Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 368 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Purtroppo solo di questo tipo.
    Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    [/B]​purtroppo sono solo in-ear....che peccato!!!!
    Che peccato, infatti... io non riesco a sopportarle, le cuffie di questo tipo.
    Ho capito bene sul fatto che qualsiasi altra cuffia Bluetooth non riesce a collegarsi?

Bluetooth limitato a 3 modelli di cuffiette scrause
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da varenx Visualizza messaggio
    Ciao, ho aperto una richiesta di assistenza ad LG per il mio problema. Mi hanno chiesto di sentire il riparatore locale al quale mostrare le foto ... Secondo voi c'e' speranza?
    ecco una delle foto
    Allegato 26022
    Un update ...
    Dopo aver mandato le foto al centro di assistenza + vicino ieri finalmente si sono convinti ad aprire la chiamata e portare via il TV.
    Per evitare che da lui fosse a posto gli ho fatto vedere il problema anche usando la app netflix in modo che non possano dire
    che è colpa dei cavi. Ha fatto le foto e si è postato via il tv. Secondo lui non è un problema di banding ma di stampaggio perche
    la bada coincide con l azona che contiene il menu di cambio input. ...
    Beh vedremo.

Una cosa è certa. Ho rimesso il vecchio Kuro ( che fortunatamente non avevo dato via ) e ... non c'e' storia
    "once you go OLED you never come back" parafrasando !!!!

v.

Collegandomi alle discussioni precedenti sulle cuffie io ho acquistato questo:

http://www.amazon.it/gp/product/B00B...ilpage_o02_s00

Collegato all'ottico della tv, l'uscita RCA per l'amplificatore stereo e l'uscita cuffie verso la base delle cuffie senza fili.
    Funziona decentemente, si può alimentare dall'uscita usb del tv e quindi si accende e spegne automaticamente.
    Inoltre settando l'uscita del tv su "Altoparlante interno + ottico" non c'è neanche bisogno di commutare fra le uscite, sono sempre attive tutte, basta azzerare il volume a quella non desiderata ed accendere quella da utilizzare.
    Non è propriamente HI-FI ma funziona.
    Tv LG-55EG910V Ampli Denon PMA-50 DAC Denon PMA-50 Diffusori Monitor Audio RX2 BluRay Ps3 Server Multimedia Custom AMD fanless Telecomando Logitech Harmony

Vi è mai capitato con netflix, infinity o digitale che l'audio settato su "ottico - hdmi arc" passi in automatico ad "altoparlante tv interno"? io ho la tv collegata ad un sintoamplificatore e a volte mi capita costringendomi a tornare nel menù per tornare alla vecchia configurazione

Interessante però in questo modo si perde l'audio multicanale mi sembra, o sbaglio ?

Anche MaxPT è della stessa idea ma te lo chiedo visto che ce l'hai, cioè se guardi un film con dolby digital 5.1 (ad esempio) e senti tramite gli altoparlanti del tuo amplificatore questo prodotto riesce a mantenere il multicanale audio ?
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Attualmente sto utilizzando questo aggeggio per il collegamento audio TV -> BOSE: http://www.amazon.it/Sky-Convertitor...tico+coassiale

In pratica mi servirebbe la stessa cosa però con anche un'uscita per cuffie e sarei a posto, lo sto cercando...magari esiste!!!
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

L'adattore ottico che ho postato prima fà il caso tuo ma purtroppo é solo stereo

Dalrmi, il bose non ha ingresso ottico, non ha ingresso hdmi, non ha le codifiche audio lossless e nella cuffia non ti codifica in stereo le tracce multicanali.. prendi 4 piccioni con una fava e sostituiscilo con qualcosa di più recente che abbia tutto quello che ti serve, e buonanotte al secchio

Ma oltre ad un ingresso coassiale hai anche uscita?
    Se si, ho una probabile soluzione, se no.... upgrade impianto audio

EDIT: ma il lettore BD/DVD non ti può aiutare? Che ingressi uscite ha?
    Ultima modifica di MaxPT; 13-02-2016 alle 07:19

Ciao,

vorrei collegare il mio notebook alla TV. Ovviamente il sistema che stò utilizzando è collegando tutto con l'hdmi e funziona perfettamente. Ma volendo eliminare la seccatura del cavo come posso fare?
    Il Miracast non c'è sul portatile quindi scelta non percorribile.
    Allora ho pensato a software come Serviio o Plex. Man non ho capito se possono fare da cast al PC. Qualcuno che li utilizza sa aiutarmi?
    Altro metodo sarebbe utilizzare Microsoft Wireless Display Adapter, ho recensioni ottime ma mi secca un po investire 60€.
    Altri sistemi?

Ciao ragazzi avrei alcune domande da farvi
    1)come si comporta con il segnali sd come il digitale terrestre ?
    2) ho letto in giro che ci sono differenze tra il modello ita ed EU, se ho capito manca il jack audio
    3) la questione durata del pixel blu avete notizie in merito dettagliate ? Non ho ben capito cosa potrebbe succedere in futuro
    4)come si vedono le partite di calcio ? Macchie o aloni sul campo ? Ed il movimento? Scie ?
    Ultima modifica di vector; 14-02-2016 alle 20:48

Le domande che fai hanno gia una risposta se hai la pazienza di leggerti un po di post vecchi, sono sempre le stesse domande a cui è stata data piu volte una risposta. Buona lettura.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le domande che fai hanno gia una risposta se hai la pazienza di leggerti un po di post vecchi, sono sempre le stesse domande a cui è stata data piu volte una risposta. Buona lettura.
    Ti ringrazio per la risposta, ma sono 155 pagine non penso costi molto a qualche proprietario rispondere a 5 semplici punti.
    Magari per evitare ulteriori domande mettetele nella prima pagina come FAQ.

Citazione Originariamente scritto da vector Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ma sono 155 pagine [CUT]
    Premesso che a suo tempo mi sono letto le oltre 100 pagine di questo post ed anche quelle del 930, cerco di aiutarti io anche se le domande sono impressioni e troverai chi dice A e chi dice B.

1) Chi dice discretamente chi dice male. Considera la qualità del segnale SD che vedi poi a 55" non credo si possa pretendere poi molto. Se lo vedessi su un 21" sarebbe meglio. Io guardo molto SD e ci sono trasmissioni veramente pessima ma in generale non ho problemi.
    2)La differenza tra UE e Ita è solo l'uso dell'MHP. Cmq la Tv può essere commutata in ITa/EU facilmente. Il 910 non ha jack cuffie che ha invece il 930 con una hdmi in più anche.
    3) del futuro non vi è certezza ...
    4) con quale segnale? Mediaset premium/Rai Sport/Sky HD. Cmq anche prendendo in esame Sky HD tutto dipende dalla compressione usata in partenza del segnale. Alcune partite hanno artefatti altri si vedono bene. La TV ha una serie di filtri che per la visione perfetta di Bluray vengono disattivati. Per le partite alcuni e in alcuni casi andrebbero forse utilizzati.

...
    Ultima modifica di lucaperpd; 15-02-2016 alle 09:09

Pagina 155 di 368 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •