Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 320 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Scusa, ma come si fa a parlare di buona uniformità? Con una situazione del genere??

Uniformita' e' una cosa, vertical banding e' un'altra.

Uniformita' e' come riproduce le IRE che imposti in quel momento, le foto hanno 2-3-4 ire che sono ottime, ok non come i migliori plasma, ma meglio di certi 4k Oled che soffrono piu del FullHD su questo aspetto. (cosa sottolineata nell'ultima review tecnica di hdtv sul Panny Oled)

Il vertical banding sono quelle bande che vediamo in quegli screen postati da Luidan che non dipendono dall'uniformita'.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Navy35 Visualizza messaggio
    Guardando Da app
    Anche a me, guardando premium play da applicazione, mi si attiva in automatico il salvaschermo......
    Qualcuno ha trovato qualche soluzione?

Citazione Originariamente scritto da enzococ Visualizza messaggio
    Anche a me, guardando premium play da applicazione, mi si attiva in automatico il salvaschermo......
    Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
    No la soluzione è quella di guardarlo dai canali tv usando l'MHP invece che l'app.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No la soluzione è quella di guardarlo dai canali tv usando l'MHP invece che l'app.
    Ok, grazie��

Saluti a tutti!
    Scusate se mi intrometto, ma vedo che il titolo della discussione corrisponde alla TV che vorrei acquistare e che in firma di alcuni di voi compare la PS4, vorrei sapere come si comporta la LG 55EC930V a livello di fluidità e tempi di risposta (input lag) durante il gioco.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gio70AV Visualizza messaggio
    Saluti a tutti!
    Scusate se mi intrometto, ma vedo che il titolo della discussione corrisponde alla TV che vorrei acquistare e che in firma di alcuni di voi compare la PS4, vorrei sapere come si comporta la LG 55EC930V a livello di fluidità e tempi di risposta (input lag) durante il gioco.
    Grazie
    Si comporta bene!

Citazione Originariamente scritto da Gio70AV Visualizza messaggio
    vorrei sapere come si comporta la LG 55EC930V a livello di fluidità e tempi di risposta (input lag)...
    39.1 ms (leo bodnar test...) in modalità PC (ho amici gamer "seri" che giocano perfettamente con tv da 44ms...).
    Problemi di fluidità non ne sono mai esistiti su nessun tv, se mai può essere il gioco che non va fluido (a prescindere dal tv...).
    Ultima modifica di Peppe90; 29-01-2016 alle 14:34

https://www.dropbox.com/s/ir7i1kij6g...15322.jpg?dl=0

Foto fatta dal cellulare dopo i settaggi di Carlo e qualche modifica dettata dal gusto personale.
    Direi di aver raggiunto la pace dei sensi :-)
    Ultima modifica di marioshi; 02-02-2016 alle 16:08

Ragazzi, l'OLED mi ha fregato. Si sono stampate le bande nere sopra e sotto su qualsiasi immagine. Come mi devo comportare? Ha due mesi di vita. Sono mooolto leggere e probabilmente le noto solo io, ma ci sono. Consigli?
    Ultra AleM

TV: EC930V

nel mio si stampano leggermente quando vedo per molto tempo film con bande nere, ma al primo spegnimento dopo 4 ore fa la pulizia e spariscono

Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    nel mio si stampano leggermente quando vedo per molto tempo film con bande nere, ma al primo spegnimento dopo 4 ore fa la pulizia e spariscono
    Eh ma me le ha date stamattina, ed era rimasto spento per tutta la notte... vi aggiornerò. Spero che vadano via.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Spegnilo da telecomando e non togliergli la corrente dalla ciabatta... La pulizia la fa mentre sta in standby... è importante
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ma le bande nere, in questo caso parliamo di bande nere, non dovrebbero sparire dopo qualche minuto di visione con un canale full screen?. ( indipendentemente dal lavaggio notturno ).

a me rimangono per un po e dopo la pulizia scompare tutto....
    ripropongo un quesito fatto in discussione ufficiale nessuno mi può dare una mano:

tv ritirato dal tecnico ieri dove anche lui notava la banda verticale al centro del tv, chiaramente facendogli notare che si vedeva maggiormente in determinate situazioni(partite di calcio, schermate son sfondi tendenti al grigio, ecc....) Oggi mi richiama e mi dice che in negozio da lui con le fonti che ha messo su lui non si nota il problema, e dice che possono essere i miei cavi hdmi. Peccato che mi si veda con xbox,sky e lettore bluray Ma sta cosa è possibile? Può dipendere dalla fonte o dai cavi che ho io a casa? Domani mi ha detto che devo portare da lui ( a 50 km di distanza..) il decoder sky col mio cavo per provare...a me puzza sta cosa

Pagina 306 di 320 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •