Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 178 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da luimon Visualizza messaggio
    confermando il limite contante a 3000, non capisco come si fa a credere al prodotto invenduto da Mediaword per un TV che non si riesce a trovare da più di un mese da quasi nessuna parte? Puzza sempre più di superbufalona.
    Ma se apre il prodotto davanti a te, tu lo accendi ed è tutto apposto, e ti emette scontrino per la garanzia, che tipo di bufala è ?

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    Ma se apre il prodotto davanti a te, tu lo accendi ed è tutto apposto, e ti emette scontrino per la garanzia, che tipo di bufala è ?
    Vero ma finora non è accaduto, magari non sarà una bufala ma un minimo dubbio è lecito.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sono d'accordo con te. E' che ho un'età che non mi consente più di credere nelle favole e, anche se a volte i miracoli capitano, a me non è mai successo. Ti auguro che sia tutto ok, ma nel forum le cose che uno pensa è bene dirle, ovviamente senza prove tutto rimane a livello di discussione. Come ho detto in altro post, andando ovviamente "a naso" la cosa mi puzza molto ma molto ma molto ma molto.... elevato all'ennesima. Mi è capitato a volte nella vita che quando una cosa mi piace molto tendo a non valutare obiettivamente e freddamente come sarebbe necessario, tutto il necessario per farlo e questo mi ha portato a fare scelte non sempre oculate. Tutto qui. Aspettiamo.
    Ultima modifica di luimon; 28-01-2016 alle 12:56

Sono d'accordo con te. E' che ho un'età che non mi consente più di credere nelle favole e, anche se a volte i miracoli capitano, a me non è mai successo. Ti auguro che sia tutto ok, ma nel forum le cose che uno pensa è bene dirle, ovviamente senza prove tutto rimane a livello di discussione. Come ho detto in altro post, andando ovviamente "a naso" la cosa mi puzza molto ma molto ma molto ma molto.... elevato all'ennesima. Mi è capitato a volte nella vita che quando una cosa mi piace molto tendo a non valutare obiettivamente e freddamente come sarebbe ovvio, tutto il necessario per farlo e questo mi ha portato a fare scelte non sempre oculate. Tutto qui. Aspettiamo.

scusate il doppione
    Ultima modifica di luimon; 28-01-2016 alle 12:56

a me sinceramente preoccupa di più andare con 1800€ in tasca lì...di certo come te non lo avrei mai ordinato con spedizione, però se uno può andarlo a prendere di persona e facendo tutte le verifiche del caso...ecco quali sono le verifiche da fare ad esempio? Domanda aperta a tutti gli esperti del forum: come si fanno a verificare le ore di funzionamento e soprattutto quali difetti è possibile riscontrare con qualche accorgimento? Io ci vorrei riandare e farlo mettere in funzione e magari segnarmi il codice prodotto in modo da chiamare LG e verificare la bontà del tutto. Fermo restando che ero intenzionato a prendere un 910v ma vedendo questo allo stesso prezzo mi sono posto il dubbio, un dubbio che però se rimane ancorato alla questione del prezzo allora questo tv sarà costato 1500€ (prezzo da fornitori) a questo negozio e li rivende a 1800€ non c'è altra spiegazione...

Non si può avere in privato il link al sito web dove viene venduto il 920 a 1800€

a me sinceramente preoccupa di più andare con 1800€ in tasca lì...di certo come te non lo avrei mai ordinato con spedizione, però se uno può andarlo a prendere di persona e facendo tutte le verifiche del caso...ecco quali sono le verifiche da fare ad esempio? Domanda aperta a tutti gli esperti del forum: come si fanno a verificare le ore di f..........[CUT]
    Molto probabilmente sará o rubato o preso in nero. Solo questo giustifica la pretesa di pagamento contanti.
    Forse importato senza pagare iva, quindi risparmiando un bel 22%. Dovreste vedere come controllare il seriale

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Molto probabilmente sará o rubato o preso in nero. Solo questo giustifica la pretesa di pagamento contanti.
    Forse importato senza pagare iva, quindi risparmiando un bel 22%. Dovreste vedere come controllare il seriale
    Mah è strano è comunque un negozio che affaccia su una strada trafficata, ha partita iva e tutto...la matricola mi pare sia scritto su qualche targhetta dietro la tv

Salve a tutti ,
    Nel mio 920 ha trovato dei problemi nella visione di scene con poca luce dove si notano in maniera fasitidiosa i pixel
    e addirittura a volte le immagini risultano sfuocate ....
    Consigli
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da simone1974 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ,
    Nel mio 920 ha trovato dei problemi nella visione di scene con poca luce dove si notano in maniera fasitidiosa i pixel
    e addirittura a volte le immagini risultano sfuocate ....
    Consigli
    Grazie
    Gentilmente dovresti citare da che sorgente hai questi problemi, detta così ha poco senso.
    se ti succede con Sky è normale, lo fa anche con i plasma migliori...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

principalmente il problema l'ho riscontrato guardando la tv nei canali in hd del digitale

principalmente il problema l'ho riscontrato guardando la tv nei canali in hd del digitale
    il sistema d'antenna è stato fatto a regola d'arte ? Qualità cavi? Copertura di zona?

appunto, perchè sono video molto compressi e quello che scorgi tu sono gli artefatti da compressione sulle basse luci che un oled riesce a mostrare avendo un livello del nero pari a 0, altri TV con livelli del nero più alti li affogano nel grigio

l'antenna è nuova e di buona qualità.
    ho un'altra lg 32 a led ed in effetti si vede benissimo quindi mi se ho ben capito con questa tv il minimo difetto di
    segnale di una qualsiasi sorgente viene ingradito .

Questi OLED 4k tendono a mettere in evidenza maggiormente tali difetti, oltre a scendere più in basso di tutti fino al nero assoluto, anche per il fatto che LG elabora il segnale del near-black a 8bit pur essendo un pannello a 10bit, stessa causa per la poca uniformità alle bassissime IRE.
    Sui modelli 2016 anche queste informazioni verranno elaborate a 10bit.
    Ultima modifica di f_carone; 29-01-2016 alle 10:15
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 99 di 178 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •