|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Consiglio per nuovo impianto audio
-
07-02-2016, 07:29 #16
Senior Member
Parti da casse e ampli IMO. Marantz PM7005 come ampli ad es...
Aggiungi una sorgente per la liquida (si possono fare delle ottime cose con 200€) e rimanda la parte vinile in un secondo tempo...Ultima modifica di franz159; 07-02-2016 alle 07:37
-
15-02-2016, 21:14 #17
Senior Member
Chi ti ha detto che nn è un granchè? lo hai mai ascoltato? sicuramente nella sua fascia prezzo è il più musicale... poi certo se vuoi solo lo schermetto fico a colori allora è un altro discorso...
Comunque il mio consiglio è di armarti di pazienza e cercare di ascoltare il più possibile... magari parti da un punto fisso (ad esempio i diffusori) e poi costruisci in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze (magari il gira per te è piu importante del player di rete) il resto dell impianto.
-
15-02-2016, 21:59 #18
-
15-02-2016, 22:14 #19
Senior Member
-
16-02-2016, 16:44 #20
Ciao
guarda i problemi sono stati di carattere gestionale.
Appena acceso mi ha chiesto di fare un aggiornamento firmware, che io ho fatto senza problemi, dopo di che ho voluto testare l'apparecchio con una chiavetta usb con all'interno dei file audio misti (flac,mp3,wave).
Ho inserito la chiavetta e ha iniziato un caricamento infinito circa 5 mn per finire con un mess su display "error"
Vabbè ,mi sono detto proviamo a cambiare chiavetta , metto la seconda finalmente parte la canzone ,dopo un lungo caricamento , ma pochi minuti dopo si interrompe l'audio con il mess su display" empty ".
Gia' di li avevo capito che c'era qualcosa di anomalo mai riscontrato col mio vecchio MARANTZ NA 7004.
Passo alla lettura di file audio del NAS ,qui sembra partire tutto regolarmente . se non che ogni volta che provo a cambiare artista,assisto ad un caricamento infinito ed uno stallo del sistema.
Visto che non c'era possibilità di cambiare l'apparecchio ma di mandarlo solo in assistenza con la conseguenza a me gia nota , ho deciso di restituirlo al negozio on line con molto dispiacere,visto che quelle poche volte che ha suonato ,ero molto soddisfatto per come si comportava sotto questo aspetto.
Adesso vado di ARIES MINI e sono molto soddisfatto proprio per il fatto che è stabilissimo ,veloce e ha una app fantastica .
Certo ,l'audio non ricalca il suono MARANTZ che mi aggrada molto, ma a quello si puo' rimediare.