Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 615 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 9217

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Ma chi è che compra un tv da 2000 euro per vedere trasmissioni in sd.
    Si presume che un possessore di tale tv possa farsi un abbonamento sky.
    Dico a livello economico.
    Ma che stai dicendo? Proprio Sky tiri fuori? Ha un FHD talmente compresso da far pena.... non perdo neanche tempo a ribattere va... adesso ci metteremo a comprare la seconda TV per i programmi in SD.... ma fammi il piacere.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Cosa hai scritto
    Non si capisce niente

Che una tv è una tv e deve fare da televisore avvicinandosi al meglio con un pò tutte le fonti, un Monitor è altra cosa e Vpr altro ancora e io sono d'accordo con chi la pensa così.
    Usi simili ma risultati sensibilmente diversi.

Come seconda tv per trasmissioni sd o visione videoregistratore consiglio un crt Mivar a cui affiancare un decoder dtt.
    Poi se all'impianto home theatre attacchi un mangianastri un pó di rumore di fondo potresti sentirlo 😁

Bello così fa un po più atmosfera vintage

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi spiace molto che seguendo il mio consiglio ti sia trovato male, ma purtroppo il vignetting è un difetto che colpisce anche i display 4k Oled, quindi probabilmente se avessi preso il 920 ti saresti arrabiato ancora di piu avendo lo stesso problema ed avendo speso anche 1000 euro in piu. Cmq il vignetting non cambia visualizzando segnali HD o SD, ..........[CUT]

ma infatti secondo me sta usando la parola vignetting in modo improprio...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    Che una tv è una tv e deve fare da televisore avvicinandosi al meglio con un pò tutte le fonti, un Monitor è altra cosa e Vpr altro ancora e io sono d'accordo con chi la pensa così.
    Usi simili ma risultati sensibilmente diversi.
    Sai che mi tocca quotarti?
    sono d'accordo, purtroppo il panorama attuale è ancora questo, è un TV deve poter visualizzare anche segnali diversi da bluray...
    vpr cambia il discorso, più che altro per le dimensioni spesso imparagonabili (110" significano 4 volte un 55")

in ogni caso credo pure che smanettandoci un minimo, un setup per la TV o perlomeno per Sky si possa fare.
    basta rinunciare al nero assoluto, alzare un po' la luminosità e diminuire la definizione, e credo che l'immagine, ammorbidendosi, sia perlomeno guardabile.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

In pratica i produttori di TV devono mettersi a fare modelli specifici per l 'Italia che ha trasmissioni in finto HD
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    In pratica i produttori di TV devono mettersi a fare modelli specifici per l 'Italia che ha trasmissioni in finto HD
    Ahahaha questa è davvero grande

Mah, a me non è che mi fate ridere piu di tanto.
    Francamente sul mio vetusto plasma la visione su sky è decente, non mi lamento.
    Sul vpr diciamo che proprio no...
    Se qualcuno con oled si lamenta, può darsi che non abbia trovato il setting giusto.
    Ma potrebbe anche darsi che si trattasse di altro.
    Ma chiaramente mai neanche pensarlo, altrimenti...
    Devo dire che mi fate veramente venire voglia di non intervenire piu...
    Avmagazine dovrebbe essere un forum tecnico, non un sito di tifoserie calcistiche...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Potrebbe essere un problema di scaler non troppo efficiente....
    non penso sia una cosa "strana" che un tv da 2000 euro possa rendere decenti anche canali in sd
    se lo fanno anche tv più economiche perchè non un oled.....
    bisogna aspettare che lo faccia sony un oled capace di migliorare anche segnali non eccelsi?

Il discorso è nato perché qualcuno asserisce che se compri un OLED devi poter prendere anche Sky, altrimenti che lo compri a fare?

E' noto che l'HD di SKY è parecchio compresso quindi inutile aspettarsi miracoli anche con settaggi ad hoc, ma arrivare a dire che uno che prende OLED deve farsi SKY, questo non ha capito proprio niente.

Il fatto che lo scaler su questi OLED faccia pena, per quel che mi riguarda, è un dato di fatto, ed è un altro dei problemi che LG deve risolvere, visto che perfino la serie W705 che ho in casa (dal costo notevolmente inferiore) lavora meglio. Non parliamo poi della serie 955... vecchia di due anni e che ho pagato 600€ in meno dell'LG.

Come dissi in passato e ribadisco anche oggi, la tecnologia LG OLED è il futuro ma di sicuro non con la loro elettronica.

Tanto per dirla tutta, se tornassi indietro a Novembre 2015, altro che OLED, avrei preso l'AX900 come mio fratello, rinunciando a qualcosa per aver in cambio molto di più che dell'attuale 910.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Potrebbe essere un problema di scaler non troppo efficiente....
    non penso sia una cosa "strana" che un tv da 2000 euro possa rendere decenti anche canali in sd
    se lo fanno anche tv più economiche perchè non un oled.....
    bisogna aspettare che lo faccia sony un oled capace di migliorare anche segnali non eccelsi?
    Non è una cosa strana, il fatto è che succede con un LCD tutti a riempirsi la bocca, se succede con un OLED allora è colpa dei setting sbagliati. Ovvio che LG ci marcia sopra con sti prezzi, alla fine stiamo pagando più per i scarti di lavorazione dei pannelli che per l'elettronica che monta la TV.

No, dobbiamo, anzi devo a detta di qualcuno, staccare l'antenna del DDT e tenere solo il satellitare per guardare sky, altrimenti sono un barbone.

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Tanto per dirla tutta, se tornassi indietro a Novembre 2015, altro che OLED, avrei preso l'AX900 come mio fratello, rinunciando a qualcosa per aver in cambio molto di più che dell'attuale 910.........[CUT]

se lo trovavi allo stesso prezzo, poteva avere senso, essendo un ultra top di gamma 4k di marca top
    Ultima modifica di Winstar; 31-01-2016 alle 16:31
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Pagina 61 di 615 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •