Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Citazione Originariamente scritto da davnet75 Visualizza messaggio
    Beatle e Zed, credevo che in un sistema x.2 i sub dovessero essere necessariamente gemelli...! Invece noto che avete accoppiato 2 sub piuttosto differenti. Interessante![CUT]
    io veramente ho due sub uguali... paradigm e sunfire sono stati venduti senza troppi rimpianti
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da davnet75 Visualizza messaggio
    Quindi è un abbinamento non adatto secondo te?

per quanto riguarda i diffusori e sempre meglio averli tutti uguali..al massimo i surround potrebbero essere di marca differente..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Quoto beatle....
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

edit
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Grazie delle risposte.

I vantaggi massimi del multisub li ottieni con sub identici, in questo modo la risposta anecoica e' identica e quindi possono correggere al meglio la risposta nella stanza, questo non vieta di usare sub diversi ma piu' la risposta anecoica sara' differente meno dara' efficace il multisub.

Potete darmi un parere sull B&W ASW 610 rispetto al 608....?
    Qualcuno potrebbe postare anche il grafico della sua risposta in frequenza?
    E....soprattutto, mi elencate (solo per gli esperti) i veri pregi e difetti?

Citazione Originariamente scritto da Hachersgod Visualizza messaggio
    se chiami AudioGamma non sa risponderti nemmeno lui.

Citazione Originariamente scritto da Hachersgod Visualizza messaggio
    Se accetti anche il parere di un non esperto come me, per avere dei dati puoi leggere della versione XP su Databass qui

http://www.data-bass.com/data?page=system&id=54&mset=52

come vedi siamo alla base dei grafici CEA2010 e questo ti da' un'indicazione sulle capacita' di emissione del sub.

Pregi

Piccolo (lo metti dove vuoi)
    Esteticamente valido
    B&W (quindi lo rivendi facilmente)
    Buon group delay (quindi suona bene)
    Costo tutto sommato contenuto per essere un B&W
    Ideale complemento di satelliti di piccole dimensioni

Difetti

Piccolo (nei sub piccolo no buono)
    Scarsa emissione
    Scarse capacita' di discesa
    Inadatto in HT tranne a volumi molto bassi