Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

quindi anche premium....tutti i miei amici dicono che i sony i colori "sembrano grigi" ..premetto che non sono appassionati e tecnici come voi....quindi io mi fido di voiò...cmq grazie mille dei consigli...

Ai tuoi amici probabilmente piacciono i colori ipersaturi dei Samsung, magari modalità shop, dove il verde del prato di un campo è verde come il vomito di un alieno.

Generalmente i sony invece settati in modalità cinema hanno una resa più naturale della colorimetria.
    Ultima modifica di gem1978; 25-01-2016 alle 10:27
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Ai tuoi amici probabilmente piacciono i colori ipersaturi dei Samsung, magari modalità shop, dove il verde del prato di un campo è verde come il vomito di un alieno.

Generalmente i sony invece settati in modalità cinema hanno una resa più naturale della colorimetria.
    Ma anche un Samsung settato bene ha un'ottima riproduzione dei colori!

Non ho detto il contrario.

Mi riferivo alle considerazioni dei suoi amici...
    Aggiungo che probabilmente i sony in modalità shop hanno una colorimetria migliore (cioè più vicina al riferimento) rispetto ai samsung, e per questo appaiono più "spenti".
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

chiarissimi...come sempre

Citazione Originariamente scritto da Claudio383 Visualizza messaggio
    SONY KDL65W859CBAEP a 1900€ ? è migliore per voi? che cambia a quello che mi avete consigliato??
    Acquisto fatto...1800+ garanzia di ulteriori 4 anni (129€)..speriamo bene che dite? meglio con la staffa al muro o con supprto?

Io ho trovato il 65x8509c a 1799,99 in una nota catena. l'offerta scade il 3.02 ed è valida solo in alcuni punti vendita della campania. No online.

è la stessa della mia allora.eheheh

null
    l'hai preso?
    impressioni?

oggi lo ritiro...però lo proverò solo dopo aver montato i mobili...aprile-maggio!!!meglio staffa o supporto??

oggi lo ritiro...però lo proverò solo dopo aver montato i mobili...aprile-maggio!!!meglio staffa o supporto??
    messo su supporto, però penso di appenderlo.
    Comunque per questioni di garanzia ti consiglio di provarlo subito.
    puoi aprire le clips di plastica in basso, sfilare il tutto e provarlo senza toglierlo dalla base di polistirolo.

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Io ho trovato il 65x8509c a 1799,99 in una nota catena. l'offerta scade il 3.02 ed è valida solo in alcuni punti vendita della campania. No online.
    quale è ??? Anche in MP !

Riprendo in mano la discussione, ciao a tutti ragazzi. Ancora una volta, cerco un 65 pollici (indicativo), ma per uno spazio diverso. Una stanza relativamente piccola (la parete è lunga 3m) e la distanza di visione è di circa 2,5m. Come al solito il dubbio principale è: 4K (lcd o led) o Full HD (led o oled)? Il budget si aggira attorno ai 1300-1500€, ma non escludo che, in presenza di un bel pannello dalle doti evidenti, non si possa alzare e arrivare a 2000€. Non so se gli oled si siano sufficientemente abbassati di prezzo, probabilmente no. In tal caso, mi rimetto alle vostre competenze, non bazzico più il mercato tv da almeno un anno. Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da DZA Visualizza messaggio
    Riprendo in mano la discussione, ciao a tutti ragazzi. Ancora una volta, cerco un 65 pollici (indicativo), ma per uno spazio diverso. Una stanza relativamente piccola (la parete è lunga 3m) e la distanza di visione è di circa 2,5m. Come al solito il dubbio principale è: 4K (lcd o led) o Full HD (led o oled)? Il budget si aggira attorno ai 1300-1500..........[CUT]
    Se la distanza tra pannello e bulbi oculari è di 2,50 metri, vai di 4K. Differenze piccole ma percettibili.

Che ne dici di:
    - SAMSUNG UE65KS7000
    - SONY KD-65X8509C
    - PANASONIC TX65DX780E

Altrimenti da 2,5 metri vai di 55" OLED (adattissimo) a centinaia di euro in meno.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao Capitano Levi,
    non conosco i due TV in questione, mi informerò. Parli da possessore o da conoscitore? Sulla dimensione e distanza di visione, devo misurare e valutare con attenzione. Se la distanza non impone un 4K, preferirei di gran lunga un oled di ultima generazione (penso tu intenda FullHD) ma quale? Più che un 55", mi sembrerebbe più opportuno 60".

EDIT: Grazie dell'intervento, comunque
    Ultima modifica di DZA; 04-08-2016 alle 15:41

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •