Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 152 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2270

Buon giorno
    Chiedo conferma sulla procedura che effettuo è corretta, in quanto con il Med8er non sono riuscito a visualizzare le locandine.
    Mi sono scaricato l'ultima versione di yasis 2.3, ho effettuato la scansione, i film sono in cartelle singole che contengono a loro volta i file about.jpg e folder.jpg.

Poi sono andato sul Med ho selezionato la cartella, che è condivisa in rete, tra i preferiti effettuo la scansione del contenuto ma il Med "No folder information found".

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 10-02-2016 alle 07:40
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

se yadis ti ha salvato i file about.jpg e folder.jpg correttamente,questi sono ora visibili dal med e avrai le tue locandine ,perche' rifai la scansione dal med ??

E' questo il punto, non riesco a capire come visualizzarle sul med.
    Scusa la mia incompetenza, con questo player.

Ho seguito le istruzioni al punto 7 della guida http://www.mede8er.com/User_Guides_G...User_Guide.htm

7. Scanning your Library
    The Root folder of the Movie Collection must be write enabled. To scan your library you must focus on the Root Folder of your library and press the ‘Menu’ button and then select ‘Add to Favourite’ option. Open the Favourite screen and focus on the short-cut and press the ‘Menu’ button and select the ‘Scan’ option. The Mede8er will start the scan process and Scan all folders and sub folders in order to scrape images and xml files and at the same time it will build a Mede8er.db file. Progress of the scan will be displayed. If new content is added to the root folder then the scan operation must be repeated.

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 10-02-2016 alle 13:41
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

il nostro med ha gia' uno scraper interno quindi se connesso in rete (wifi o cavo) dopo che hai fatto la scansione lui aggiungera' copertine ed info , ma se non sei connesso ( e penso sia questo sia il tuo caso) ,hai bisogno di un programma esterno (yadis)
    quindi se hai salvato con yadis copertine ed info,vedrai che se apri dal menu'---- preferiti---- cartella dei tuoi film ,visualizzerai la tua libreria correttamente con copertine ed info (ma se fai la scansione con il med non connesso lui ti cancella tutto sostituendo i file about.jpeg con copertine nere e devi rifare tutto da capo con yadis) spero di esserti stato utile

Citazione Originariamente scritto da joks Visualizza messaggio
    il nostro med ha gia' uno scraper interno quindi se connesso in rete (wifi o cavo) dopo che hai fatto la scansione lui aggiungera' copertine ed info ,....[CUT]
    Grazie per l'aiuto che mi stai dando.
    Sono connesso in rete via cavo lan al pc posto in altra stanza, ho gia effettuato il download degli elementi necessari tramite yaDIS, come lo screen che postato.
    Fino ad oggi ho utilizzato il med tramite le cartelle aggiunte nei preferiti, appunto perchè non ero capace di aggiungere le locandine.

Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da falcy Visualizza messaggio
    Si 4.0.2 novembre 2015

http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,16959.0.html

nessun crash, funziona bene come sempre.
    ciao e grazie, pero' al link che mi hai dato ci sono 2 files da scaricare....questo: http://www.mede8er.org/Firmware_Fina..._17Jan2013.zip
    e questo: http://www.mede8er.org/Firmware_Fina...2_7Nov2015.zip
    perdonami , quale è l'ultimissimo?
    E inoltre, qui si parla di bootlader,,,,perdonami ma non mastico bene l'inglese...cosa significa?
    Infine: devo estrarre l'archivio zip, poi copiarlo su pen drive e poi attaccarlo al med600x3d e accenderlo??
    Ma domanda sciocca: dato che il mio ha l'entrata LAN e il wi-fi, se connetto il tutto al mio modem/router, non mi trova in automatico l'upgrade e lo fa da solo???
    Ultima modifica di tasto2023; 10-02-2016 alle 17:27

il nostro med ha gia' uno scraper interno quindi se connesso in rete (wifi o cavo) dopo che hai fatto la scansione lui aggiungera' copertine ed info , ma se non sei connesso ( e penso sia questo sia il tuo caso) ,hai bisogno di un programma esterno (yadis)
    quindi se hai salvato con yadis copertine ed info,vedrai che se apri dal menu'---- preferi..........[CUT]
    Finalmente le riesco a visualizzare!!
    Non so se la procedura è corretta:
    1- Vado nei preferiti seleziono la cartella principale dei film.
    2- Mi posiziono in una delle cartelle del film e poi premo il taso "i" del telecomando
    e quindi mi compare l'about a tutto schermo, poi posso scarrellare in giù o sù tramite i cursori.

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 10-02-2016 alle 19:19

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    ....Utilizzo gli stessi file video archiviati in HDD condiviso in rete anche con HTPC con interfaccia KODI che mal digerisce le sottocartelle, basta indicargli la locazione dell'HDD e si scarica tutte le info dalla rete...........[CUT]
    Veramente con Kodi avere una cartella per ogni film è la soluzione ideale..........

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Veramente con Kodi avere una cartella per ogni film è la soluzione ideale..........
    Confermo!
    Stasera ho provato a reinserire tutti i file video nelle apposite cartelle, e devo ammettere che la scansione con KODI viene effettuata regolarmente senza nessun problema.
    Inoltre, il "motore" di rilevamento scraper di KODI mi sembra più preciso di yaDIS.
    Ad esempio ho notato che per il film "Kung fu Panda (2008)", yaDIS mi rileva "Kung fu Panda 3 (2016)" ??
    Invece lo scraper di KODI (Themoviedb.org) rileva la versione del film corretta, per poter ottenere le corrette informazioni, con yaDIS ho dovuto modificare il titolo in "Kung fu panda 1 (2008)"

Un saluto
    Ultima modifica di DMD; 11-02-2016 alle 06:58

allora ragazzi ho finalmente aggiornato alla versione 4.0.2 di Novembre 2015 ma non mi riesce in alcun modo di connettere via wi-fi il mediaplayer al mio router!! Premetto che ho la versione MED600X3D con finale WP per cui con antenna wi-fi, ma sono andato nelle impostazioni, poi in wi-fi ho cliccato su ok, poi ho inserito la passw del mio router e mi è uscita una configurazione ad Hoc (...boh..) poi sono uscito perchè mi dava "connesso", ma.........se torno sulla pagina delle impostazioni mi dà sempre "connessione LAN - OFF e connessione WI-FI OFF!!!perchè?? Non capisco cosa sbaglio??!! Ma per salvare non bisogna sempicemente cliccare sul tasto centrale del telecomando cioè OK??????????Ho pure provato a riavviare il med, ma niente!! in impostazioni mi dà sempre Connessione WI-FI OFF!!!Mi potete aiutare per favore ??Non voglio usare 5 metri di cavo LAN per connettere sto mediaplayer alla rete!!!
    Ultima modifica di tasto2023; 11-02-2016 alle 18:36

Io invece dopo prove e provini con i vari Powerline mi sono dovuto arrendere, ed effettuare il cablaggio con cavo (ct. 6) per evitare scatti e microscatti dei filmati HD.
    Effettuando il test con Jellyfish Video Bitrate Test Files fino a 50 mbps senza problemi.

Scusami ma prima dell aggiornamento si connetteva...???
    Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    allora ragazzi ho finalmente aggiornato alla versione 4.0.2 di Novembre 2015 ma non mi riesce in alcun modo di connettere via wi-fi il mediaplayer al mio router!! Premetto che ho la versione MED600X3D con finale WP per cui con antenna wi-fi, ma sono andato nelle impostazioni, poi in wi-fi ho cliccato su ok, poi ho inserito la passw del mio router e..........[CUT]

Buon giorno
    Ho archiviato i miei film su più HDD, in ognuno di questi vi è la cartella principale contenente tutte le sottocartelle dei film.
    Chiedo se sia possibile, come nell'interfaccia KODI per pc, nei preferiti poter visualizzare una cartella unica con tutti i film, senza ogni volta uscire, tornare nel menu dei preferiti e selezionare la relativa cartella.
    Es. vorrei creare una cartella unica di tutti i film Blu-ray to MKV

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 13-02-2016 alle 12:01

Scusami ma prima dell aggiornamento si connetteva...???
    purtroppo no!! neanche prima si connetteva alla mia rete wi-fi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto seriamente pensando di rivenderlo sto Med600X3d-WP....crash continui, addirittura ieri sera su sfondo "rosa-violaceo"!!!! ho dovuto riavviare.....delle copertine non me ne frega niente....ma che crashi mi sono sufato!!! l'Himedia Q5 che tra l'altro legge pure i codec HEVC H265 oltre al H264 ha un processore piu' potente.....ed è pronto per il 4K anche se ancora non ho il TV 4K.....basta non ne posso piu' aggiornamenti ufficiali 1 volta l'anno, basta.....anzi chi è interessato lo vendo.
    Ultima modifica di tasto2023; 14-02-2016 alle 13:23

A me il collegamento wi Fi funzionA da sempre, e di crash neancHe l'ombra, veramente strano
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 145 di 152 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •