|
|
Risultati da 571 a 585 di 1184
Discussione: Serie televisive in blu-ray?
-
03-03-2016, 10:51 #571
non capisco perchè questa è la situazione:
facendo un'analisi delle uscite in dvd poi sucessivamente in bd
lo è stato per
Breaking Bad, heroes
mi pare usciti dopo pure lost e Battlestar Galactica e Battlestar e Dexter
attualmente doctor who che sinceramente sa da presa in giro chi ha fatto i dvd ora dovrebbe prendere per continuare i bd o i dvd?
(personalmente continuo i dvd) non rifaccio tutto!!
va beh Sandokan........uscito dopo ma come....
mentre per
The Walking Dead è stata editata la 1^stg interlacciata da onemovie poi fortunatamente ripresa da 20th Century Fox
all'estero escono e non capisco perchè in certi casi solo alcune stg
Grey's Anatomy - Stagione 4(AU NL SPA)
Grey's Anatomy - Stagione 5(SPA)
Vicking stg2 in GER
True Blood - Stagione 4 GER
mentre completa
Warehouse 13 stagioni complete UK GER USA
Justified: Stagione 1-2-3-4-5-(GER cofanetti singoli per stg anche versione steelbook)
pure il
Nerone della serie tv proget "Imperium"di Roger Young e Paul Marcus(Nerón - SPA)
e un discorso a parte per la
1 stg di romanzo criminale che credo sia stata la prima serie italiana girata in hd e interlacciata è presente in Olanda
bisfrattati con
The Wire
X-FILE
editare in bd un Camelot quando poi si sapeva che la serie non continuava mah!
oppure CSI - Scena del crimine la stg 1 ed 8 ma chi le prende così saltate (probabilmente un nuovo collezionista che gli toccherà aspettare una vita per le altre)
la situazione Breaking Bad uscito cronologicamente il finale anche in bd (su amazon la 1stg in bd dal 2008....?)fa pensare a questa strategia che conviene sfruttare ossia editiamo effettivamente il dvd poi sul finale mettiamo pure il bd così ripeschiamo eventualmente pure i soliti clienti poi se non va blocchiamo tutto!! faremo uscire quando il mercato lo chiede
ci hanno lasciati a metà con Roma
e va beh
Robin hood
non si sa nulla dei Borgia
la prima stg dei Tudor sbagliarono la cover con indicato The Tudor anzichè The Tudors al limite si metteva i Tudor (va boh inezie)
la serie star trek in dvd ci è stata propinata con le stg in 2 parti per arrivare allle rimasterizzate in bd
sinceramente pare un mercato in confusione ma a volte dalla vista lunga vedi l'esempio star trekUltima modifica di tAldo; 09-03-2016 alle 17:41
-
03-03-2016, 12:18 #572
sicuramente in confusione...sicuramente anche poco rispettoso dell'utonto che spende (gli esempi che hai riportato di serie troncate...a cui aggiungo Vikings mollata dopo la prima stagione,e per fortuna che in Germania c'è audio italiano).Enterprise poi è da comiche (dopo il troncamento dalla seconda stagione),ma poi dobbiamo ringraziare che sono uscite seppur mutilate (come Fringe del resto)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
03-03-2016, 12:39 #573
Sospeso
Non è da comiche è da piangere, perché vuol dire che il mercato internazionale non vuole più spendere da noi e per grazia divina, il mercato italiano ci è venuto in contro con edizioni localizzate, quindi dai costi sostenuti dalle sole nostre filiali che hanno dovuto tagliare tu tutto. Io dico vivaddio, almeno ci sono loro, almeno quando intervengono.
-
03-03-2016, 12:49 #574
Guarda a me va anche bene che non vogliano più spendere da noi,ma a costo di sembrare ripetitivo,quando si interrompe una serie e si lascia l'utonto con la suddetta serie tronca ,la cosa va ben al di là del rimetterci o meno.Si parla di rispetto,serietà e altre cosucce ormai in disuso.
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
03-03-2016, 12:52 #575
Sospeso
Sono d'accordo con te, assolutamente.
-
03-03-2016, 15:57 #576
Non parliamo di person of interest, coi br della prima stagione e basta...anzi qualcuno sa se c'è con audio ita all'estero?
TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc- Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition- Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y
-
03-03-2016, 16:45 #577
il punto è che non si tratta di comprare quello che mi viene offerto: vedere un'uscita solo di una stg e le altre stg no; oppure riproporre in bd dopo aver finito di editare solo i dvd quindi non in contemporanea ai dvd; vedere uscite di stg in qua e in la
non aiutano il mercato ma lo peggiorano
perchè
alla prima uscita di una serie se esce in dvd ti poni la domanda compro o non compro uscirài il bd? nel frattempo alcuni utenti indecisi non alimenteranno il mercato
All'uscita della prima stg in bd ti poni la domanda compro o non compro uscirà pure la 2 stg? nel frattempo alcuni utenti stessa cosa
vedere le stg alcune in bd tipo solo la prima e qualcuna in qua e in la ti chiedi che senso ha tutto ciò
ho sentito di gente non so quale forum che prenderà il trono di spade fra 10 anni perchè risparmierà ma siamo fuori o ha ragione costui?..........non probabilmente per questo titolo ma c'è da supporre per molti altri
-
03-03-2016, 18:25 #578
Sospeso
-
04-03-2016, 07:27 #579
Diciamo che non è un discorso completamente errato anche se un pò esagerato.. in caso di serie Tv io non compro MAI singole stagioni, attendo sempre l'uscita del cofanetto completo.. troppo alto il rischio che cancellino la serie per pochi ascolti o che le successive stagioni non vedano la luce...
Poi personalmente, a seconda del valore che do alla serie tv ed al costo di uscita del cofanetto, faccio passare più o meno tempo dall'acquisto...
Ps. Se si diffondesse la modalità di fruizione in lingua originale con sub, ci sarebbero molti meno problemi nella diffusione delle serie tv.. una sola traccia al massimo della qualità audio e video, tanti sub e si risparmierebbero doppiaggi e traduzioni imbarazzanti.... ma so bene che la realtà si discosta parecchio da questa "visione"Ultima modifica di gatsu76; 04-03-2016 alle 07:35
Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000
-
04-03-2016, 22:46 #580
da noi uscito dvd in FR 9 apr esce in bd con italiano fonte amazon fr
Penny Dreadful stg2
Per la 1stg non ho trovato riscontri sebbene venga pubblicata un'edizione elegante mentre pare presente italiano nell'edizione tedesca
qui
Fossi un dirigente di queste label la prima cosa visto che il mercato è diventato di globalizzazione esigerei cover complete nei dettagli e informazioni e magari ove fosse possibile cercherei di mettere + lingue .............perchè nascondere certe informazioni che in realtà sono la prima cosa che il mercato chiede?Ultima modifica di tAldo; 04-03-2016 alle 22:52
-
04-03-2016, 23:05 #581
Sospeso
....edit...
Ultima modifica di zabaleta; 04-03-2016 alle 23:28
-
05-03-2016, 08:25 #582Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
05-03-2016, 08:41 #583
Advanced Member
L'audio ITA non esiste su nessun BD per la s1 di Penny Dreadful (ed infatti nel link che hai dato, non c'è scritto da nessuna parte che c'è l'italiano): Francia e Germania condividono gli stessi dischi, privi di audio italiano
Quanto alla s2, stiamo a vedere, sarebbe una bella sorpresa (in ogni caso, vista la STRAORDINARIA interpretazione della Green, sarebbe un vero peccato ascoltarla in italiano: nel finale della s2 poi è impressionante)Ultima modifica di bradipolpo; 05-03-2016 alle 08:52
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
05-03-2016, 09:09 #584
@luctul bisognerebbe fare la petizione per rimuovere i dirigenti per scarsa informazione ai consumatori poi inviarla sia ai suddetti che per conoscenza alle più alte sfere
@bradipolpo confermi che non è scritto nella retrocover italienisch io ho scaricato e ingrandito e mi pare sia scritto scusa se insisto la tua fonte è il cofanetto che hai od altre fonti o scusa non hai cliccato bene nel retrocover? poi magari sono proprio io cieco se non adirittura è scritto ma non presente
-
05-03-2016, 09:22 #585
Advanced Member
Non ho il cofanetto, ma tutti i siti che ho controllato non fanno menzione della traccia italiana, e nemmeno nel retrocover è scritto, guarda meglio
Clicca sulla thumb per la massima risluzione
Fra l'altro il cofanetto BD dela s1 in FRA/GER è uscito ad aprile 2015, mentre la serie in Italia è andata in onda in prima TV a settembre, quindi non penso proprio che le edizioni FRA/GER possano avere traccia ITA (magari nemmeno c'era il doppiaggio già fatto ad inizio 2015)
Poi per carità, tutto può essere (e non sarebbe certo la prima volta di lingue presenti sui dischi, ma non menzionate sul cartoncino esterno), ma non credo proprio sia questo il caso
La confezione franzosa è bellissima, anche se il suo costo è quasi raddoppiato rispetto ad un paio di mesi faora costa meno su azIT che su azFR, ed ancora meno su azES, ma forse dipende dalla promo in cui è inserita su azFR: una volta terminata magari tornerà ai 23€ di fine 2015
)
Il fatto poi che, a quanto pare, la s2 francese sarà venduta solo in amaray, mi fa solo passare la vogliaUltima modifica di bradipolpo; 05-03-2016 alle 10:10
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ