Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 647 di 668 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657 ... UltimaUltima
Risultati da 9.691 a 9.705 di 10018

Allora siamo aggiornatissimi definitamente.
    Il prossimo aggiornamento con il portafoglio x un futuro TV.
    Bel lavoro Diego.

ISF-notte

Contrasto-35
    Luminosità-0
    Colore-0
    Sfumatura-0
    Definizione-0
    Modo cinema-standard
    Testo-spento
    Intell.mode-spento
    Dre-spento
    Nero-spento
    Acl-spento
    Modalità aumenta-2
    Gamma-2
    Temp.colore manuale:
    R.alto-5
    B.alto+6
    Resto tutto-0
    Cti-spento
    Cms:
    R-5
    Y+5
    G-13
    C-0
    B-0
    M-1
    Spazio colore-2
    Riduzione rumore-spenti
    Altri mod-i-p-2
    Dimensione automatica-off
    Orbiter-spento
    Mod attivazione-:2
    Sensore luce-:spento
    Risparmio energia-:spento

Giusto x tornare ai vecchi tempi,non dimentichiamo che ci siamo dimenticati.
    Otto anni sto forum!!!
    Chissà se ci confronteremo con i prossimi TV. Oled?!?!?!

Se questa é la calibrazione isf che ti ha fatto il calibratore certificato posso dirti che quel -13 di verde nel cms e totalmente errato come le altre componenti. Il Kuro nel cms va toccato al massimo di due punti che sia positivo o negativo. Io continuo a pensare che il tuo tv non é impostato bene portandoti ad un errato comportamento generale del tv.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

No,no.
    È un opera che ho tentato invano di imitare.
    Quel pirlone non mi ha lasciato niente di niente. Pirla e lui è pirlone io.
    Ma il TV lo vedo bene dai,ho provato ad avvicinarmi ma invano"x fortuna direi".
    Speravo infatti ad commento negativo.
    Prova a postare qualcosa"se ne hai voglia"vediamo se si riesce ad avvicinarsi x capire se!!!??
    Ripeto che sono sodisfatto dello sblocco,è stato fatto un salto di visione qualitativo,veramente tutto naturale.
    Anche xche o un minimo di confronto con il vpr che e di qualità superiore,e anche con l'oled del mio amico con ISF sbloccate e calibrate. Meglio il Kuro. Se non fosse x quei due diffettucci. Zio bonino!!!!!!!
    PS:Giusto x rattristare te e il tuo TV,xche non lo provi sto setting.
    Ultima modifica di Reliux; 11-02-2016 alle 19:37

@reliux
    come fai a visionare i parametri che hai elencato con la modalità isf selezionata?
    io se imposto "isf" non ho accesso a nessuna altra regolazione, le stringhe del menù sono opache e non selezionabili......
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Anche da me è così.
    Non ho possibilità di visionare i parametri.
    Ho solo tentato con av film di avvicinarmi alle ISF calibrate sul mio TV, ma è impossibile. Le ho postate xche non sembravano malaccio,nemmeno se postate su utente. Nianche da confrontare e!!!
    Ma giusto x sapere che schifio ho postato, vuoi provare e dirmi. Anche con qualche tuo ritocco personale.
    Solo se hai tempo in più da perdere s'intende.
    Non è importante.

Solo x precisare una cosetta tanto x far capire che non è proprio tutto buttato lì.
    Le prove di visione le facciamo con lo stesso lettore,cioè la arcaica ps3,e con gli stessi br:
    Pulp Fiction: la scena iniziale al PAB,il rosso delle poltrone e l'incarnato.
    Avatar: la scena quando doma lucellaccio"stai zitto e vola dritto"x i colori e il fleckerin.
    La cosa: la scena iniziale,i. Bianco della neve e rumorosità video.
    Io sono leggenda: la scena iniziale x il rosso della macchina e il fleckerin sui grattaceli.
    Ed in fine con un disco test dato in omaggiò con la rivista di AF.
    Differenze si ci sono ma non eclatanti,ovviamente sulla difinizione sulla rumorosità sul fleckerin sulle "dimensioni",ma il quadro su un immagine che dovrebbe essere quella standard e più o meno simile.
    Tutto cambia quando andiamo dagli amici a scroccare la cena o dai più taccagni solo una birra,dove ritroviamo il Samsung,LG,il Pana VT20,e,VT30 ( lisci no ISF ) tarati solo con il dischetto AF. Inutile li le differenze dai nostri si notano eccome.
    Chiaro che se dovessimo andare a trovare Zimbalo,Diego,Av66,....potremmo dire noi di avere una calibrazione ciofecata,x questo meglio così.
    E poi come diceva il grande Pino"ogni scarrafone è bella a mamma suia" e io dico che tengo due belli scarrafoni.
    So che le foto avrebbero poco valore,ma se almeno fossi capace dì postarne qualcuna.
    E con questa vi ho fatto passare un paio di minuti spassosi dai.

A proposito dei film citati, questo è il risultato (circa) del mio Kuro:

TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Hahaha non perdi l'occasione...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    A proposito dei film citati, questo è il risultato (circa) del mio Kuro:

http://i.imgur.com/qhC0r0S.jpg

http://i.imgur.com/UuWBUp3.jpg

http://i.imgur.com/HmmB3yk.jpg

Pretendo la foto al PAB. Scena iniziale di "Pulp Fiction"
    Queste sono belle. Di più.

Intendi questa?

Ultima modifica di Zimbalo; 13-02-2016 alle 15:54
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio

Proprio questa.
    Ma giusto x!!!!! È possibile postare un mini video???
    Oppure non esiste paragone?
    Foto?!?! Molto bella,"di più".

E con l'avvento del digitale terrestre DT2 non essendo abbonati sky con il nostro Kuro sarà d'obbligo l'acquisto di un decoder x continuare la visione gratuita??

Certo, un bel decoder DVB-T2 e passa la paura.

Tutti insieme ... Auguri a Gianni (aletta01) e Diego (Diego77) per il loro compleanno!

..... solo che io sono un "diversamente giovane" .... Diego non sò anche se quel 77 mi fa pensare l'età !!!!

@ Diego

Auguroni vivissimi !!!!

Pagina 647 di 668 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •