene scure bella come la OLED LG. D'altra parte, nonostante i suoi 512 zone, si possono vedere alcuni fioritura con fuochi d'artificio estratti HDR, ma rimane leggero e poco appariscente. Maggiore è il livello di Local Dimming, più neri sono profondi, e quindi meno visibile che è in fiore, ma il picco verso il basso luce. Ogni del giusto equilibrio che si adatta meglio.
    Questo televisore conserva ancora un nero originario di 0,02 cd / m², quindi ovviamente, come il contenuto HDR sono codificati con il nero inferiore a 0,01 cd / m², si perde un po 'di informazioni rispetto al OLED. Le scene scure non sono così leggibile come l'OLED, ma rimane una prestazione eccellente e rendering HDR è spettacolare!
    Se avete la possibilità di vedere alcuni demo HDR su questo televisore, per favore, lo spettacolo è valsa la pena! Abbiamo misurato un contrasto on / off di 650.000: 1 in HDR, ma il contrasto ANSI è misurata a 6000: 1. Detto questo, ancora una volta, le misure non riflettono realmente quello che proviamo a guardare il televisore. gestione retroilluminazione è perfettamente controllato, lo spettacolo è totale!

Il riferimento agli oled lo fa rispetto al 950 (penso unico ad avere hdr assiame al 970 se nn sbaglio)?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Il riferimento agli oled lo fa rispetto al 950 (penso unico ad avere hdr assiame al 970 se nn sbaglio)?
    Esatto,è un articolo di come si comportano la varie tecnologie (edge led,full led e oled) con HDR.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si gli smonti il pannello pezzo per pezzo!
    Questa è invidia!

Cmq, no grazie, sono già 4 mesi che vengo quotidianamente punito dalla visione di un 40" Samsung base!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per lo smontaggio e conta dal vivo di quanti led dispone il pannello di questa tv ci sto.... Ho già il giravite pronto
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

scusate, non so se è stata già postata questa review. Mi scuso qualora fosse roba vecchia...
    - Self improvement is masturbation. Self destruction is the answer.

Dalla rece male (personalmente inutile) sul 3d

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Il 970 ha l'HDR solo tramite usb non tramite HDMI. Altro modello HDR compatibile è il 920.

...questa "storia" che LG presenta gli OLED in anticipo di 1 anno non mi è ancora chiaro se è una "strategia" commerciale per tenere alte le aspettative, prezzi e per sminuire i LED a priori senza un confronto, o una necessaria rincorsa per arrivare ad avere una tecnologia matura (ma facendosi quindi concorrenza da sola) bruciando in qualche modo l'oled fullhd (che poteva essere il tv perfetto!) e le serie 2014, 2015.

Per il momento il 4k non mi interessa particolarmente.... dal mio punto di vista è preferibile un TV che abbia una buona cromia naturale e buona visione con tutte le sorgenti, anche TV in bassa definizione, mentre (mi sembra) che gli OLED attualmente dipendano molto dalla buona qualità della sorgente video (ed è per questo che ho aspettative sul Panasonic DX900).

Damiano
    Ultima modifica di damianopavarin; 14-03-2016 alle 14:30

Pubblicata la rece completa di hdfever.fr
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Pubblicata la rece completa di hdfever.fr
    Grave mancanza la non compatibilità con il DTS che tutti i vecchi tv Panasonic avevano. E' grave visto che parliamo di un super top di gamma. Inoltre non mi piace affatto lo schienale del tv in pvc, ben altra qualità era prevista sui tv plasma (schienale in alluminio).
    Il 3D poi è praticamente inutilizzabile. Insomma un ottimo tv ma con delle pecche non giustificabili visto il prezzo e la gamma in cui è posto.

Si, la foto dello schienale mi ha fatto storcere il naso, interessante invece l'IFC personalizzabile.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Mhmm.. gli mette reference con 5 stelle sul 2D e 3 sul 3D e poi nella lista dei contro ci sono cose cmq importanti come l’IFC che da un immagine troppo digitale, compensazione del movimento, l'assenza DTS, un pannello troppo diretto che oltre i 20° perde contrasto e colore, no Dolby Vison, l'inclinazione del TV e il prezzo troppo alto!?
    Ultima modifica di NeoSundek; 14-03-2016 alle 11:58
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •