Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 292

Discussione: Integrato x ProAc D15

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    si probabilmente hai ragione mi confondevo con il ksa50 senza la S
    Prova con il krell e vedi che le soddisfazioni te le da
    Ho trovato anche un KSA-200S a meno dei North Star ... ma 200W non saranno esagerati per il mio ambiente di ascolto, 4,60 x 3,90 (anche se la stanza si allarga fino a 7,70) ??

200w krell sono tanti non sono finti poi il KSA200s e un classe A scalda decisamente, consuma un patrimonio....ma e sempre un krell

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Il Bc lo ho preso nuovo (Mad for Music) e mi era stato descritto come un simil-pass (che io abbia un debole per i classe A sugden - pass è ormai palese - ebbene si) e io dissi -- seeeeee - buonanotte poi lo ho ascoltato li e da me ed è .......... mi serviva a quel punto un integrato -- avendo io deciso di continuare con l'acquisto di CD originali. Però quel finale -- mazza se è bello .....
    Scusa Jacob, rileggendo mi sa che non avevo ben capito cosa intendessi .... pensavo avessi preferito il BC in quanto maggiormente potente rispetto all' AA ... invece è perchè ti serviva un integrato ??
    Il fatto che l' AA non scaldi come il BC, lo reputi un pregio o cmq, per colpa di questa caratteristica, perde qualcosa a livello di suono ??

E' piu potente il finale AA che comunque non suona affatto male e costa veramente poco ... Il BC acoustic ha 80 Watt e (penso una buona parte in classe A - da come scalda (più del sugden) la classe A è vera e non solo formale -- sono piuttosto convinto che possa andare molto bene con le Pro Ac. Ho preso alla fine un integrato perché ho trovato un saturn d'occasione che forse è pure meglio del Koala o quasi. Se hai occasione di ascoltarlo valutalo -- chiaro che si tratta di un bestione non indifferente
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Saresti in grado di fare un confronto tra l' AA (che provasti tempo fà) e il BC ???

LA differenza della potenza io qui in 39 mq non la posso sentire anche se il BC è ben più potente del sugden..

Il BC ( non me ne voglia Diablo) è a mio parere più raffinato e levigato -- un acquisto quasi definitivo -- suona come i Pass in classe A -- non so l'affidabilità nel tempo - ha per me anche un ottimo pre ed una precisa sezione di controllo volume - bella lotta con l'inglese - non saprei scegliere
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Anche il mio ambiente è più o meno 40 mq, quindi con il tuo Sugden non dovrei temere per la minor potenza rispetto all' AA e ai NorthStarDesign.
    Il problema è che costa un pò più delle altre due opzioni.

Cmq se lo vendi, fammi un fischio ;-)

Lo tengo lo tengo -- è incredibile come una macchina da 14 kg suona bene in classe A e pilota diffusori non facili come le pegasus - ad occhio con le tue D18 va a nozze -- mo' con il mister proviamo le pro ac -- guarda a Bologna ne vendono uno

Giusto per la precisione -- io parlo di 39 metri cubi -- se tu hai un qualcosa tra 100 - 120 metri cubi a questo punto un classe A più potente -- scusa l'errore .....

In metri cubi, sarebbero 40 nella zona prettamente di ascolto, che arrivano a 80 in tutto l' ambiente.

Si l'ho visto ... 1700 contro i 1400 dei NS e 1200 del AA nuovo.

Possiamo dire che sia anche l' ordine come resa audio ?? Oppure i NS possono impensierire l' inglesino ??

i NS non possono impensierire il sugden a livello timbrico, pero i NS hanno altre qualità, velocità, dinamica, impatto, con un pre a valvole riusciresti anche tirarne fuori raffinatezza, ma la classe A e sempre la classeA

.... ci vorrebbe un bel confronto ... per NS e AA potrei organizzare nello stesso luogo, ma il Sugden no.
    Ma per le prove degli ampli vi portate dietro i vs diffusori ??? Cavolo ...

fino a quando ho avuto casse possibili si poi quando sono diventati impossibili ho preferito pagare qualcosa per farmi prestare le macchine che volevo ascoltare ne ho risparmiato in salute

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    poi quando sono diventati impossibili ho preferito pagare qualcosa per farmi prestare le macchine che volevo ascoltare ne ho risparmiato in salute
    Soluzione x me impossibile ... uno é un usato da privato. Gli altri sono cmq ad una distanza notevole per un prestito ed eventuale reso.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •