Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 615 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 9217

Se il tuo budget è quello, anche essendo sicuro che i prezzi caleranno, ti dico che non ci saranno cali eclatanti entro 2 mesi, quindi purtroppo non penso che troverai il 920 o il 950 a quella cifra. Secondo me conviene prendere il 910 tanto di materiale 4k ce n'è ben poco per ora e credo per almeno un paio di anni. A quel punto quando ce ne sarà a sufficienza di certo i prezzi degli Oled 4k saranno scesi un bel po e potrai fare il cambio. Inoltre dalla tua distanza un 55" fhd è perfetto, per il 4k dovresti salire ad un 65" altrimenti è una spesa poco sensata.

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho letto tutte le 59 pagine mi sono "cecato" aahahha comunque mi aggrego anche io a voi. Sto da settembre, dopo il matrimonio, che sto alla ricerca della TV del salone, da prima ero partito da una distanza di 4m ma poi ho spostato il divano a 2,60 m quindi penso che un 55 pollici ci sta bene, anche perchè c'è il budget che co..........[CUT]
    Per ascoltare consigli come quelli di Plasm-on, ho preso anch'io il 910 piuttosto che il 920, trovandomi con una TV con parecchio vignetting con immagini SD, cosa che non succede o è meno marcata con il 920, che ha pixel più vicini fra loro.

Pertanto da deluso possessore del 910 (per quanto concerne immagini in SD, quelle che si vedono in TV il 90% del giorno), ti consiglio di non ascoltare tutto quello che viene detto su questo forum, purtroppo qualche utente indirizza altri utenti a fare acquisti errati, ed è convinto di avere conoscenze che in realtà non ha... e questi utenti, che sono i primi a consigliare "caldamente" l'acquisto, sono poi gli ultimi a farlo, quindi il mio consiglio è quello di non prendere tutto quello che ti viene detto per oro colato.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Per ascoltare consigli come quelli di Plasm-on, ho preso anch'io il 910 piuttosto che il 920, trovandomi con una TV con parecchio vignetting con immagini SD, cosa che non succede o è meno marcata con il 920, che ha pixel più vicini fra loro.

Pertanto da deluso possessore del 910 (per quanto concerne immagini in SD, quelle che si vedono in TV il ..........[CUT]
    Non voglio entrare in polemica ma io sono mesi che dico di guardare bene il 910 ed i fhd oled in genere prima di comprarli....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

mi sento di dissentire dalla "leggera" polemica di 213, l'oled 910v ad ora è la migliore scelta a quel prezzo, anche perché non dimentichiamoci che c'è da pagare un prezzo !!! è ovvio che le serie superiori in 4k sono migliori ma quanto devi spendere per avere qual qualcosina in più ?!

rimane valido il consiglio di plasm-on, almeno per me !

ma cosa c'entra il vignetting col full hd e ilk materiale SD? Il vignetting è il difetto delle bande piu scure ai lati...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Non voglio entrare in polemica ma io sono mesi che dico di guardare bene il 910 ed i fhd oled in genere prima di comprarli....
    Infatti, a meno di non guardare esclusivamente BR o trasmissioni full HD "reali", il 910 in SD va decisamente peggio del mio W955.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Infatti, a meno di non guardare esclusivamente BR o trasmissioni full HD "reali", il 910 in SD va decisamente peggio del mio W955.
    questo perche lo scaler del sony è migliore. ma questo non vuol dire che col 4k sarebbe stato meglio, purtroppo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Roby09 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha info sul sito di Udine che vende il 55EF950V a 2500?
    oggi il sito è offline!
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Ma chi è che compra un tv da 2000 euro per vedere trasmissioni in sd.
    Si presume che un possessore di tale tv possa farsi un abbonamento sky.
    Dico a livello economico.

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Ma chi è che compra un tv da 2000 euro per vedere trasmissioni in sd.
    Si presume che un possessore di tale tv possa farsi un abbonamento sky.
    Dico a livello economico.
    Se leggi alcune discussioni del forum ti garantisco che c'è chi ne ha spesi 6000 per il 65 e poi guardarsi i film scaricati da internet e lamentandosi sul forum della qualità dell'OLED.
    Si presume invece che tali possessori abbiano un po di blu ray.

vabbe cmq se uno spende 2000 euro per me ha il diritto di pretendere anche una visione SD decente. Perche se voglio guardarmi focus a tempo perso deve fare schifo? Purtroppo pero' è colpa di LG non del fatto che Plasm abbia consigliato un OLED 1080p

Si,certo.
    Ma il segnale sd (Standard) è quello,la tv non può fare miracoli.
    Ripeto il mio punto di vista,se compri un OLED per guardare il segreto e c'è posta per te,puoi anche non comprarlo e risparmiare molti soldi

allo stesso modo in cui diciamo "un vpr non è pratico per vedere la tv" allora diremo "un oled non va bene per vedere la tv normale"? eppure i plasma andavano benissimo! Onestamente un po di tv sd me la guardo quando per pigrizia non voglio scegliermi un film (ok per fortuna ho anche netflix) e mi darebbe fastidio dover inveire sullo scaler...

Pertanto da deluso possessore del 910 (per quanto concerne immagini in SD, quelle che si vedono in TV il ..........[CUT]
    Mi spiace molto che seguendo il mio consiglio ti sia trovato male, ma purtroppo il vignetting è un difetto che colpisce anche i display 4k Oled, quindi probabilmente se avessi preso il 920 ti saresti arrabiato ancora di piu avendo lo stesso problema ed avendo speso anche 1000 euro in piu. Cmq il vignetting non cambia visualizzando segnali HD o SD, essendo un difetto del pannello resta identico con qualsiasi fonte. Secondo me ti riferisci ad altro, il vignetting è l'unica cosa che non c'entra nulla ne con la risoluzione del pannello ne con lo scaler del tv.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-01-2016 alle 21:30

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    allo stesso modo in cui diciamo "un vpr non è pratico per vedere la tv" allora diremo "un oled non va bene per vedere la tv normale"? eppure i plasma andavano benissimo! Onestamente un po di tv sd me la guardo quando per pigrizia non voglio scegliermi un film (ok per fortuna ho anche netflix) e mi darebbe fastidio dover inveire ..........[CUT]
    Beh se un tv full HD va male su segnali SD allora uno 4k dello stesso costruttore dovrebbe andare anche peggio visto che in questo caso l'upscaling è 4 volte superiore a quello che fa un tv full HD. Poi qui entrano in gioco anche i settaggi ed il metro di giudizio personale, non leggo di tanti utenti scontenti nella discussione del 930/900/910.

Pagina 60 di 615 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •