Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Beh, ti ho proposto l'SB1000, anche usato, troppo caro?

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Beh, ti ho proposto l'SB1000, anche usato, troppo caro?
    A trovarlo usato!!! se ne hai qualcuno sotto mano fammi sapere, lo prendo volentieri.

Il jamo Sub 800 qualcuno lo conosce da amazon ha un bel prezzo. È piccolissimo qualcuno sa come suona ?? Valido??

Dalle caratteristiche non sembra malvagio........................prova anche a valutare un polk audio, il mio collega ne e' entusiasta, 350 euro su amazon, purtroppo NON ricordo il modello.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Del jamo 800 non ce ne sono tracce online, ho trovato anche un m-k sound mx70b lo conoscete?? Anche di questo pochissime informazioni online.

Se puoi aspetta ed alza quel budget.
    Ti ritroveresti ad aver speso 300/350 euro per avere poco rispetto agli altri due citati.

Almeno io ho fatto così, ho aspettato parecchio e fra poco acquisterò un SVS. Il fatto e' che mi sto documentato sui sub della......

http://www.goldenear.com/products/forcefield-subwoofers
    Ultima modifica di Miki80; 13-02-2016 alle 07:30
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da mioro87 Visualizza messaggio
    Del jamo 800 non ce ne sono tracce online, ho trovato anche un m-k sound mx70b lo conoscete?? Anche di questo pochissime informazioni online.
    x l'MX70 devi cercare recensioni sui forum usa, in italia ne hanno venduti pochi, MK costa tantissimo a causa di importazione e tasse, e le mode da noi spingono su altri prodotti (indiana line, klipsch ecc)

io ho l MX350 e due satelliti MK, conosco l'MX70 che è il piu piccolo dei sub di fascia alta, all'epoca costava un salasso (mi pare tipo 1500 euro o giù di li) ma suonava anche molto molto bene e la differenza rispetto ai fratelli maggiori non era poi tanto ampia. tenendo poi conto delle dimensioni, il 70 è praticamente 1/4 del mio 350, il sub è facilmente inseribile in qualsiasi ambiente

in usa era tipicamente utilizzato x impianti 2.1 musicali con satelliti piccini (tipo le S85 o le 750) visto che ha i morsetti x i cavi altioparlanti, e la qualità come da tradizione MK è ottima, roba davvero di fascia alta

se vuoi un prodotto da non investire tantissimi soldi ma che ti garantisca qualità a go-go e sicurezza per diversi anni, può essere una buona scelta, sicuramente è tre spanne sopra all SVS1000 e a quel Jamo, diciamo che lo puoi confrontare con i prodotti della serie 2000 di SVS anche se a mio avviso la qualità dei componenti è decisamente migliore

sii solo certo che il sub sia made in usa con tanto di adesivo in rilievo e che sia un modello gia pronto x il mercato europeo (deve avere spina schuko sigillata e voltaggio 220/230 non 120) e che sia soprattutto la versione "B" ovvero la seconda serie, che monta cestelli rinforzati e amplificatore maggiorato

ormai qui si parla solo di svs ma la gente forse nn si ricorda che fino ad un anno fa erano prodotti a basso costo che (SB12ultra e PB13ultra a parte) non si filava nessuno...ora che costano il doppio e che i concorrenti hanno abbandonato quella fascia di mercato dai 300 ai 600euro, tutti corrono a comprarli mah..
    Ultima modifica di snieper; 13-02-2016 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    x l'MX70 devi cercare recensioni sui forum usa, in italia ne hanno venduti pochi, MK costa tantissimo a causa di importazione e tasse, e le mode da noi spingono su altri prodotti (indiana line, klipsch ecc)

io ho l MX350 e due satelliti MK, conosco l'MX70 che è il piu piccolo dei sub di fascia alta, all'epoca costava un salasso (mi pare tipo 1500 ..........[CUT]
    Hai soluzioni migliori sulla fascia dei 550 euro?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

io ho l MX350 e due satelliti MK, conosco l'MX70 che è il piu piccolo dei sub di fascia alta, all'epoca costava un salasso (mi pare tipo 1500 ..........[CUT]
    A me della moda frega poco, se mi dici che è un ottimo sub cerco di controllarlo e prenderlo, ha la regolazione del volume mi sembra di sì?? Altrimenti mi sovrasta le 2010i q ACOUSTICS.

come ho gia scritto altre volte è la fascia di prezzo piu "sfigata" xe da una parte cmq si tratta di soldi, x una persona normale vuol dire investire almeno mezzo stipendio...ma dall'altra si acquista un prodotto troppo a rischio upgrade nel mercato del nuovo, e al momento di rivenderlo ci si riporta a casa poco e niente, e fatta la bocca buona la voglia di passare a qualcosa di meglio è sempre molta

svs ormai ha monopolizzato la fascia mediobassa, ad esclusione di alcune mosche bianche tipo l'ASW608 e l'ormai ex Jamo 660, piu per demerito della concorrenza che per merito proprio

ricordiamoci che ai (bei?) tempi del monopolio sunfire (e di doraemon) di un paio di anni fa, SVS era la scelta "economica" per chi voleva prestazioni simili spendendo la metà, peccato che quasi tutti passavano dall' SB12 ai sunfire HRS (o raddoppiavano l'SVS) proprio xe le prestazioni non erano granchè...
    oggi che tutti si sono accorti che sti sunfire nn erano poi chissà cosa e si vendevano solo grazie all'enorme spinta commerciale presente su questo forum, gli stessi SVS che prima valevano meno dei Sunfire, sono diventati dei best buy
    [salvo poi rendersi conto che come spesso accade, di tutta le gente che parla di SVS e lo consiglia ad oltranza, solo un paio lo possiedono realmente e spesso hanno prodotti di fascia alta, altro pianeta rispetto alle serie 1000/2000, mentre gli altri fanno copia incolla x sentito dire oppure considerano un SB1000 un mostro senza aver mai sentito altro]

la serie 1000 non ha assolutamente niente che la renda appetibile se nn il prezzo, la serie 2000 già diventa un prodotto piu serio, anche se a mio avviso meno prestazionale e di componentistica piu scarsa del vecchio SB12/PB12NSD, ma a quel prezzo secondo me ha un rapporto Q/P troppo basso

la cosa migliore è dirigersi sull'usato, con 500euro ti compri un prodotto che nuovo magari ne costava 1.000, e se non si hanno necessità esuberanti, si è a posto piu o meno per sempre sul nuovo invece si prende un entry level e nulla piu

Citazione Originariamente scritto da mioro87 Visualizza messaggio
    A me della moda frega poco, se mi dici che è un ottimo sub cerco di controllarlo e prenderlo, ha la regolazione del volume mi sembra di sì?? Altrimenti mi sovrasta le 2010i q ACOUSTICS.

la regolazione del volume ce l'hanno tutti i sub ovviamente
    l MX è uno dei pochi prodotti che integra ancora i morsetti x i cavi potenza, cosa che denota anche il suo possibile utilizzo musicale

le cose come sempre andrebbero ascoltate e valutate di persona. MK è un marchio storico (nel vero senso della parola, ovvero che ha scritto la storia dell'HT in USA, ed il signor Ken Kreisel, progettista dei sub MK, era il classico genio visionario che ha praticamente inventato il sub attivo, salvo poi creare una linea sue indipendente di diffosori [la KK-Sound] che prevede l'adozione del sub "perfetto", ovvero il DXD12012 che poi non è nulla piu che un MK MX350 o 5000 migliorato e rivisitato) quindi a livello qualitativo il marchio mantiene standard molto alti, uniti a prezzi ancora piu alti

SVS è un marchio usa che ha fatto il botto con il PB13ultra, salvo poi doversi inventare tutta una gamma di sub piccoli ed economici (et voilà la serie 1000 e 2000) per poter attecchire anche in europa dove gli standard di potenza e dimensioni dei sub sono molto ridotti e non tutti hanno una taverna per guardare il superball che possa accogliere dei frigoriferi tipo PB13

persoanlmente non ho interessi nel consigliare questo o quel prodotto, sono intervenuto unicamente xè chiedevi info su MK e qui nel forum non le abbiamo in molti, posso solo dirti da possessore e conoscitore del marchio che confrontare un MX70 ed un SVS1000 come fascia di prodotto è come confrontare una mercedes ed una peugeot , visto anche che l'MX70 nuovo mi pare costasse circa 3 volte l'SVS

se poi consideri che MK sono i diffusori utilizzati dalla lucas art per il mixing di star wars ep 1-2-3, e tra i kit thx piu comunemente adottati dai grandi negozi di hifi (tipo audioquality) per le loro sale demo................il confronto diventa quasi impietoso
    Ultima modifica di snieper; 13-02-2016 alle 14:01

Se mi dite che un mx 70b sia un buon investimento da come ho capito, se si prende con 300 400€ in ottime credo sia un nell' acquisto

come ho gia scritto altre volte è la fascia di prezzo piu "sfigata" xe da una parte cmq si tratta di soldi, x una persona normale vuol dire investire almeno mezzo stipendio...ma dall'altra si acquista un prodotto troppo a rischio upgrade nel mercato del nuovo, e al momento di rivenderlo ci si riporta a casa poco e niente, e fatta la bocca..........[CUT]
    Ok, e questo lo avevo capito. Ma la mia domanda si riferiva al nuovo ovviamente. C'È di meglio con 550 euro rispetto alla serie 1000 di SVS? ....anche come assistenza?

Io non lo possiedo, ma leggendo sia i commenti che i test pare di no.

In quella fascia no.....l'assistenza è ottima, puoi vedere se trovi un jamo 660 o un vecchio velodyne chtr da 10 pollici, prestante in home theater e sufficente con la musica.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quoto Snieper, qualcuno che esce dal coro ogni tanto. Mica per criticare Svs per carita' , anzi, potrebbe benissimo essere il mio prossimo sub. Ma occorre ascoltare di persona e valutare in base ai propri gusti musicali. Per uso 50% musica, prendi in considerazione anche I Rel. Meno di impatto in ht ma piu musicali.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •