Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 178 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Comunque se già devi andare per piede e soundbar non ci penserei due volte, cambierei tutto
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Comunque se già devi andare per piede e soundbar non ci penserei due volte, cambierei tutto
    Mi sa che hai ragione, ma me lo cambiano?
    sono tornato a casa ho riacceso e diciamo che si intravede sempre durante gli spostamenti, poi quando metto il video mi viene da arrabbiarmi. Volevo cercare di evitare di cambiarlo per paura di prenderne uno peggiore ma queste nuove foto mi fanno rabbrividire https://www.dropbox.com/sh/cia6uir4i...-5ZHfQg1a?dl=0
    Spero solo che domenica me lo cambiano con uno nuovo di pacca e che sia migliore!
    Ultima modifica di francyfra; 03-06-2016 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Mi sa che hai ragione, ma me lo cambiano?
    sono tornato a casa ho riacceso e diciamo che si intravede sempre durante gli spostamenti, poi quando metto il video mi viene da arrabbiarmi. Volevo cercare di evitare di cambiarlo per paura di prenderne uno peggiore ma queste nuove foto mi fanno rabbrividire https://www.dropbox.com/sh/cia6uir4iace6o2/..........[CUT]
    Per me hanno la coscienza sporca, non vorrei che ti hanno rifilato un modello reso per lo stesso problema proprio perché stai a 60km
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Per me hanno la coscienza sporca, non vorrei che ti hanno rifilato un modello reso per lo stesso problema proprio perché stai a 60km
    Tutto puo essere e non mi stupirei!
    Quello che vorrei sapere è come è fatto l'imballo di quest TV, perchè il mio apparte due fascette che fermavano il cartone sopra non aveva nient'altro...potreste dirmi com'era il vostro imballo?

Tutto puo essere e non mi stupirei!
    Quello che vorrei sapere è come è fatto l'imballo di quest TV, perchè il mio apparte due fascette che fermavano il cartone sopra non aveva nient'altro...potreste dirmi com'era il vostro imballo?
    L'imballo ha solo due fascette di plastica per chiuderlo, ma il tuo ha subito sicuramente danni da trasporto, c'è del terriccio nello scatolo e la base è rovinata, poi visto anche quel vertical banding forte che ha io me lo farei cambiare subito, non perdere tempo altrimenti dopo se ne escono che non ti possono fare più il cambio. Un tv deve uscire dall'imballo immacolato e non gia rovinato!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'imballo ha solo due fascette di plastica per chiuderlo, ma il tuo ha subito sicuramente danni da trasporto, c'è del terriccio nello scatolo e la base è rovinata, poi visto anche quel vertical banding forte che ha io me lo farei cambiare subito, non perdere tempo altrimenti dopo se ne escono che non ti possono fare più il cambio. Un tv deve uscire..........[CUT]
    preso giovedi pomeriggio,domani domenica mattina alle 10 sono al negozio per il cambio, spero solo che lo abbiano e di non fare su e giù 10 volte.

qualcuno potrebbe passare a me un link sui modelli di guasti su questo televisore, grazie in anticipo

preso giovedi pomeriggio,domani domenica mattina alle 10 sono al negozio per il cambio, spero solo che lo abbiano e di non fare su e giù 10 volte.
    Parto ora per al sostituzione, alle 15 riapre!

OLED e sound bar riconsegnate al Trony, ovviamente la TV non l'avevano in sostituzione e ho accettato di attendere che la trovassero in giro.
    Come detto da voi il difetto dentro il CC non si notava perché con tutta quella illuminazione non era visibile, l'unica cosa che si vedeva era la differente illuminazione nella parte bassa a sinistra più chiara che a casa tendeva al rosa e l'abbiamo vista solo perché mi sono portato la chiavetta col filmato come da voi consigliato e vi ringrazio infinitamente! Ora dovrò attendere non so quanto prima di riaverla è sicuramente addio europei in 4K.
    Grazie ancora del supporto e dei consigli che mi avete dato.
    Ultima modifica di francyfra; 05-06-2016 alle 15:07

Scusa ma in che zona di Italia ti trovi?

Giusto per non incappare di nuovo sullo stesso pannello.

Sarò "cattivo" e forse ingiusto, ma spendere 2500 euro per questo teoricamente favoloso pannello e trovarsi dei problemi a livello Tv da 1000 è un pò deprimente. Io almeno che devo prendere 2 stipendi senza spendere 1 euro per pagare un Tv così ......la penso così. Ho letto anche su alcuni forum esteri delle difettosità definibili " alte"....perciò non capisco bene come Lg possa mettere sul mercato pannelli non testati . Qui stiamo parlando di 2500 euro...!!! Ciao

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio

Ahahah, giusto... doveva postare il S/N

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Sarò "cattivo" e forse ingiusto, ma spendere 2500 euro per questo teoricamente favoloso pannello e trovarsi dei problemi a livello Tv da 1000 è un pò deprimente. Io almeno che devo prendere 2 stipendi senza spendere 1 euro per pagare un Tv così ......la penso così. Ho letto anche su alcuni forum esteri delle difettosità definibili " ..........[CUT]

Lo stesso problema potresti averlo con televisori da 1000 euro e alla stessa stregua lo riporteresti indietro.
    Ovvio che qui per l'80% si scrive per risolvere problemi a difetti, difficile trovare un post di sola felicita' e perfezione
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio

Centro...abito in Umbria!

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Sarò "cattivo" e forse ingiusto, ma spendere 2500 euro per questo teoricamente favoloso pannello e trovarsi dei problemi a livello Tv da 1000 è un pò deprimente. Io almeno che devo prendere 2 stipendi senza spendere 1 euro per pagare un Tv così ......la penso così. Ho letto anche su alcuni forum esteri delle difettosità definibili " ..........[CUT]
    Ti è mai capitato di acquistare qualcosa di qualsiasi prezzo difettosa fin dal principio? Penso di sì anche perché, nonostante i check di fabbrica, qualche pezzo difettoso può uscire. Io mi ritengo fortunato con il mio che non ha alcun difetto visibile come la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum. Pensa ai fortunati acquirenti delle penultime serie di Volkswagen ed Audi che si sono ritrovati con le centraline taroccate per camuffare le emissioni nocive, e lì non si parla di 2500€ ma di importi decuplicati ed oltre.
    Questo è un forum nel quale si discute di tutti gli aspetti degli Oled, compresi difetti e potenzialità ed è importante che se i difetti ci sono vengano rilevati. Capisco i nostri amici sfortunati che hanno acquistato dei TV difettosi ed a loro porgo tutta la mia solidarietà. L'importante è che i venditori e la stessa LG li risolvano.

Pagina 147 di 178 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •