|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
25-02-2016, 12:47 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 8
Consiglio sistema diffusori 5.1 con satelliti surround alti meno di 20 cm
Salve a tutti,
devo comprare un sistema di diffusori 5.1 per il mio soggiorno. Premetto che non cerco una qualità da audiofilo. È il mio primo sistema HT.
Per esigenze estetiche/pratiche, i diffusori posteriori (da fissare al muro) non devono essere più alti di 20 cm, meglio se non più alti di 16-17 cm. Per i diffusori L e R e centrale non ci sono problemi di dimensioni anche se vorrei che fossero di dimensioni simili ai posteriori.
Un sistema che avevo identificato, soprattutto come estetica, era il Bose Acoustimass 10, Serie IV (la serie V ha i diffusori posteriori più alti), ma non si trova più in vendita. Inoltre leggo sempre pareri negativi sui sistemi Bose e visto il costo, preferirei evitare di buttare soldi.
Quindi vi chiedo se sapete consigliarmi un sistema che sia similare al Bose come estetica e che soddisfi i vincoli, purtroppo un po' stringenti, per i diffusori posteriori, con costo minore o uguale al Bose (preferibilmente minore!).
Grazie mille per l'aiuto!