Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 178 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

dai commenti si nota un po' solo sul fullhd, per la maggior parte dei possossori non ne compromette la visione però

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    Guarda io ho insistito per la riparazione perchè ero soddisfattissimo del VT50 ma la malasorte purtroppo...al contempo ho recuperato 2/3 del prezzo d'acquisto meglio di niente...per quanto riguarda la retinatura l'ho notata anch'io ma da molto vicino! Alla distanza abituale di visione che ho a casa ovvero 3,20 mt in posizione centrale, sinceramente..........[CUT]
    Sicuramente il 920 è più "future proof" del 910, da tenere in considerazione è il fatto che gli OLED perdonano molto meno la scarsità del segnale della fonte che visualizzi e cmq regolato a dovere il problema si attenua.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Riuscite a notare la retinatura anche su OLED 4K, siete dei falchi .
    Se ti riferisci a me hai capito male, mi riferisco ai fhd chiaramente.

ma mi sa che conta poco, il concetto è che certi argomenti sono tabù, non c'è proprio verso...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Sicuramente il 920 è più "future proof" del 910, da tenere in considerazione è il fatto che gli OLED perdonano molto meno la scarsità del segnale della fonte che visualizzi e cmq regolato a dovere il problema si attenua.
    Bene era questa l'analisi che attendevo, nel senso conti alla mano, avere oggi un prodotto votato al futuro (quanto lontano?) spendendo in media 1000-1200 € in più, per scannarsi a trovare la giusta regolazione senza sonda per noi "poveri" mortali poichè siamo consapevoli che daremo in pasto a tale bestia tecnologica del cibo scadente o di media qualità per anni senza un reale termine quanto ci giova ??? Da abbonato Sky sarei stato contento se almeno un evento, come fu col 3D, fosse stato trasmesso anche sotto forma di test in 4K per far capire le reali potenzialità di tale risoluzione, o magari sul DTT (anche in ppv), per non parlare della PS4 ancora in FHD, o i Bluray che noi tutti abbiamo in casa che se ci va bene sono a 1080p...chissà quanto ci vorrà per le varie emittenti convertire tutti i loro apparati per le riprese in 4k quando la coppa italia viene mandata alcune volte in SD upscalato....il plasma ad esempio con i segnali SD si comportava molto meglio...

Se compri il tv per tenerlo 3-4 anni anche un full hd può andar bene. Se vuoi un prodotto più longevo invece non c'é dubbio, come non l'ho avuto io quando ho acquistato il 920. La risoluzione 4k é senza dubbio destinata a crescere e i vari emittenti si adegueranno più velocemente rispetto al passato. Per i servizi on-demand le reti internet diventano sempre più veloci con la banda larga e molte città sono servite dalla fibra ottica, veicolare un flusso video pesante come il 4k sta diventando sempre più semplice e la concorrenza crescente tra i vari colossi dello streaming spingerà le parti in gioco ad offrire prodotti di qualità sempre crescente. Impossibile che la tecnologia torni indietro quando raggiunge un livello qualitativo superiore.

Qualcuno sa consigliarmi delle cuffie wireless che si possono collegare a questo televisore ? Nelle specifiche c'e scritto che si possono collegare solo cuffie LG ma non sono di mio gradimento .
    Grazie.

buongiorno a tutti i possessori dell'EG920V, chiedo un consiglio urgentissimo vista un'offertona che mi si è prospettata. Un LG 55EG920V a 1800 euro!!! Che dite? sarebbe un grandissimo sacrificio economico che avrei fatto per passare da un attuale Plasma 50 ad un Sony 65x8509C, ma ora mi si è prospettata quest'offerta e non so che fare. Visti i dubbi che ho sul Sony per via dei futuri standard ( HDR, pannello 10 bit...) e del suo sistema android non so se "accontentarmi"di un 55" ma di una tecnologia decisamente superiore. HELP PLEASE!!!

Io acquisterei comunque un OLED, LG 55EG920 a quel prezzo poi non ci penserei nemmeno.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti i possessori dell'EG920V, chiedo un consiglio urgentissimo vista un'offertona che mi si è prospettata. Un LG 55EG920V a 1800 euro!!! Che dite? sarebbe un grandissimo sacrificio economico che avrei fatto per passare da un attuale Plasma 50 ad un Sony 65x8509C, ma ora mi si è prospettata quest'offerta e non so che fare. Visti i dub..........[CUT]
    Anche tu alle prese con la promozione del negozietto napoletano ??? Io ho chiesto di esaminare il prodotto prima della vendita anche perchè è richiesto il pagamento in contanti...

Poi fateci sapere se è la solita bufala o è reale la cosa....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Poi fateci sapere se è la solita bufala o è reale la cosa....
    Cito testuali parole del venditore: Si tratta di merce invenduta da Mediaworld, prodotti nuovi con garanzia. Mi ha assicurato di aprire lo scatolo imballato davanti a me e di testarlo prima dell'acquisto. Con le dovute garanzie se il tv è quello, si può dire che sia regalato, ma il timore c'è. Vi faremo sapere, devo tornarci in quanto alcuni erano già pronti per la spedizione e quindi non potevano essere aperti.

ciao, si anche io alle prese con questo negozio napoletano. Tu ci sei stato fisicamente? Io vorrei passarci nel fine settimana per assincerarmi della cosa. Anche a me al telefono ha detto le stesse cose. Comunque ha assicurato che i prodotti sono italiani e fornisce scontrino valido per la garanzia...se qualcuno acquista da lui naturalmente ci faccia sapere!!!

Bufala garantita o, peggio, merce di dubbia provenienza............ accetto scommesse !!!
    Ultima modifica di luimon; 27-01-2016 alle 13:08

Visto che sono di Napoli se mi dite dove sta questo negozio cerco di passarci.

Citazione Originariamente scritto da luimon Visualizza messaggio
    Bufala garantita o, peggio, merce di dubbia provenienza............ accetto scommesse !!!
    Ti piace vincere facile, eh?!

Pagina 97 di 178 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •