Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 368 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Incredibile!
    Chiedo scusa a tutti, stavo controllando un'altra discussione (quella che comincia con qualcuno del gruppo che ha acquistato la sua tv..) GRAZIE a chi mi ha linkato la pagina giusta!

Trovate le fantastiche impostazioni di Carlo e già impostate ! Che dire tv ancora più eccezionale...
    Ho un unico dubbio, l'immagine, forse perchè ho guardato per qualche ora in modalità outofthebox, mi appare leggermente scura...
    Posso aumentare Luminosità Oled o conviene aumentare la luminosità di base?

Ora spazio a due problemini. Avete collegato la tv ad un sintoav ? Per poter sentire l'audio tramite le casse ho attivato simplink e tutto fuinziona tranquillamente. Il problema è che avendo collegato al sinto av anche la playstation ad ogni accensione si accende anche la PS4 e mi sposta l'ingresso sull'hDMI 3 dove ho collegato il sinto. Disattivando Collegamento HDMI da PS4 non si sente l'audio tramite l'impianto e cosi' in un loop che mi sta facendo impazzire...

Altra cosa, per chi ha il tv collegato al pc. Ho qualche problema con la sovrascansione. In pratica mi basta avviare un gioco o un programma perchè mi modifichi la scansione e il desktop vada fuori schermo. Unica soluzione è riavviare . Ho abilitato anche le impostazioni di ridimensionamento di nvidia, ma risolvo al momento salvo poi trovarmi con uno schermo fuori anche di qualche cm ...
    Ultima modifica di GregH; 04-02-2016 alle 19:28
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ciao Paolino, non esistono settaggi per le prime ore....esistono degli accorgimenti come Luce Oled ecc....niente di piu, i settaggi miei in prima pagina ufficiale sono corretti anche per un ipotetico 'rodaggio', perche' come vedi non ci sono livelli alti di Luce Oled.
    Chiarissimo carlo!!

ho visto che la modalità 3d spara sempre la luce oled a 100 in tutte le modalità, mi confermi che devo abbassarla?

Ciao "novecentodiecisti",

sennza tediarvi vengo al sodo... hanno rubato il mio 930 mentre era in assistenza x il cambio del pannello in garanzia (sfiga assurda) e mi propongono di cambiarlo con un 910... esteticamente ad essere sincero preferisco il mio "vecchio" 930... che dite? accetto?
    In alternativa mi rimborsano e posso ricomprarmi un altro 930 disponibile nel solito store online ....

Controproposta: fattelo cambiare con il 920.😉

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Controproposta: fattelo cambiare con il 920.��
    Se rifiutano,vedi quanto ti rimborsano e al massimo ci aggiungi la differenza per il 920.

Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare la differenza fra i due modi di impostare la nitidezza, vale a dire agendo su h e v oppure agendo sul valore singolo come ad esempio in modalità cinema.

Buonasera a tutti..premesso che mi sono fatto una bella lettura dei messaggi precedenti senza trovare risposta, volevo chiedervi: come mai sul mio 910 non riesco a regolare il livello del nero? Nel senso che passandoci sopra il puntatore non è possibile accedervi..forse ho omesso qualche passaggio...poi sentivo parlare di "pattern", ma come si fa ad accedervi? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Incredibile!

Ho un unico dubbio, l'immagine, forse perchè ho gu
    Riprendendo quello che diceva GregH, oggi guardando il 910 da euronics notavo che la classica partita di calcio del sabato aveva una luminosità bassa nelle inquadrature da lontano, che in parte si attenuava nelle riprese più strette. mi sono rivolto al commesso e ho portato la luminosità al max, ma non cambiava molto..... è solo una questione di settaggi o altro? quella poca luminosità non era proprio piacevole....

PS: alcune scene del signore degli anelli erano impressionanti.... un dettaglio e un senso di tridimensionalità sconosciuto alle tv a fianco.....(sony kd55x9305..... samsung js 9000..... mica bruscoletti....).
    Ultima modifica di Phyl; 06-02-2016 alle 22:35

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare la differenza fra i due modi di impostare la nitidezza, vale a dire agendo su h e v oppure agendo sul valore singolo come ad esempio in modalità cinema.
    H = nitidezza orizontale
    V = nitidezza verticale

Impostando i valori H0 e V0 la nitidezza dell'immagine che viene mostrata corrisponde a quella originale che sarebbe il caso di lasciare così con i blu-ray, con altre fonti meno nobili i valori dovrebbero essere compresi tra 8-10 per H e V.
    Ultima modifica di Rik'55; 06-02-2016 alle 21:56

Citazione Originariamente scritto da tornadone Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti..premesso che mi sono fatto una bella lettura dei messaggi precedenti senza trovare risposta, volevo chiedervi: come mai sul mio 910 non riesco a regolare il livello del nero? Nel senso che passandoci sopra il puntatore non è possibile accedervi..forse ho omesso qualche passaggio...poi sentivo parlare di "pattern", ma co..........[CUT]
    Ragazzi ve ne sarei davvero grato se poteste aiutarmi...

Credo, ma lascio la parola definitiva agli esperti, perché in un OLED il nero è da semplicemente un pixel spento. Non c'è nulla da regolare ed in questo senso è nero assoluto.

Citazione Originariamente scritto da tornadone Visualizza messaggio
    Ragazzi ve ne sarei davvero grato se poteste aiutarmi...
    Se ricordo bene, è possibile regolarlo solo quando collegato a sorgenti in HDMI.

Ho capito...e per i pattern?? Come si entra per regolare queste impostazioni? È probabile che valga lo stesso discorso...la parola a quelli più bravi 😉😉😉

[QUOTE=Rik'55;4529525]H = nitidezza orizontale
    V = nitidezza verticale

Impostando i valori H0 e V0 la nitidezza dell'immagine che viene mostrata corrisponde a quella originale che sarebbe il caso di lasciare così con i blu-ray, con altre fonti meno nobili i valori dovrebbero essere compresi tra 8-10 per H e V.[/QUOTE

E la differenza fra nitidezza tout court (come nel caso di impostazione cinema) e quella h e v?
    Quali sono le differenze??
    Ultima modifica di maxeser; 07-02-2016 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    H = nitidezza orizontale
    V = nitidezza verticale

Impostando i valori H0 e V0 la nitidezza dell'immagine che viene mostrata corrisponde a quella originale che sarebbe il caso di lasciare così con i blu-ray, con altre fonti meno nobili i valori dovrebbero essere compresi tra 8-10 per H e V.
    differenza fra nitidezza tout court (come nel caso di impostazione cinema) e quella h e v?
    Quali sono le differenze??

Pagina 151 di 368 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •