Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 358

Cavolo bella idea quella delle multi mail...! ;}
    ... Spero di prendere Presto il 40 pollici!
    & di Non risentire Troppo dell'imput Lag su Play 4...!

Ma quindi questo modello non è indicato per il gaming? C'è qualcuno che ha esperienza in merito...

si x il gaming non è il massimo,io ho settato la modalita gaming e filtri disattivati gioco solo a rpg e avventure ed è inpercettibile il lag , con fps potrebbe farsi sentire
    certo che con il plasma che ho la differenza la noto , i led del 2015 piu o meno sono tutti alti di lag il miglior compromesso lo trovi su sony e samsung ,purtroppo ogni anno aggiustano una cosa e ne disfano un altra maaaa..................
    Ultima modifica di lordshinva; 24-02-2016 alle 13:01

Rotto gli indugi e ordinata su st.....ti a 439 euro (scontata). Speriamo siano rapidi nella consegna! Poi posterò anche le mie impressioni

Bè dipende anche dai Modelli... alcuni Samsung senza game mode superano i 100 di Lag... & con game mode attivo spesso si vede molto Peggio di questo Pana. per esempio...!

Quindi ragazzi per il discorso gaming forse è meglio che vada su un Sony e non su questo Pana...

sembra che i sony siano piu predisposti x il gaming,se lo usi solo x giocare ti consiglio sony sul forum parlano di 2 modelli che possono andare bene penso siano la serie w705c-w805c ma non sono sicuro
    Ultima modifica di lordshinva; 25-02-2016 alle 10:56

Anche Sony "come Tutti" dipende dai Modelli! ... il 705B "ormai introvabile" ha valori di imput Lag molto più Bassi & quindi Migliori del 705C "attualmente sul Mercato" per esempio...! Ma dipende anche da che Tipo di game si usa... da che Tipo di gamer si è!
    Sarebbe un Peccato ad esempio Rinunciare a un bel Cs630 se si è un Casual gamer su Console in Single player per giochi di Avventura...!
    Poì c'è il discorso Sensibilità & Competitività personale in generale... insomma! Non è così Scontato "Bianco o Nero" il discorso...!

Citazione Originariamente scritto da emaINSIDE Visualizza messaggio
    Anche Sony "come Tutti" dipende dai Modelli! ... il 705B "ormai introvabile" ha valori di imput Lag molto più Bassi & quindi Migliori del 705C "attualmente sul Mercato" per esempio...! Ma dipende anche da che Tipo di game si usa... da che Tipo di gamer si è!
    Sarebbe un Peccato ad esempio Rinunciare a un bel Cs630 s..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta (come a tutti gli altri) e hai perfettamente ragione. La mia richiesta in riferimento al gaming intendeva per un utilizzo più vicino a simulatori di guida o simili, dove gli fps sono importanti ... :-)

ma coe si comporta aliveelo smart tv? a le app preistallete? legge gli hard disk esterni?

Salve,
    non riesco a capire perchè il 630 non legge da chiavetta USB...viene rilevata ma non si riesce ad accedere ai contenuti.
    qualcuno mi sa spiegare il perchè...?
    thanks!

Probabilmente è la pendrive.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Allora, dopo un paio di settimane di utilizzo posso dare le mie impressioni su questa splendida Tv!

- Immagine: oltre le aspettative la resa in full HD e SD! L'unico inconveniente che non sono ancora riuscito a risolvere è un fastidioso seppur leggero effetto trascinamento nei movimenti rapidi (ad esempio quando una persona muove velocemente le mani la resa non è molto naturale..).Qualcuno sa dirmi su quale impostazione agire?

Al momento ho impostato questa configurazione:
    Truecinema
    Retroilluminazione: 30
    Contrasto: 85
    Luminosità: 0
    Colore: 70
    Tinta: 0
    Nitidezza: 40
    Temperatura: calda2
    Intelligente frame creation: massimo
    Ho lasciato su auto le altre impostazioni video senza toccare le impostazioni avanzate

- suono: pensavo peggio, non sono patito dell'audio e come sonoro della TV è più che sufficiente

-smart TV: la uso pochissimo, ma mi pare sufficiente. Uso solo YouTube che funziona bene ed è veloce. Peccato non poter scaricare altre app oltre a quelle del market

- funzionalità: legge di tutto e in maniera abbastanza semplice, peccato non abbia codec audio DTS ma è l'unico che manca tra quelli più diffusi. Fantastica la funzionalità Dlna che ti consente di leggere video, musica e immagini che hai sul PC sfruttando il Wi-Fi! Non li ho provati, ma anche il TV anywhere e la app TV remote sembrano molto interessanti

- software: menù, cambio canale ecc. è tutto molto veloce, non ho avuto problemi

- telecomando: tradizionale, essenziale, semplice da usare, nulla da segnalare

- estetica: a me i profili argentati piacciono, le rifiniture sono ben curate

- 3D: mai provato e non credo lo farò a breve, su questo non posso aiutarvi

Se qualcuno aiuta me sull'effetto trascinamento gliene sono grato!!

A proposito qualcuno sa come si fa a vedere Timvision su questa TV? Nel market la app non l'ho vista e non so se c'è un altro modo...

Citazione Originariamente scritto da lukec78 Visualizza messaggio
    A proposito qualcuno sa come si fa a vedere Timvision su questa TV? Nel market la app non l'ho vista e non so se c'è un altro modo...
    prova a disattivare l'Intelligent frame creator o al massimo mettilo sul minimo, dovresti risolvere... a volte non è poi così "Intelligent"..
    su timvision non saprei.. prova a chiedere a tim..
    Ultima modifica di gris; 04-03-2016 alle 19:39
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •