Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 178 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Mi confermate che anche a voi l'ultimo aggiornamento dell'app di infinity fa partire ancora il salvaschermo dopo 15 min circa?
    Per evitare basta andare su un canale mediaset,usare mhp tivu' on?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più&#128524. Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del retico..........[CUT]
    Ciao sono interessato anch'io all'oled 55eg920v a 2400€. Puoi dirmi dove posso prenderlo? Scrivimi pure in privato. Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da gian2k Visualizza messaggio
    Ciao sono interessato anch'io all'oled 55eg920v a 2400€. Puoi dirmi dove posso prenderlo? Scrivimi pure in privato. Grazie mille!
    Anche a me in privato grazie

Interessato anche io al 920 , grazie delle info su dove prenderlo
    TV: Lg 55EG920V Player: Himedia Q10 Pro Ampli: Onkyo TX-NR709
    Frontali: Tesi 260 Centrale: Tesi 760 Surround: Tesi 240 Sub: Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Li trovi nell'elenco ovviamente se hai l'abbonamento adatto.
    sasso57 ha detto:
    20-02-2016 09:36
    Poichè lei è un senior di questo forum le chiedo Cortesemente un consiglio, come ho scritto vorrei approfittare di un offerta che scade a giorni che mi consente di acquistare il 55EG920v a 2.550 euro ma ho letto dell'uscita dei nuovi modelli LG 2016 ed in particolare per il mio budget forse potrei ambire alla serie C6 e B6 che dovrebbero uscire dopo l'estate.
    Pensate che la differenza ( tecnologica: supporto a HDR e la Smart TV basata su webOS 3.0) tra l'EG ed i nuovi modelli siano tali da aspettare tutto questo tempo?
    Secondo voi la gamma più economica (per modo di dire) cioè B6 e C6 avranno pannelli nativi a 10-bit, con elaborazione a 10-bit, la HDR Pro, con il supporto agli standard HDR-10 e anche Dolby Vision?
    Io non sono un esperto quindi chiedo consiglio a voi, perché potrei anche accettare di restare con il mio vecchissimo tv fino ad allora e spendere qualcosina in più ma non so se veramente ne vale la pena.
    Grazie per la collaborazione

Sicuramente i nuovi Oled saranno migliori di quelli attuali. Tutti i modelli 2016 monteranno pannelli 10 bit, ed è confermato che le serie B6 e C6 avranno il supporto Dolby Vision. Sicuramente la serie B non avrà il 3D.
    Discorso sui prezzi e disponibilità è impossibile da fare visto che nemmeno ancora in USA sono state date precise dell'uscita.
    Se i tempi rispecchiano più o meno quelli delle altre serie, non credo che vedremo questi modelli prima di natale da noi.
    Sul fatto se aspettare o meno dipende dalle tue esigenze, ovviamente i tv nuovi offrono caratteristiche che i modelli attuali non hanno, se hai fretta a questo punto ti conviene prendere il modello 910 che è full HD ma costa sensibilmente meno e rivenderlo tra un anno, così da comprare un nuovo modello 4k completo di tutte le caratteristiche, sicuramente in proporzione perderà meno valore di un 920 che è 4k e verrà surclassato da questi nuovi modelli.
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-02-2016 alle 16:26

Sinceramente mi viene difficile credere che il 920 verrà surclassato, non è successo tra il 920 ed il 910... Ho anche letto da qualche parte che i nuovi 2016 saranno più luminosi ma sostanzialmente il pannello non sarebbe molto diverso, un po' come l'ultima serie plasma panasonic vt e zt: difficile notare differenze almeno in una normale visione notturna...
    Io, oggi come oggi, mi prenderei il 920 a 2400 e me ne sarei in pace per qualche buon annetto con un 4k in casa... Solo il mio parere naturalmente...

Beh gia il fatto che la nuova gamma abbia sia compatibile Dolby Vision ed abbia una luminosità maggiore (che lo rende maggiormente adatto all'HDR) sono plus che tendono a svalutare la serie precedente. Cosa che sicuramente non avverrà per il modello 910 che resterà immutato anche nel 2016.

Salve a tutti, ho notato un problema sulle slow motion di sky durante le partite, ossia, sky per alcune partite mette delle telecamere particolari che gli permettono dei replay fantastici con dei particolari incredibili sull'azione di gioco, poi per uno come me che ama il calcio sono ancora più spettacolari. Purtroppo il mio gioiellino quando ci sono questi replay detti "SLOW MOTION", fa i capricci, ossia nelle parti più scure evidenzia dei puntini chiari, creando un effetto strano. A qualcuno di voi succede la stessa cosa, e come si potrebbe eliminare?

Sky comunque è una vergogna, trasmette immagini "HD" con una compressione indegna. Ieri ho visto il canale SKY Oscar HD, "Non è un paese per vecchi", e sulle scene di buio si vedevano distintamente zone quadrettose di pixel che si scurivano o si schiarivano. Ho provato a vedere in streaming un divx casalingo risalente al 2003 con metà della risoluzione, se non meno, e si vedeva MEGLIO. Poi sull'On Demand peggio me sento. Con Netflix sembra invece che già l'HD sia in 4K a confronto! Non sapete qualche parametro da ritoccare per sopperire alla penosità di Sky "HD"?

Io disdirei Sky...con quello che costa. Senza contare la pubblicità che ormai è nauseante!!.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Io disdirei Sky...con quello che costa. Senza contare la pubblicità che ormai è nauseante!!.
    Mo non esageriamo, io mi sono sempre trovato bene con sky, e attendo freneticamente il nuovo decoder SKYQ, comunque penso che per il problema che ho scritto, sia qualche settaggio, ma possibile che a nessuno di voi sia capitato?, ripeto durante le partite la slow motion vi crea problemi di visione sui colori scuri?

Citazione Originariamente scritto da shogun68 Visualizza messaggio
    Purtroppo il mio gioiellino quando ci sono questi replay detti "SLOW MOTION", fa i capricci, ossia nelle parti più scure evidenzia dei puntini chiari, creando un effetto strano.
    Penso che i capricci glieli fai fare tu con i valori o del contrasto dinamico o della definizione, cerca una via di mezzo idonea.
    Ultima modifica di plasmator; 25-02-2016 alle 07:51

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Penso che i capricci glieli fai fare tu con i valori o del contrasto dinamico o della definizione, cerca una via di mezzo idonea.
    Infatti è quello che pensavo, provo e ti faccio sapere, Grazie.

Buongiorno, sono un felice possessore di questo tv e da qualche giorno lo sto utilizzando anche per giocare ad alcuni giochi del pc, è collegato alla scheda grafica geforce 980 ti hybrid con un buon cavo hdmi 2.00 . Impostando dal pc la risoluzione 4K ( e giocando a Witcher 3 ) il refresh rate è di soli 45/46 hz ( in alcuni momenti anche meno ) per cui ho provato ad abbassarla a 2K ( 1440 p ) e il refresh rate è passato addirittura a 30 hz fissi , ora sto giocando alla risoluzione HD ( 1080 p ) e ho sempre 60 hz fissi , questa tv dovrebbe arrivare a 100 hz o mi sbaglio? perchè a 2k ho soli 30 hz e in HD non vado oltre i 60 hz? qualcuno me lo può spiegare? devo cambiare qualche settaggio? ( nei settaggi dei giochi non ho messo il tetto al refresh ) L'ingresso hdmi che arriva dalla scheda grafica l'ho impostato come pc sulla tv.. grazie buona giornata

Pagina 116 di 178 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •