Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 645 di 668 PrimaPrima ... 145545595635641642643644645646647648649655 ... UltimaUltima
Risultati da 9.661 a 9.675 di 10018

Ben detto, sottoscrivo.
    Ultima modifica di Zimbalo; 02-02-2016 alle 07:46
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

In ogni caso la mia esperienza sul 508 resettato circa tre anni fa è stata positiva: nessun effetto collaterale, se mai il Nero torna lentamente a rialzarsi.
    Ultima modifica di Zimbalo; 02-02-2016 alle 07:49
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Il problema del reset sono i possibili effetti futuri e non immediati, nessuno può garantire che non si avranno effetti e a che cosa si andrà incontro, è un rischio che ognuno nella propria libertà decide di correre, per me il reset lo può fare chi ha dimistichezza con il menù di servizio, per un'eventuale reversibilità e per ogni eventuale aggiust..........[CUT]
    Il tuo a riguardo com'è?
    Ad ogni modo ho capito,dovrei lavorarmelo man mano che passa il tempo.
    Ma pensa un po'!!!!! Come una macchina,più o meno ogni 15-20mila KM.
    Ti sembra normale x un TV? Che poi oltretutto è costicchiato non poco.
    Ultima modifica di Reliux; 02-02-2016 alle 11:33

"Zimbalo"
    Probabilmente a suon di ore succede,ma meglio il nero che il "red".
    Mi sembra di aver letto che sei dalle parti del Salento,peccccato,anni luce da me. Io mi perdo il reset e tu un bel bottino. Va Be'.
    In ogni caso ho notato che con i br e meno invasivo xo la TV la uso solo con sky.
    Be'allora se rimane così ancora x un paio d'anni me la faccio andare,altrimenti se non trovò il resattore ed il red aumenta"immagino di sì" allora guarderò in giro x vedere se sarà uscito qualche cosa di meglio.
    Intanto buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Facendo il reset il livello del nero si abbassa quindi la taratura che hai fatto sballerà leggermente, non so in che misura però!
    Forse è solo x consolarmi"dato che è l'unica alternativa" ma da quando a ricominciato è peggiorato o è costante il tuo?
    Scusami se ti stresso e!!
    E che mi viene na rabbia xche il difetto non è da poco,preferirei il grigio scuro come nel mio vecchio"cribbio!!!!!"
    So che così non aiuto sicuramente chi se lo stava dimenticano,infatti poi non scriverò più del maledetto "red".
    Ci si abitua a tutto no?
    Rompe durante i film bui,sport,intrattenimento,ducomentari,va!!
    Vedi come mi auto consolo?!?!?

Nessuno stress il livello del red si è stabilizzato ormai ed è abbastanza basso, non certo come prima del reset e non è più cambiato da tanto tempo e molte ore...ormai mi sa che sarò vicino alle 20000 il reset l'ho fatto a 14600 mi sembra di ricordare. Anche a me ha dato un fastidio pazzesco il primo periodo, poi man mano un pò mi è "passato", anche perché non lo vedo sempre...il più delle volte zero!
    La mia sala Cinema: Entra

In fondo, si può sempre ri-resettare
    Ultima modifica di Zimbalo; 02-02-2016 alle 19:34

Sai quante volte ci penso
    La mia sala Cinema: Entra

E allora xche no?
    Forse xche non si sa mai??
    Scusa dicevo di non parlane più.

Citazione Originariamente scritto da Reliux Visualizza messaggio
    Il tuo a riguardo com'è?
    Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.

Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.
    Idem.Bande e scene scure.

La tinta rossa e a pieno schermo o solo ai lati sopra o sotto?
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Letto 620 pagine.
    Proprio un buon libro divertente,istruttivo,è spassoso.
    Conclusioni "imho": miglior TV al momento ( con i suoi malefici difetti,ma non c'è di meglio ) ma lascio faccia il TV,non posso parlare di cinema o di riferimento,(e' un TV) e va bene x sky,se si vuole avere un riferimento servono almeno 100 pollici e non intendo un TV.
    Ho cominciato a guardarmi il br "Everest" ( niente di che ) col TV,ma poi dopo una quindicina di minuti giù il telo e via di inFocus,un altro mondo. Anche dopo tutte i vostri utilissimi settaggi,consigli ecc, ho provato spesso a guardarmi un br sul Kuro,ma niente da fare non trovo paragone. A questo punto leggerissimo red? Va bene uguale.Tanto ritorna,è troppo affezionato,ed ecco che l'entusiasmo dalle stelle alle.........
    Ultima modifica di Reliux; 03-02-2016 alle 21:45

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    La tinta rossa e a pieno schermo o solo ai lati sopra o sotto?
    Fondamentalmente a pieno schermo, però se metto solo la schermata nera e concentro l'iride noto delle irregolarità, sembra più accentuato verso l'alto, forse la zona più calda a livello termico.
    Ultima modifica di plasmator; 04-02-2016 alle 08:25

Fondamentalmente a pieno schermo, però se metto solo la schermata nera e concentro l'iride noto delle irregolarità, sembra più accentuato verso l'alto, forse la zona più calda a livello termico.
    Nel mio caso mettendo schermata nera noto si irregolarità,ma è accentuata nella parte bassa e nella parte alta,dove ci sono le bande nere nei film,x intenderci,nel centro e nero. Però quando guardò un film "su sky"nelle scene molto buie il quadro è uniforme"PLUM"scuro.Infatti l'amico che me la venduto lo usava esclusivamente x i br,non ha sky e guarda poca TV commerciale x questo abbiamo fatto un calcolo approssimativo delle ore( 3 ore al giorno x 7 giorni x 4 settimane x 11 mesi x 7 anni ) meno l'ultimo anno acceso un quarto del tempo.
    Ai voglia allora!!!!Ne ha di tempo x peggiorare sto "PLUM"

Pagina 645 di 668 PrimaPrima ... 145545595635641642643644645646647648649655 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •