Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 171 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 2555

Per Arrovve. Magari dico una banalità,ma ti spiego come ho risolto un problema simile al tuo. Usando spesso mia figlia il lettore in questione,per cartoni ecc. ecc. anche io non volevo accendere sempre la soundbar e ho risolto in questo modo. Hdmi 1 collegato direttamente al tv e hdmi 2 alla soundbar. Impostazioni del lettore su uscita audio video non separata in modo che l'audio sia veicolato dal televisore. Quando invece voglio vedere un film col surround non faccio altro che andare sul menu del lettore e separare le uscite audio video. Ci vogliono 2 secondi e non c'è nessun bisogno di staccare e riattaccare alcuna presa hdmi. Ciao spero di esserti stato utile.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

A me continua a mostrare 1080SD sia con Marco Polo sia con Jessica Jones . Inoltre , per qualche ragione che non sono riuscito ad individuare, l'upscaling a 4k funziona solo con i bluray . Non funziona con Netflix e con tutti le altre fonti di video in streaming .

Buongiorno a tutti, posto qui questo problema sperando che sia la discussione giusta se non dovesse esserlo me ne scuso in anticipo ...

Ho comprato da poco un NAS, lo ZyXEL 325-v2 , dove ho intenzione di caricare tutti i file multimediali in mio possesso per poi averne accesso da tutti i dispositivi collegati...
    Per quanto riguarda i film ho tutte copie dei miei originali salvati in formato dvd e altri in MP4, il problema è il seguente.
    Uso il mio Sony BDP S790 per vedere i film e la cosa strana è che se faccio leggere il file MP4 direttamente dal mio iMac non ha problemi, mentre invece se sempre dal BDP S790 faccio leggere lo stesso file caricato nel NAS mi da un errore e non me lo fa vedere.
    Naturalmente per i film salvati in formato dvd non ho problemi di visualizzazione, sia dal Mac che dal NAS partono e si vedono benissimo.
    Sapreste aiutarmi??? Magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???
    UN saluto a tutti.

È risaputo (vedi manuale) che via Ethernet non legge gli MP4.
    Se colleghi il disco via usb funziona.
    Saluti

Notate differenze tra un mkv 1080 e un 1:1 AVCHD ? Parlo a livello visivo io sinceramente no ....
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da poltrec Visualizza messaggio
    È risaputo (vedi manuale) che via Ethernet non legge gli MP4.
    Se colleghi il disco via usb funziona.
    Saluti
    Ciao,grazie per la risposta, permettimi di spiegarmi meglio perché forse non sono stato chiaro....

Allora il problema di lettura dell'mp4 me lo da solo se faccio leggere il file al bdp s-790l direttamente nel nas, mtre invece se il lettore legge lo stesso file posizionato nel imac non da problemi e si vede a meraviglia ....

In ambedue i casi ,sia nas che imac , sono collegati via cavo ethernet solo che sul Mac è installato serviio che trasforma appunto il Mac in un nas ....

Spero di essere stato chiaro....

Scusate, sapete dirmi perché quando guardo i video da you tube, dopo un po' di video mi dice applicazione troppo grande, devo uscire e rientrare nel sito.
    Grazie
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

nessuna risposta!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Da quanto ho cambiato modem il lettore non me lo trova piu nella lista wireless, a differenza di quelli dei vicini che ci sono

Qualcuno ha mai riscontrato questo problema ? Il modem è d-link DSL 2770L

Da oggi non riesco ad accedere a netflix e tutti gli altri servizi internet, mi esce errore di rete, ma la connessione via cavo è ok, come se fosse un problema del server Sony. A voi tutto ok?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

io tutto ok provato anche adesso
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Da oggi non riesco ad accedere a netflix e tutti gli altri servizi internet, mi esce errore di rete, ma la connessione via cavo è ok, come se fosse un problema del server Sony. A voi tutto ok?

Risolto da solo, c'era un problema di connessione al server Sony, adesso tutto ok (il maltempo aveva fatto saltare la centralina di snodo)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

sapete che alle volte mi si impalla con i dvd....questo da sempre ma non spesso.......solo coi dvd

Preso da poco questo meraviglioso lettore e devo dire che con i BluRay, grazie alle infinite regolazioni che ha, mi ha lasciato a bocca aperta: ECCEZIONALE!!!!
    Con Oblivion mi è caduta la mascella per terra.
    Una pecca non legge i file musicali Flac.
    Ultima modifica di Simy0607; 12-04-2016 alle 08:11
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

a qualcuno di voi è successo che con qualsiasi BD il display comuniche sempre che il drive è EMPTY?

Pagina 166 di 171 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •