Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 615 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
    quanto al 950V a 4500 euro... sono quasi commosso
    tranquillo ho capito ti riferivi a quell'annuncio di privato

Io no perchè ancora non posso permettermelo... :-(

beh, nemmeno io. O meglio, potrei anche permettermelo ma non butto via i soldi dalla finestra (dato che perdera' molto, moltissimo valore nei prossimi mesi)

comunque non capisco perche questi prezzi non appaiano sui soliti comparatori, nonostante i siti si professino "partner" di idealo o trovaprezzi. Questo aiuterebbe molto la concorrenza, fatalita' quando un nuovo negozio lo riceve lo mette a qualche euro in meno del piu' basso in quel momento (successo anche oggi) vorrei vedere se primo in classifica ci fosse un bel 4500€ come si comporterebbero...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Riguardo i nuovi modelli invece si sa già qualcosa???
    Come caratteristiche sono molto lontani dal 65ef950v ???

specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
    Prima di postare prezzi informati sulla reputazione del sito che offre quel prezzo. Quel sito non permette l'inserimento a carrello ed al 99% si tratta di un sito scam.

Ancora vi illudete sul prezzo... qualcuno fra un pò scriverà pure che lo portano a casa gratis...
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

ecco, per fortuna è arrivato l'espertone che ci salvera tutti...

io prima di postare un sito, verifico da quanto esiste il dominio (tu lo fai?) verifico che online non ci siano gia' online recensioni negative, verifico i metodi di pagamento accettati.

Il sito da 4500 euro non l'ho postato io e l'utente che lo ha postato ha detto che puoi andare a ritirarlo in loco e pagare li', e che cmq ha gia comprato. Per questo non ho fatto verifiche (stavolta)

se ti riferisci al 910 a 1400 euro, trattasi di inserzione di privato, di cui ovviamente non posso garantire nulla

ciau
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Ragazzi secondo voi tra quanto gli stockisti potrebbero rimettere il coupon del 10% di sconto?

a saperlo. speriamo presto,molto presto. io controllo tutti i giorni...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Prima di postare prezzi informati sulla reputazione del sito che offre quel prezzo. Quel sito non permette l'inserimento a carrello ed al 99% si tratta di un sito scam.

Ancora vi illudete sul prezzo... qualcuno fra un pò scriverà pure che lo portano a casa gratis...
    Il negozio se ci vai ora puoi metterlo nel carrello...evidentemente era chiuso e non permetteva acquisti..
    Ciao

Qual è il negozio?

Offerte in vista?
    Ma una volta si diceva, aspetto dopo Natale che i prezzi scendono...
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Io gli affari migliori li ho sempre visti a fine novembre-dicembre

finalmente oggi disponibile l' LG 65EF950V su Onlinestore, sito affidabilissimo a poco piu' di 5000 euro
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Io gli affari migliori li ho sempre visti a fine novembre-dicembre
    Infatti. Una volta c'erano i saldi, ma ormai la grande distribuzione è sempre in saldo, e molto spesso le occasioni migliori ci sono a ridosso di Natale, quando aumentano un po' i volumi. Comunque i prezzi sono sempre in calo, basta aspettare.

Oggi infranta e neanche di pochissimo sul comparatore idealo la soglia dei 5000 euro per il 950 (ma il sito che propone non lo conosco)

Pagina 51 di 615 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •